Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3ds Max 8
Treddi.com > Discussioni > Generale
cecofuli
Questi spagnoli insegnano max 8. Clap03.gif

Ghhhh......

LINK

ciao
GuIdO
QUOTE(cecofuli @ Jul 22 2005, 04:16 PM)
Questi spagnoli insegnano max 8.  Clap03.gif
Ghhhh......
LINK
ciao
[snapback]95139[/snapback]

ahahahahahahhahaahahha
I miei eroi!!!
Passami il plutonio Ceco che carico la Delorean e vado a prenderlo pure io!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
MmAaXx
buahahahahahahahahhaahahahahahaha.............eh vai!!!
Erik
ragazzi, ma... blink2.gif ...da quando è uscito l'8?? laugh.gif biggrin.gif
kris_73_it
QUOTE(GuIdO @ Jul 22 2005, 04:19 PM)
ahahahahahahhahaahahha
I miei eroi!!!
Passami il plutonio Ceco che carico la Delorean e vado a prenderlo pure io!!! laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[snapback]95141[/snapback]

Ma quale plutonio baasta che ti fai colpire da un fulmine di 1.7 gigawatt a 88 miglia all'oraaaaaa w00t.gif w00t.gif
marcoamweb
quasi 5000 euro
352 ORE,
per imparare 3d studio max 8 (OTTO).

questi so scemi, nemmeno estiste l'otto
cecofuli
Poi a fianco del prezzo c'è pure scritto REGALO

tongue.gif tongue.gif tongue.gif
kresta
.... huh.gif ...chissà se fanno anche un corso di max 2 ...per i nostalgici ... blink2.gif
MmAaXx
QUOTE(kresta @ Jul 22 2005, 03:55 PM)
....  huh.gif  ...chissà se fanno anche un corso di max 2 ...per i nostalgici ...  blink2.gif
[snapback]95178[/snapback]

ahahahhahhahahahahahahah Clap03.gif io mi iscrivo!!
Rockman
TeapotBlinkRed.gif

mi iscrivo di corsa!!!!!!!!

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!

grandi veramente grandi Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
micle
A parte la storia di 3ds max 8 io non spenderei mai 5000 euri x un corso eek.gif eek.gif eek.gif

Magari hanno doti di chiaroveggenti laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ste88
ma la sfera di cristallo dove l'hanno nascosta...anzi magari è una teiera di cristallo rosso... TeapotBlinkRed.gif
5000 euri per un programma che neanche c'è, che gente... blink.gif
kawallo
La mia teoria è che sti spagnoli abbiano dei contatti con Autodesk, sappiano che 3ds max 8 non introdurrà praticamente nessuna novità rispetto a 3ds max 7.5, e quindi possano permettersi di dire che insegnano 3ds max 8. devil.gif devil.gif devil.gif
cecofuli
PaArlando con persone che lo stanno testado, persone che prevalentemente lavorano nel campo animazione, ho sentitco che stanno lavorando sulla gestione dei rig e sulla loro ottimazione in termini di complessita'/fluidità
dagon
QUOTE(cecofuli @ Jul 25 2005, 09:41 AM)
PaArlando con persone che lo stanno testado, persone che prevalentemente lavorano nel campo animazione, ho sentitco che stanno lavorando sulla gestione dei rig e sulla loro ottimazione in termini di complessita'/fluidità
[snapback]95774[/snapback]

perché, ci sono problemi di gestione dei rig su 3d max? devil.gif
kris_73_it
QUOTE(dagon @ Jul 28 2005, 12:16 PM)
perché, ci sono problemi di gestione dei rig su 3d max?  devil.gif
[snapback]96839[/snapback]

wink.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Gabriele
naturalmente linkano anche al corso per MAX 5... wacko.gif
http://www.solomasters.com/animacion_3d_st...urso1046804.htm
kawallo
QUOTE(kawallo @ Jul 24 2005, 07:44 PM)
La mia teoria è che sti spagnoli abbiano dei contatti con Autodesk, sappiano che 3ds max 8 non introdurrà praticamente nessuna novità rispetto a 3ds max 7.5, e quindi possano permettersi di dire che insegnano 3ds max 8.  devil.gif  devil.gif  devil.gif
[snapback]95695[/snapback]

Non so se avete già visto le novità di 3ds Max 8, ma evidentemente a pensar male ci avevo azzeccato. Rispetto alle novità introdotte in Maya 7 c'è un po' da nascondersi. Anche rispetto a 3ds Max 7.5 le novità sono veramente misere.
Avanti così, tanto ancora 50/100.000 utenti 3ds Max li può ancora perdere senza fallire... rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.