Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mod Farcry
Treddi.com > Discussioni > Generale
cramerx
Stiamo facendo un MOD demenziale per FarCry,per ora ci sono un sacco di idee e poche cose fatte concretamente... chiunque voglia partecipare alla realizzazione di questo progetto è ben accetto...modellatori, animatori, programmatori, texturizzatori...non occorre un reale supporto tecnico basta anche il solo supporto morale...
puntotoprinci
fico

non so fare praticamente nulla ma se sapessi vi aiuterei volentieri
OneShot
Io ti posso dare solo supporto morale e sono pronto a provarla appena disponibile tongue.gif
GuIdO
QUOTE(OneShot @ Oct 15 2004, 02:41 PM)
Io ti posso dare solo supporto morale e sono pronto a provarla appena disponibile tongue.gif
[snapback]7898[/snapback]

Sempre il solito scansafatiche One!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

In bocca al lupo Cramerx!!! wink.gif
Bebo
Sono moralmete con te. biggrin.gif biggrin.gif Vai fratelloooooooo!!! tongue.gif
Giusto per capire meglio cos'è un MOD demenziale e che gioco è FarCry???
Tiranno
Io non lo conosco.... sad.gif sad.gif

CIAUZZ...

devil.gif devil.gif
NClabs
figata di gioco farcry!!! vi aiuterei volentieri, ma ho il pc in pezzi!!! ma che tipo di aiuto avreste bisogno??? nuovi modelli e texture su nuove mappe??? con l'editor dedicato è una cazzata fare un nuovo livello da zero... tenetemi informato! seeya!
cramerx
Ciao!
fare una mappa come tutte le altre è abbastanza semplice... ma il nostro è decisivamente alternativo! e soprattutto non militare! con livelli ambientati ad halloween, al polo nord, tributo a Serious Sam ecc... armi: spara-uova, spara-ricci, forcone insanguinato, trapano Bosch ecc... mostri: Kinder-fetta-al-latte, AnitraWC, L'apentola, La Mano ecc...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.