cramerx
Oct 15 2004, 09:48 AM
Stiamo facendo un MOD demenziale per FarCry,per ora ci sono un sacco di idee e poche cose fatte concretamente... chiunque voglia partecipare alla realizzazione di questo progetto è ben accetto...modellatori, animatori, programmatori, texturizzatori...non occorre un reale supporto tecnico basta anche il solo supporto morale...
puntotoprinci
Oct 15 2004, 12:18 PM
fico
non so fare praticamente nulla ma se sapessi vi aiuterei volentieri
OneShot
Oct 15 2004, 01:41 PM
Io ti posso dare solo supporto morale e sono pronto a provarla appena disponibile
GuIdO
Oct 15 2004, 01:50 PM
QUOTE(OneShot @ Oct 15 2004, 02:41 PM)
Io ti posso dare solo supporto morale e sono pronto a provarla appena disponibile

[snapback]7898[/snapback]
Sempre il solito scansafatiche One!!!!
In bocca al lupo Cramerx!!!
Bebo
Oct 15 2004, 03:08 PM
Sono moralmete con te.

Vai fratelloooooooo!!!
Giusto per capire meglio cos'è un MOD demenziale e che gioco è FarCry???
Tiranno
Oct 15 2004, 11:19 PM
NClabs
Oct 17 2004, 05:18 PM
figata di gioco farcry!!! vi aiuterei volentieri, ma ho il pc in pezzi!!! ma che tipo di aiuto avreste bisogno??? nuovi modelli e texture su nuove mappe??? con l'editor dedicato è una cazzata fare un nuovo livello da zero... tenetemi informato! seeya!
cramerx
Oct 18 2004, 01:05 PM
Ciao!
fare una mappa come tutte le altre è abbastanza semplice... ma il nostro è decisivamente alternativo! e soprattutto non militare! con livelli ambientati ad halloween, al polo nord, tributo a Serious Sam ecc... armi: spara-uova, spara-ricci, forcone insanguinato, trapano Bosch ecc... mostri: Kinder-fetta-al-latte, AnitraWC, L'apentola, La Mano ecc...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.