allora.... è un pò che giro nel sito e dopo aver dato qualche veloce risposta ai bisognosi richiedenti (sperando di aver contribuito a fugare almeno qualche dubbio) devo dire che è proprio una bella comunità di appassionati e patiti di 3D !!!!
Mi chiamo Melo e lavoro come illustratore ..... le mia passioni sono il disegno a mano libera e il 3d, entrambi in tutte le loro sfumature e varianti....
Volevo chiedervi dei pareri su un paio di immagini che ho realizzato ultimamente... Lo stimolo è nato dal fatto che con tutti i renderizzatori che sono usciti in questi anni e subito supportati da tantissimi tutorial et similia, trovo triste il fatto che ci sia poco materiale in giro per imparare a usare bene mental ray, che nasce molto prima e che da un paio di versioni è di serie all'interno di tre dei maggiori programmi 3d in circolazione (xsi, maya e max).
Queste due immagini sono state ottenute anche grazie ai molti consigli e suggerimenti che ho letto su Treddi.com ..... modellazione in max, render con mr 3.4, gi+fg ...
Grazie quindi a tutti coloro che scrivono tutorial e postano le loro esperienze...... a presto!
Clicca per vedere l'allegato