Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Contest Deadline Problema Iscrizione
Treddi.com > Discussioni > Generale
desinc
Ciao ragazzi,

le iscrizioni del contest terminavano oggi ma non mi da la possibilità di potermi iscrivere...

Se la deadline era il 13 ottobre, non dovrei potermi iscrivere fino alle 24:00???
Purtroppo sono entrato a conoscenza del contest circa settimana scorsa e solo oggi sono potuto passare.....

Ieri mi sono laureato biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif e negli ultimi mesi non sono riuscito ad essere presente nel forum tanto che nella nuova versione sono gravitato 2 o 3 volte!!!!

Saluto tutti i Vecchi e i Nuovi e spero di potermi iscrivere al contest crying.gif

ciao
biggrin.gif
desinc
Marcello
Auguroni !!! tongue.gif tongue.gif
e speriamo nella clemenza degli organizzatori del contest wink.gif
D@ve
QUOTE(desinc @ Oct 13 2004, 06:40 PM)
Ciao ragazzi,

le iscrizioni del contest terminavano oggi ma non mi da la possibilità di potermi iscrivere...

Se la deadline era il 13 ottobre, non dovrei potermi iscrivere fino alle 24:00???
Purtroppo sono entrato a conoscenza del contest circa settimana scorsa e solo oggi sono potuto passare.....

Ieri mi sono laureato biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif e negli ultimi mesi non sono riuscito ad essere presente nel forum tanto che nella nuova versione sono gravitato 2 o 3 volte!!!!

Saluto tutti i Vecchi e i Nuovi e spero di potermi iscrivere al contest crying.gif

ciao
biggrin.gif
desinc
[snapback]7568[/snapback]

mmm ...
effettivamente poteva essere interpretato male ...
vabbé dai ..
ma hai tempo fino a mezzanotte però! wink.gif

D@ve
GuIdO
Bentornato Desinc e complimentissimi per la laurea!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

..... un disoccupato in più!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
desinc
grazie ragazzi!!!!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.