Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Animazione A Venezia?
Treddi.com > Discussioni > Generale
CARTESIO
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e nel fantastico mondo del 3d e l'animazione, vorrei sapere se qualcuno sa dove si trova la migliore scuola di animazione e 3d dell' Italia, mi trovo a Treviso, nel Veneto e vorrei sapere dove é che devo andare per studiare questo bene!

GRAZIE A TUTTI!!
Luma VR
io sto facendo un corso a bigrock di verona su maya

il sito è www.bigrock.it/com

mi sto trovando bene

ciao
GuIdO
Dall'iconcina che ha messo nel messaggio si direbbe che sia interessato a max e purtroppo al bigrock si occupano solo di alias.
A treviso e dintorni è molto magra la cosa... ne so qualcosa abitandoci! wink.gif
Prima o poi devo organizzare un corso!! laugh.gif
Ah... benvenuto su Treddi.com! wink.gif
lauryn
QUOTE(Luma VR @ Jul 1 2005, 08:57 AM)
io sto facendo un corso a bigrock di verona su maya

il sito è www.bigrock.it/com

mi sto trovando bene

ciao
[snapback]87110[/snapback]

ciao ma al bigrock organizzano dopo il periodo formativo anche stage per poter in qualche modo muovere i primi passi in campo lavorativo??? eek.gif blink2.gif blink.gif
Sedh
QUOTE(GuIdO @ Jul 1 2005, 10:27 AM)
Dall'iconcina che ha messo nel messaggio si direbbe che sia interessato a max e purtroppo al bigrock si occupano solo di alias.
A treviso e dintorni è molto magra la cosa... ne so qualcosa abitandoci! wink.gif
Prima o poi devo organizzare un corso!! laugh.gif
Ah... benvenuto su Treddi.com! wink.gif
[snapback]87138[/snapback]

Avvisami quando organizzi qualcosa a TV, che ci vengo di CORSA, anche a PIEDI!!! laugh.gif
Pierpa
gia mi ci metto anche io!

cmq sapevo che a mestre organizzano qlcs x 3dmax ma a livello di corsi... =/
Sedh
QUOTE(Pierpa @ Jul 2 2005, 10:51 AM)
gia mi ci metto anche io!

cmq sapevo che a mestre organizzano qlcs x 3dmax ma a livello di corsi... =/
[snapback]87558[/snapback]

Il problema è che non sai mai cosa aspettarti da questi corsi "anonimi", e anche parecchio costosi biggrin.gif Capira che per uno studente fuorisede va centellinata ogni esperienza "a pagamento"... dovrei anche cercare di frequentare corsi che siano poi accettati dalla facoltà per poter ricavare qualche credito (studio allo IUAV), e ancora, è il tempo che mi manca, non ho mai un attimo di respiro! eek.gif
Luma VR
il corsista che ha realizzato la migliore anumazione di fine corso (o cmq il miglior progetto, anche se non è un'anuimazione) vince una bvorsa di studio messa in palio dall'azienda per cui è stato fattoi il progetto e vince uno stage presso quella azienda.
Non sempre però sono aziende di grafica 3D

Per la cronaca questa volta ho vinto io...!
Bol2000
Ciao Sedh, anche tu dello IUAV?
Per caso hai seguito il corso di Polistina, Animazione e Multimediaità 3D? (O almeno mi sembra che si chiami così smile.gif)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.