Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suggerimenti Per Migliorare Treddi.com
Treddi.com > Discussioni > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
MikGraphix
mi beccherò un warning, o qualsiasi altra cosa, ma questo forum sta diventando un "puttanaio"...ci si scanna per un non nulla

a mio avviso questa sezione dovrebbe essere del tipo:

passo 1) l'utente propone
passo 2) i moderatori valutano e rispondono (adducendo le motivazioni)
passo 3) in caso di risposta negativa il discorso si chiude

poi, non ho capito, se è D@ve che deve dare l'ultima parola, che ci si infiamma a fare senza il suo parere?

detto ciò, vi comunico che non ho letto tutto, ma ho notato una "lotta" loki vs marisalibox... andate a regolare le vs questioni in pvt per favore

ciao a tutti e se mi bannate.....adios amogos!
pillus
Ripeto, la discussione è stata spostata in una apposita, proprio perchè non è il caso di allungare troppo il thread treddiV3:
http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=45368
Un pò più di attenzione ragazzi... dry.gif
TeapotBlinkRed.gif
gurugugnola
CITAZIONE(MikGraphix @ Oct 8 2007, 02:27 PM) [snapback]447732[/snapback]
mi beccherò un warning, o qualsiasi altra cosa...ciao a tutti e se mi bannate.....adios amogos!

blink2.gif perchè dovremo bannarti happy.gif da quello che scrivi sembra che ci sia Pinochet a gestire questo forum... è normale che ci si infiammi quando si discute su cose che ci interessano, mi preoccuperei se fosse il contrario.
L'ultima parola spetta a D@ve perchè sarà lui a dover fare tutto il lavoro wink.gif
tesbag
Ciao Dave

Stavo partecipando a questa discussione e ho proposto questo:

Spenderei anche 2 parole sulla HOME PAGE tendando di sviluppare l'idea dei 2 PULSANTI:
senza farmene volere dal webmaster...ma non sarebbe meglio avere la sezione ULTIME DISCUSSIONI DEL FORUM divisa perlomeno in 2 categorie:
1 - "2D&3D" dove stanno i lavori, che sono il core del forum con 25 righe di spazio
2 - "VARIE" dove stanno saluti, hardware, software etc...che sono cose utili e piacevoli, ma non il core con le attuali 14 righe
molto spesso I LAVORI sono scalzati dall'HOME PAGE dalle VARIE, e in questo modo anche che non frequenta tutti i giorni ha una panoramica più vasta di cosa si produce nel forum

...o per lo meno dare più spazio in temini di pixel alle ULTIME DISCUSSIONI

http://www.treddi.com/forum/index.php?s=&a...st&p=448049

...Loki mi ha detto di postare qui e così fu...
thejaw
Ragazzi scusate faccio l'architetto uso Archicad 10-11 e non ho limiti mi costruisco qualunque cosa , se no creo e importo su archicad da 3ds max9 e rendering i 3ds max 9 + vray 1.5 volevo sapere se poteva essere inserito in questo sito
me lo chiedono in molti

Grazie !!!
alex2674
Scusate ragazzi il sito è fatto molto bene ma mi piacerebbe avere una sezione dove si parla di Poser perche lo so che non è un programma eccelso ma fa parecchie cose non male e mi farebbe molto piacere se ci fosse una sezione dedidaca a questo magnifico software.
Questa richiesta è rivolta ai moderatori cosa ne ditè?
GuIdO
CITAZIONE(alex2674 @ Oct 15 2007, 11:54 AM) [snapback]450724[/snapback]
Scusate ragazzi il sito è fatto molto bene ma mi piacerebbe avere una sezione dove si parla di Poser perche lo so che non è un programma eccelso ma fa parecchie cose non male e mi farebbe molto piacere se ci fosse una sezione dedidaca a questo magnifico software.
Questa richiesta è rivolta ai moderatori cosa ne ditè?

Come abbiamo detto spesso non operiamo suddivisioni in base ai software, ci sono già tutte le sezioni adeguate anche per poser.

alex2674
CITAZIONE(GuIdO @ Oct 15 2007, 11:59 AM) [snapback]450729[/snapback]
Come abbiamo detto spesso non operiamo suddivisioni in base ai software, ci sono già tutte le sezioni adeguate anche per poser.

scusami ma non riesco a trovarle mi puoi aiutare?
GuIdO
CITAZIONE(alex2674 @ Oct 15 2007, 12:27 PM) [snapback]450748[/snapback]
scusami ma non riesco a trovarle mi puoi aiutare?

Intendevo dire che puoi postare le richieste d'aiuto per poser nelle varie sezioni centrando l'argomento giusto ovviamente e se hai bisogno c'è sempre il comando cerca.
Oppure gli argomenti già trattati.

i3d
Vorrei proporre di dividere dalla categoria cerco ed offro le richieste di lavoro non retribuite, non so se è già stato chiesto, 70 pagine!
Il non retribuito credo che già bisticci con la parola lavoro (o collaborazione) a mio avviso.
Inoltre relegando ad una sezione a se i progetti e le idee senza fondi iniziali o comunque qualsiasi sviluppo hobbistico, potrebbe essere di stimolo al crescere di queste attività.
Le attività di stage o di tirocinio possono tranquillamente rimanere nella sezione poichè ne sono inerenti (a differenza di : cerco collaboratore modellatore low poly per sviluppo video gioco senza scopo di lucro.....) poichè queste orientano e formano al lavoro ed in alcuni casi prevedono rimborsi spese che non sono certo da considerarsi una remunerazione. Quindi la sezione diventerebbe unica, senza distinzioni tra retribuito o non, ma solo per attività lavorative a prescindere dalla figura richiesta o offerta. A questa si affiancherebbe un'altra sezione per tutti i progetti senza fondo, anche per quelli nei quali si cerca di formare team e produzioni in un eventuale progetto di vendita futura. La cosa più carina sarebbe quella di lasciare aperte le discussioni nella sezione distaccata in quanto potrebbero nascere discussioni interessanti e stimolanti per nuovi progetti e team.
dammilo
volevo proporre una cosa per quanto riguarda la risposta nelle proprie discussioni.
spesso capita di dover rispondere a più persone, e i quote fanno molto comodo. E' possibile mettere un bottone "multi-quote"? magari vicino agli ultimi messaggi postati, che compaiono in basso nella finestra "altre opzioni"?
in modo che i messaggi compaiano nel post come quando si clicca "rispondi", con un quote ben fatto, cosa che invece adesso faccio con diversi ctrl+c ctrl+v e con il tasto quote.
Si può fare? mi pare di avere visto cose del genere in altri forum.

sennò proseguirò con il vecchio metodo, e pace.

PS se mi dite che esiste già un tasto che fa sta cosa e io non l'ho mai visto, giuro che mi prendo a schiaffi
gurugugnola
CITAZIONE(dammilo @ Oct 28 2007, 12:43 PM) [snapback]457854[/snapback]
volevo proporre una cosa per quanto riguarda la risposta nelle proprie discussioni.
spesso capita di dover rispondere a più persone, e i quote fanno molto comodo. E' possibile mettere un bottone "multi-quote"? magari vicino agli ultimi messaggi postati, che compaiono in basso nella finestra "altre opzioni"?
in modo che i messaggi compaiano nel post come quando si clicca "rispondi", con un quote ben fatto, cosa che invece adesso faccio con diversi ctrl+c ctrl+v e con il tasto quote.
Si può fare? mi pare di avere visto cose del genere in altri forum.

sennò proseguirò con il vecchio metodo, e pace.

PS se mi dite che esiste già un tasto che fa sta cosa e io non l'ho mai visto, giuro che mi prendo a schiaffi

Prova con "segna" wink.gif
dammilo
quindi devo prendermi a schiaffi
ilmale
Io dico che c'è un bug nella lunghezza massima consentita nel campo provenienza... biggrin.gif
parol.a
ehm.... piccolo appunto... tongue.gif
sbaglio, o non è stata ancora aggiornata l'ora blink2.gif
Vorador
Volevo chiedere come mai Archiacad non viene menzionato in questo portale??? Grazie. Roberto.
Loki
CITAZIONE(Vorador @ Nov 18 2007, 08:31 PM) [snapback]467622[/snapback]
Volevo chiedere come mai Archiacad non viene menzionato in questo portale??? Grazie. Roberto.

Veramente viene menzionato

Se non viene menzionato sempre è forse perchè questo Forum non si chiama Architettura.com ma Treddi.com dunque si parla di un po tutto il 3D, non solo dei programmi di architettura. Quella è solo una parte.

Nulla vieta di parlarne comunque. Se hai argomentazioni in merito, apri pure una discussione
tesbag
CITAZIONE(ilmale @ Nov 2 2007, 11:59 PM) [snapback]460134[/snapback]
Io dico che c'è un bug nella lunghezza massima consentita nel campo provenienza... biggrin.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
CresiCloc
Forse sono io che non li ho trovati, ma troverei utili dei link alla tredditv o alla sezione della guida di VRay sulle pagine di treddi, piuttosto che spulciare le varie discussioni alla ricerca dei link...
Grassie e hello.gif
ruezzana
Faccio una richiesta prettamente tecnica e per certi versi da poltrone: non è possibile impostare che i MP inviati si salvino automaticamente. Ogni volta che imposto il salvataggio, faccio l'anteprima e si resetta l'impostazione di salvataggio perdendo l'MP spedito. Grazie.
Mr.Blond
CITAZIONE(SaRtO @ Sep 7 2004, 02:03 PM) [snapback]386[/snapback]
Volevo chiedere se si poteva rimettere il log-in direttamente nella Home.
Molto + immediato secondo me wink.gif

Mi associo.
Loki
Nel menu Opzioni delle discussioni o threads, sarebbe utile, oltre alla voce "Sottoscrivi Discussione (o Forum)" anche "Cancella Sottoscrizione Discussione (o Forum)"

nicolce
Vista una discussione recente piuttosto animata circa rating non dichiarati, vorrei proporre che i voti (le famigerate stellette) venissero resi pubblici.

Per chi da' un rating ad un thread, wip, final o gallery che sia, troverebbe il voto espresso automaticamente registrato alla fine del messaggio, e visibile a tutti.
Se chi da' un rating non scrive nulla, apparirà comunque un messaggio vuoto con il voto.
Penso che sarebbe più serio e corretto.

Ciao
Blendy
...perché non aggiungere un filtro "generico"?

Spiego meglio:
se volessi sfogliare tutte (e soltanto) le discussioni che non sono state "marchiate" con un sw particolare (perché magari riguardano l'hardware o problemi di CG generici) come posso fare ora?

Magari esiste già un modo... ma io non l'ho trovato, quindi pensavo che applicare un filtro "generico", che rimane di default per un nuovo messaggio e viene sostituito nel momento in cui l'utente seleziona l'icona sw potesse essere un buon metodo...

(se è già possibile e non ho capito il sistema chiedo umilmente scusa...) rolleyes.gif
madmatt
Lista dei regali per Natale

Buongiorno D@ve senti mi chiedevo se potevi valutare la possibilità di integrare una nuova funzionalità per gli utenti di treddi.com, sarebbe bello che:
se uno qualsiasi dei miei "Friends" apre una discussione io ne venga informato via mail così da non perdermene nemmeno una. Cosa ne dici? Tu pensaci e dimmi se è una cosa fattibile e per cui il gioco vale la candela. Non ho idea di quanto questo ti possa prendere in termini di programmazione quindi se ho detto una castroneria lascia perdere. :-)

Bye
Matteo a.k.a. madmatt
Fr3aK
mamma mia 73 pagine....

allego anche qua la richiesta che ho postato in generale

CITAZIONE
esiste un modulo di treddi.com per la hompage personalizzata di google?
se non c'è non è che qualche santo la fa come regalo di natale Clap03.gif ?
è molto comoda e penso che ci sia un sacco di gente che la usa!
Mark83
Io invece vorrei che questa discussione
http://www.treddi.com/forum/index.php?show...&hl=licenza
entrasse a far parte dell'elenco degli argomenti trattati così almeno non si aprono sempre nuovi post con lo stesso problema!!
Mr.Blond
E aggiungere una sezione "Impaginazione" ?
(Idea venuta fuori in una discussione)
philix
CITAZIONE(Mark83 @ Dec 27 2007, 04:55 PM) [snapback]484421[/snapback]
Io invece vorrei che questa discussione
http://www.treddi.com/forum/index.php?show...&hl=licenza
entrasse a far parte dell'elenco degli argomenti trattati così almeno non si aprono sempre nuovi post con lo stesso problema!!

fatto happy.gif
rizzifrizzi
mi chiedevo invece come mai la parte di ricerca dei messaggi precedenti non da mai buoni risultati, forse non la uso io correttamente, ma e' un problema per me anche su altri forum. la maggior parte delle volte non produce risultati ed esce un messaggio di errore , controllo quello scritto nella prima finestrella a sx dove c'e' scritto "RICERCA CON PAROLA CHIAVE
Inserisci la parola chiave o la frase da cercare". e onestamente non mi sembra di aver scritto parole che non si possano trovare in un forum vasto come questo.
grazie.
Loki
CITAZIONE(rizzifrizzi @ Jan 13 2008, 12:26 PM) [snapback]490041[/snapback]
mi chiedevo invece come mai la parte di ricerca dei messaggi precedenti non da mai buoni risultati, forse non la uso io correttamente, ma e' un problema per me anche su altri forum. la maggior parte delle volte non produce risultati ed esce un messaggio di errore , controllo quello scritto nella prima finestrella a sx dove c'e' scritto "RICERCA CON PAROLA CHIAVE
Inserisci la parola chiave o la frase da cercare". e onestamente non mi sembra di aver scritto parole che non si possano trovare in un forum vasto come questo.
grazie.

F.A.Q.
chaosmonger
Perché quando viene cancellata o spostata una discussione, oltre all'incitare di utilizzare il ricerca, non si può mettere un link d'esempio (cioè quello dove è stata spostata o una discussione che tratta lo stesso argomento?).

Nel mio caso volevo avere informazioni sul sito www.vraymaterials.de che da qualche giorno pare aver problemi, ho fatto una ricerca, ma ho trovato solo una discussione chiusa, se ce n'è un'altra non sono riuscito a trovarla. Sono babbeo? Forse, ma forse come me ce ne sono altri e quindi inserire il link di rimando potrebbe essere utile, oltre ad incitare la "ricerca".

Per la cronaca, la discussione chiusa si trova QUI.

Nessuno ha qualche info?
GuIdO
Probabilmente hanno il server down, capita.
Comunque può essere stato uno sbaglio nostro chiudere la discussione perchè effettivamente non ho trovato riscontri.
La tua proposta è comunque poco fattibile perchè dovremmo fare noi la ricerca al posto dell'utente e sarebbe alquanto dispendioso in termini di tempo. wink.gif

gurugugnola
CITAZIONE(GuIdO @ Jan 14 2008, 08:58 PM) [snapback]490625[/snapback]
.. Comunque può essere stato uno sbaglio nostro chiudere la discussione perchè effettivamente non ho trovato riscontri...

Non è stato un errore happy.gif se ne stava parlando il giorno prima in questa discussione... Cmq potrebbe capitare che ci sbagliamo (vuoi per fretta o perchè ci ricordiamo male), ma vi consiglio di visualizzare le ricerche "per messaggi" e non "per discussioni" che è molto + "comodo".
Fino all'anno scorso (circa) tenevo aggiornato la discussione degli argomenti già trattati, ma poi vedendo che non veniva utilizzata molto e che pochi utenti ci segnalavano le discussione già trattate l'ho "abbandonata"... non so se Philix ancora la tiene aggiornata
Mr.Blond
CITAZIONE(chaosmonger @ Jan 14 2008, 08:43 PM) [snapback]490614[/snapback]
Perché quando viene cancellata o spostata una discussione, oltre all'incitare di utilizzare il ricerca, non si può mettere un link d'esempio (cioè quello dove è stata spostata o una discussione che tratta lo stesso argomento?).

Per la cronaca, la discussione chiusa si trova QUI.

Nessuno ha qualche info?

Stessa cosa successa a me una volta (non ho ritrovato la discussione).
E' antipaticissimo quando ti capita: ti chiudono una discussione con la solita zolfa, ok, però non mettete il link ad una pagina dove poi NON c'è una sola cosa inerente alla discussione chiusa.

L'avevo fatto notare a Icer, che me la chiuse:

"Scusa, mi hai tarpato una discussione che avevo aperto, rimandandomi a una serie di vecchie discussioni nelle quali NON c'era (ho guardato bene, e comunque dovrebbe essere ben visibile se il mio argomento era cosi' comune).
Ci può stare che le mie domande fossero già state fatte molte volte, ,ma se mi chiudi la domanda indicami la risposta e non un post nel quale NON siano presenti risposte alla mia domanda.
Grazie" Da Messaggio Privato inviato a Icer, Dec 10 2007, 09:57 PM
gurugugnola
@ Mr.Blond: ti riporto parte del messaggio automatico che secondo me è il + importante:
"... ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati..."

Dovreste fare le ricerche prima di aprire la discussione e mi sembra esagerato pretendere che vi vengano fatte da noi, che già ci occupiamo di tenere in ordine il forum (il + possibile) dando risalto sempre a argomenti di interesse... invece che "ingolfare" il forum di argomenti triti e ritriti.
Come già spiegato la discussione "argomenti già trattati" è stata in parte accantonata e non + aggiornata perchè non veniva utilizzata, lo dimostra il fatto che gli argomenti riportati venivano puntualmente riproposti.

Mr.Blond
CITAZIONE(gurugugnola @ Jan 14 2008, 10:54 PM) [snapback]490655[/snapback]
@ Mr.Blond: ti riporto parte del messaggio automatico che secondo me è il + importante:
"... ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati..."

Dovreste fare le ricerche prima di aprire la discussione e mi sembra esagerato pretendere che vi vengano fatte da noi, che già ci occupiamo di tenere in ordine il forum (il + possibile) dando risalto sempre a argomenti di interesse... invece che "ingolfare" il forum di argomenti triti e ritriti.
Come già spiegato la discussione "argomenti già trattati" è stata in parte accantonata e non + aggiornata perchè non veniva utilizzata, lo dimostra il fatto che gli argomenti riportati venivano puntualmente riproposti.

Ok. Capisco Gurugugnola, grazie.
Comunque tenere aggiornata la lista degli argomenti già trattati non sarebbe male ai fini di questo forum.
GuIdO
CITAZIONE(Mr.Blond @ Jan 15 2008, 09:49 AM) [snapback]490755[/snapback]
Ok. Capisco Gurugugnola, grazie.
Comunque tenere aggiornata la lista degli argomenti già trattati non sarebbe male ai fini di questo forum.

Anche aiutarci segnalando i tread da aggiungere, scrivere tutorial, articoli, creare nuovi materiali, ecc, sarebbe utile. wink.gif

icer
@Mr Blond: mi ricordo il messaggio e mi ricordo che ti avevo linkato le discussioni trovate con la funzione Cerca inerenti alla tua domanda..ricordi? wink.gif ti ho fatto notare che il tuo quesito era stato ampiamente già discusso. Magari non era tra i Argomenti già trattati ma con la funzione Cerca lo si trovava
gurugugnola
CITAZIONE(Mr.Blond @ Jan 15 2008, 09:49 AM) [snapback]490755[/snapback]
...Comunque tenere aggiornata la lista degli argomenti già trattati non sarebbe male ai fini di questo forum.

Al momento della creazione della discussione ne eravamo convinti e mi ricordo che alcuni utenti (Dagon, MatEvil, C-dere... solo per citarne alcuni) si diedero un gran da fare per aiutarci, ma ti assicuro che non cambiò (se non sensibilmente) la situazione in forum e l'aggiornamento (almeno a me) "rubava troppo tempo"... nell'economia globale (in termini di tempo speso) penso che il motore di ricerca sia lo strumento ideale, se utilizzato come prima risposta a un quesito wink.gif e il messaggio automatico in questione, per quanto "antipatico", serve proprio a incentivarne l'uso
i3d
Si potrebbe avvisare qualche giorno prima che i pacchetti di sottoscrizione sono scaduti?
Evitando così questo messaggio: Scadenza pacchetto: Oggi, 11:16 AM, vero che la mail mi è arrivata alle 3.00 di stanotte ma non sono riuscito a controllarla prima della scadenza effettiva.
Grazie
lauranonce
quoto e aggiungo: si può avere una sottoscrizione alle discussioni aperte che portano un filtro in particolare?
Per esempio: un utente apre una discussione con Modo come tag nella sezione texture ed un altro nella sezione modellazione... e ricevere entrambe le notifiche di nuova discussione.
Tutto ciò è per evitare di avere la sottoscrizione ad ogni sottoforum.
MatEvil
Stavo per rispondere in un'altra discussione, ma secondo me si rischia di andare un po' troppo fuori tema essendo una proposta che servirebbe per la gestione/miglioramento del Forum...

Proposta 1 - discussioni:

Evitare troppi post inutili e discussioni varie del tipo "come faccio a fare questo?" "come apro il mater editor?" "dov'è sparito il gezmo?"... chiuderle e cancellarle immediatamente forse sarebbe una bella saluzione rapida, un po' stile cimetero però utile a non ingolfare e riempire il server di discussioni inutili non trovate?

Altra soluzione potrebbe essere quella di non rispondere e di segnalare ai moderatori (so che dovete farne mille) in modo tale che lasciano il messaggio automatico e basta...

La possibilità di chiudere discussioni vecchie o di eliminarle (anche direttamente da parte degli utenti stessi, mi riferiso a eliminarla) se passato un periodo di tempo abbastanza lungo per evitare proprio di avere delle discussioni fantasma inutili... mi spiego meglio... se io MatEvil ho discussioni datate 2006 che non sono più di interessse comune o utili perchè non le posso cancellare? se non interessano a nessuno forse occupano solo un po' di spazio e allora le possiamo pure chiudere o rimuovere totalmente no?

Per ora mi fermo qui, ne avrei altre, ma preferisco rifletterci sopra prima di sparare delle sciocchezze...

Mat

hello.gif
dedandy
CITAZIONE(MatEvil @ Jan 25 2008, 03:01 PM) [snapback]495265[/snapback]
Stavo per rispondere in un'altra discussione, ma secondo me si rischia di andare un po' troppo fuori tema essendo una proposta che servirebbe per la gestione/miglioramento del Forum...

Proposta 1 - discussioni:

La possibilità di chiudere discussioni vecchie o di eliminarle (anche direttamente da parte degli utenti stessi, mi riferiso a eliminarla) se passato un periodo di tempo abbastanza lungo per evitare proprio di avere delle discussioni fantasma inutili... mi spiego meglio... se io MatEvil ho discussioni datate 2006 che non sono più di interessse comune o utili perchè non le posso cancellare? se non interessano a nessuno forse occupano solo un po' di spazio e allora le possiamo pure chiudere o rimuovere totalmente no?
hello.gif

Mi sembra una proposta valida, ma forse dovrebbe dipendere forse dal fatto che questa non venga + letta da nessuno piuttosto che cancellata volontariamente.
Mi spiego, può darsi che uno digitando su google le paroline magiche gli capiti la discusisone del 2003 e che da questa ne tragga vantaggi....Quindi cancellarla volontariamente potrebbe esser "brutto" da un certo punto di vista, ma forse cancellarla xè non è + stata letta da che ne so 2 anni allora forse si smile.gif

il lato negativo della faccenda e che cancellandosi, le domande tenderebbero nel tempo a ripetersi, e conseguentemente anche le risposte da dare + spesso, no?!? smile.gif
MatEvil
Sicuramente... ma personalmente ci sono domande su lavori fatti anni fa che personalmente credo, almeno nel mio caso, che si potrebbero cancellare... esempio... ho una discussione in cui chiedo: "dove posso trovare questa texture?" la risposta mi sembra banale e già trattata... sicuramente nel motere di ricerca (interno) succedono casini perchè non trova più la discussione o anche motori come Google... ma su certe forse sarebbe il caso di fare un po' di pulizia o no?

Cmq è solo una proposta che può essere considerata oppure no... smile.gif

Mat

hello.gif
tota76
concordo con la possibilitá di autocncellarsi dopo un tot di tempo e poco interesse
coren
secondo me è sbagliato cancellarle, perchè potrebbe essere cancellata una discussione interessante, più che altro le chiuderei come fa cgtalk, non ricordo dopo quanto ma mi sembra un anno in cui nessuno risponde ad una discussione questa viene chiusa; secondo me così è meglio, così non vengono riesumati vecchi post.
arri
CITAZIONE(coren @ Jan 26 2008, 02:05 PM) [snapback]495634[/snapback]
secondo me è sbagliato cancellarle, perchè potrebbe essere cancellata una discussione interessante, più che altro le chiuderei come fa cgtalk, non ricordo dopo quanto ma mi sembra un anno in cui nessuno risponde ad una discussione questa viene chiusa; secondo me così è meglio, così non vengono riesumati vecchi post.

quoto wink.gif
GuIdO
CITAZIONE(coren @ Jan 26 2008, 02:05 PM) [snapback]495634[/snapback]

mi sembra un'ottima idea. wink.gif
ci penseremo.

same
Ciao Sono nuovo nel forum ma una richiesta veloce veloce vorrei fartela:

perchè nei programmi "predefiniti" di treddi non aggiungi anche olid edge (con predefiniti intendo i programmi che hanno il filtro nel forum, la possibilità di essere messi come programmi utilizzati ....)

in quanto nel forum ho trovato diverse (non tantissime me comunque c'erano) richieste di aiuto per SE.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.