pepitagold
Apr 11 2006, 05:11 PM
log in direttamente nella home mi sembrerebbe una buona idea
ciao a tutti

scusate ragazzi sono un pò rincoglionito , volevo postare in "richieste per 3d "
gurugugnola
Apr 11 2006, 05:16 PM
QUOTE(pepitagold @ Apr 11 2006, 06:11 PM) [snapback]202124[/snapback]
log in direttamente nella home mi sembrerebbe una buona idea
ciao a tutti
scusate ragazzi sono un pò rincoglionito , volevo postare in "richieste per 3d "

Spostato
Lady Purple
Apr 11 2006, 09:56 PM
Ragazzi per le richieste c'è questa sezione del forum
http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=79, dove potete rivolgervi direttamente a D@ve l'amministratore del sito, altrimenti è un po' difficile che legga le vostre proposte e richieste
Ciao a tutti
gurugugnola
Apr 12 2006, 12:44 AM
Per ora la regola è che quando si posta una discussione di un'offerta di collaborazione non retribuita bisogna specificarlo nel titolo della discussione (oltre che nella discussione stessa), se non lo fa l'autore del post il titolo viene modificato da un moderatore.... visto che in questi giorni si sta studiando una possibile nuova organizzazione del forum vi consiglio di postare la richiesta (che personalmente appoggio) nella discussione che ha giustamente linkato lady Purple... intanto questa la sposto
vfdesign
Apr 12 2006, 09:15 PM
Io proporrei una richiesta forse già esposta, ma sempre utile e all'ordine del giorno..... entrare in chat con il log-in automatico in modo tale che compaia il proprio nome utente, onde evitare quello che spesso succede grazie ad utenti anonimi "poco educati"... e colgo l'occasione per ricordare a molti che magari non riescono ancora a concepirlo: il proprio nome, in chat si sostituisce tramite l'immissione della seguente stringa: "/nick mionick" dove al posto di mionick si inserisce il proprio nick, ad esempio se tu utente ti chiami tizio, scriverai "/nick tizio" in modo che il sistema ti riconosce come "tizio" invece di treddixxx.....
grazie per l'attenzione e a presto

p.s.: concordo in pieno per la distinzione "collaborazioni retribuite" e "non retribuite".
Loki
Apr 13 2006, 02:23 AM
Il login automatico non è una cosa possibile.
Questo per il fatto che la Chat si appoggia su un server che non fa parte di treddi.com ma è una rete a livello italiano chiamata Azzurra.
Dunque la registrazione dei nick in treddi.com e quella in Azzurra sono due cose completamente distinte ed indipendenti ed è facile che il nick registrato da un utente su treddi.com sia già in uso o registrato da altri sul server di Azzurra.
Ciò che al massimo si può fare (ma ciò comporta la sostituzione dell'intera Java Chat con un'altra di diverso formato, grafica e funzioni) è fare in modo che ad ogni accesso alla Chat dal sito, prima di connettersi al server Azzurra chieda il nome utente ed in caso la relativa password (che ripeto, son distinte da quelle del Forum).
Voglio però sottolineare che questa non è una limitazione del Forum di treddi.com come potrebbe invece sembrare, ma è una caratteristica comune a tutti quei Forum e portali che sfruttano il servizio di Azzurra che è il maggior server IRC italiano.
Lady Purple
Apr 14 2006, 03:47 PM
Scusate, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che in home non appaiano più i titoli delle NUOVE discussioni postate nei WIP e nei Lavori Finiti..
lauranonce
Apr 14 2006, 03:50 PM
pare anche a me :|
TheShark
Apr 19 2006, 08:51 PM
Ciao
Stavo provando un pochino la navigazione del forum con il palmare........ quasi perfetta (non viene riconosciuto lo script per inserire la risposta) ma come era ovvio viste le dimensioni dello schermo molto scomoda, allora sono andato alla Versione Lo-Fi che è perfetta ma: perché non è possibile inserire una risposta in questa versione del forum??
La mia richiesta è: Possibilità di inserire una risposta nella versione Lo-Fi magari senza utilizzare script particolari tipo quello della versione standard.
Macphisto
May 2 2006, 09:22 AM
D@ve... un appuntino "grafico", nella sezione shop i pulsanti
dettagli e
aggiungi al carrello si allineano verso l'alto, a fine del testo descrittivo, con il risultato di stare su righe diverse... forse sarebbero più
profescionali allineati tutti in basso

A proposito io uso Firefox... magari con IE stanno al loro posto
MatEvil
May 2 2006, 09:28 AM
Aggiornare i due Topic:
Risorse del 3D On-line
Argomenti già trattati by Philix
iniziano ad esserci troppe pagine, lo farei io, ma non ho i poteri per farlo
Lady Purple
May 2 2006, 09:48 AM
Io ho notato questa cosa, ma si tratta solo di un pensierino, diciamo quasi un ''vezzo''.. se non si ha voglia di farla, non importa..
In parecchi siti, il logo in alto (in questo caso, ''Treddi.com-il portale sulla grafica 3D'')è ''cliccabile', e rimanda alla Home.. so che c'è già nella barra in alto a sinistra questa funzione (il tasto Home), ma potrebbe essere un'idea carina rendere attivo anche il logo.. ma sarebbe cmq un qualcosa ''in più'', per cui, se verrà ritenuto superfluo farlo, non ci saranno problemi in ogni caso.
Kendall
May 2 2006, 10:02 AM
ho notato una piccola cavolata che però potrebbe facilitare la navigazione del sito.
nella sezione gallery e possibile proseguire con le pagine solo con l'elenco presente in alto...lo stesso elenco invece non è presente anche in basso (cosa che solitamente c'è nel forum).
So che potrebbe essere una cavolata ma ogni volta che uno arriva a fondo pagina e non trova lo stesso elenco deve poi ritornare su per proseguire nella gallery...
sardo78
May 2 2006, 10:03 AM
Piccola cosa che m'è venuta in mente legendo Lady Purple.... a proposito di logo....
ma non si potrebbe mettere il logo di treddi anziche l'immagine della paginina internet generica nella bara degli indirizzi? parlo dell'immagine alla sinistra dell'indirizzo.........
così apparirebbe anche come logo nei preferiti....
capito?
gurugugnola
May 2 2006, 10:27 AM
QUOTE(sardo78 @ May 2 2006, 11:03 AM) [snapback]211557[/snapback]
...così apparirebbe anche come logo nei preferiti....
Nella mia lista dei preferiti il logo di treddi c'è
Macphisto
May 2 2006, 10:38 AM
Idem... nei Segnalibri, come iconcina nella barra degli indirizzi e ovunque...
Forse hai qualcosa di disabilitato.
Lukes Kain
May 3 2006, 08:40 PM
E' possibile creare una sezione nel forum dedicata esclusivamente ai plugin?
non sarebbe male...
gurugugnola
May 5 2006, 08:50 AM
Non so se te l'hanno già scritto... x le gallery personali:
- Ho provato a cancellare alcune immagini nella mia gallery che ormai sono "vecchie", ma non mi da la possibilità... "Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti." Ma ero loggato
- La possibilità di muoversi da un'immagine all'atra quando si è in ">vedi immagine" con 2 tasti "precedente" e "successiva"
vfdesign
May 5 2006, 01:52 PM
ci sono test e benchmark sparsi in lungo e in largo in discussioni diverse...... non si potrebbe dedicare una sezione "benchmark" all'interno di HW/SW così come evidenziato in altri portali? si darebbe spazio anche a questo importante argomento...
grazie per l'attenzione
p.s.: gli album degli utenti funzionano solo fino alla pagina 1, dalla 2 in poi si ritorna in home, sarebbe un problema da risolvere con priorità
faserem
May 7 2006, 07:20 PM
Mi sono trovato a dover approfondire l'argomento relativo alla gestione del colore in fase di stampa. In effetti secondo me questo argomento non è dei più semplici da affrontare ma al contempo è molto importante soprattutto per chi produce immagini digitali destinate in gran parte ad essere stampate.
Mi sono dovuto arrangiare cercando sul web argomenti correlati ma, mentre c'è un po di materiale relativo alla stampa da sorgente fotografica, scanner, ecc, c'è molto poco riguardo alla stampa di immagini sintetiche prodotte dai vari pacchetti di rendering.
Mi sembrerebbe molto importante poter mettere insieme in una sezione o in altro modo (non so fate voi) tutto il materiale riguardante questo argomento che per adesso è un po suddiviso tra la sezione "grafica 2d" e "hardware" per poter discutere di profili colore, calibrazione monitor, scelta delle stampanti, ecc, insomma tutto ciò che concerne la stampa.
Molte volte infatti lasciamo un po al caso questa fase che invece è fondamentale per la riuscita di un lavoro di rendering.
ciao a tutti, Leonardo
D@ve
May 10 2006, 02:40 PM
QUOTE(vfdesign @ May 5 2006, 02:52 PM) [snapback]213418[/snapback]
p.s.: gli album degli utenti funzionano solo fino alla pagina 1, dalla 2 in poi si ritorna in home, sarebbe un problema da risolvere con priorità

risolto!
immoarch
May 17 2006, 10:05 AM
Buongiorno D@ve,
Vorrei proporti (tempo e voglia permettendo) di inserire, visto che da qualche tempo abbiamo sul forum i "filtri", l'icone di flamingo, conscio che come motore render, a paragone dei blasonati e ben poca cosa, ma considerato che anche se non utilizzato da tantissimi, ....................................è utilizzato, servirebbe a fare immediata chiarezza nei post, faccio un esempio se si vuole, per chi utilizza questo software, fare termini di paragone tra il proprio lavoro e quello di altri utilizzatori, filtriamo con l'icona di RHINO ma alla fine troviamo chi a utilizzato in parte rhino e poi 3dmax e altri motori render quali V-Ray, ecc. qiundi per trovare rhino +flamingo bisogna aprire tutte quelle discussioni-
sperando di essere stato chiaro
ti saluto
Roberto
boken
May 17 2006, 10:43 AM
Ottima proposta, anchio lo utilizzo ogni tanto (con la radiosity è fenomenale), diciamo che può paragonarsi allo scanline di default; ma vedendo alcuni lavori anche al mental (certo con qualche parametro di meno).
anch'io sono d'accordo.
Da D@ve!!!
gurugugnola
May 17 2006, 11:07 AM
Macphisto
May 20 2006, 11:13 AM
Visto che ci sono i filtri per i programmi... un filtro per evidenziare i thread votati con le stelline??
D@ve
May 22 2006, 09:31 PM
QUOTE(immoarch @ May 17 2006, 11:05 AM) [snapback]218770[/snapback]
Buongiorno D@ve,
Vorrei proporti (tempo e voglia permettendo) di inserire, visto che da qualche tempo abbiamo sul forum i "filtri", l'icone di flamingo, conscio che come motore render, a paragone dei blasonati e ben poca cosa, ma considerato che anche se non utilizzato da tantissimi, ....................................è utilizzato, servirebbe a fare immediata chiarezza nei post, faccio un esempio se si vuole, per chi utilizza questo software, fare termini di paragone tra il proprio lavoro e quello di altri utilizzatori, filtriamo con l'icona di RHINO ma alla fine troviamo chi a utilizzato in parte rhino e poi 3dmax e altri motori render quali V-Ray, ecc. qiundi per trovare rhino +flamingo bisogna aprire tutte quelle discussioni-
sperando di essere stato chiaro
ti saluto
Roberto
Per adesso non ho ancora impostato il filtro per i motori di render
(infatti non c'e' nemmeno VRay o Maxwell)
Appena lo faccio vedrò di metterci anche flamingo!

D@ve
Macphisto
Jun 1 2006, 04:13 PM
Suggerimento per il Cerca... si può filtrare mettendo il nome utente, non si potrebbe mettere anche per autore della discussione?
O c'è e come al solito non me ne sono accorto

Altra richiesta... mettere il filtro per software nei risultati della ricerca, come nelle altre pagine del forum?
tom81
Jun 1 2006, 05:23 PM
QUOTE(Macphisto @ Jun 1 2006, 05:13 PM) [snapback]225355[/snapback]
Suggerimento per il Cerca... si può filtrare mettendo il nome utente, non si potrebbe mettere anche per autore della discussione?
O c'è e come al solito non me ne sono accorto

Altra richiesta... mettere il filtro per software nei risultati della ricerca, come nelle altre pagine del forum?
basta mettere "solo nel titolo" e ti escono solo le discussioni aperte da quell'utente
Macphisto
Jun 1 2006, 05:26 PM
Thanks... funge, ma è un po' equivoco, il solo nel titolo l'ho sempre associato alle parole chiave

vezio
Jun 1 2006, 11:32 PM
ciao a tutti....
faccio una considerazione che forse poterebbe tornare utile a chi gestisce questo efficiente forum...
vista la affluenza elevata di utenti......
vista la frequenza con la quale vengono poste le stesse domande......fino al punto di dover creare dei messaggi automatici.......si potrebbe pensare di inserire in link molto evidente all'ingresso del forum verso la sezione degli "argomenti gia trattati" (luogo nel quale ho imparato molte cose...)e come me potrebbero farlo anche altri....... che ne pensate????
ciao a tutti.......
MatEvil
Jun 4 2006, 12:43 AM
QUOTE(vezio @ Jun 2 2006, 12:32 AM) [snapback]225581[/snapback]
ciao a tutti....
faccio una considerazione che forse poterebbe tornare utile a chi gestisce questo efficiente forum...
vista la affluenza elevata di utenti......
vista la frequenza con la quale vengono poste le stesse domande......fino al punto di dover creare dei messaggi automatici.......si potrebbe pensare di inserire in link molto evidente all'ingresso del forum verso la sezione degli "argomenti gia trattati" (luogo nel quale ho imparato molte cose...)e come me potrebbero farlo anche altri....... che ne pensate????
ciao a tutti.......

APPOGGIO AL 1000%.... forse molto più utile di mille icone ed iconcine....
...e sicuramente mossa più professionale da fare....
TheShark
Jun 4 2006, 09:46 AM
Io invece mi metterei l'anima in pace... chi non vuole leggere ed usare icone e link x cercare argomenti gia trattati non li userà mai e continuerà a riempire il forum di defecation...... si inizii a cancellare e/o accorpare definitivamente le discussioni ripetute + e + volte.... alla fine uno utente che si vede cancellare (con avviso automatico via mail) la propria discussione se la porrà una piccola domandina riflessiva o no?
Oppure creare un nuovo gruppo intitolato RIPETIZIONI (con le sotto sezioni HW, Modellazione, ....) da mettere insieme alla lista Presentazioni, Generale, Principanti, ecc. (ovvero in Discussioni) e dopo un anno si cancella tutto senza pensarci mezza volta ...tanto chi non "sa fare il cubo in XXX" lo farà oggi, domani e pure tra un anno e quindi la discussione RIPETIZIONI tornerà di nuovo rigogliosa di ripetizioni.
Tutto ciò, a molti di voi, potrà sembrare molto severo ma ormai la community è diventata grande e ci vuole un maggior rigore amministrativo vista la negligenza di alcuni utenti strafottenti.... d'altra parte basta una mela marcia per far marcire tutto il cesto.Cordialmente 
tom81
Jun 4 2006, 10:26 AM
non saprei ... ribadisco quanto gia ho detto in questa medesima discussione
c'e' troppa sfiducia verso gli utnetitanto per cominciare faccio notare che i link argomenti gia trattati e risorse in rete riguardo il 3D stanno in generale e non in generale principianti che e' la sezione che un "novellino" visita per prima (io in generale ho mesos piede dopo mesi che ero iscritto e postavo solo in principianti
aggiungere una nuova sezione "Nuovi arrivati" con tutte le indicazioni (ovvero le FAQ) i link utili e chiare e semplici spiegazioni (e non rimproveri quali invece mi appaiono i messaggi automatici)si dice chiaro e tondo sono state date risposte a milioni di milioni di milioni di domande (in euro figuratevi poi in lire

) quini prima di postare fatti una bella ricerca nel forum magari migliorando poi anche il metodo di ricerca (vedi qualche post precedente di Macphisto)
non mi sembra un grosso problema data la recente "rivoluzione" con l'intorduzione di WIP e lavoro ifiniti 2dconcordo cmq sulla cancellazione totalle ed irreversibile delle domande ripetute facendo uan ricerca compaiono nei risultati con il risultato che compaiono su 1000 risultati 995 inutili senza risposta o con i link alle uniche 5 discussioni realmente utili )concludendo risultato

)
distinti saluti Tom
MatEvil
Jun 4 2006, 02:37 PM
Secondo me avete ragione entrambi, però c'è da dire che a volte si danno dei messi in automatico a domande che non hanno bisogno, nel senso... su quale criterio vengono dati? se una domanda sembra semplice da risolvere perchè ti basta dire
"Usa il Cera" o
"Guarda tra gli argomenti..." e poi in realtà c'è uno scoglio più grosso da superare che si fa? si butta via la discussione? il tipo riposta un'altra discussione magari nello stesso modo o simile e come reagisce il forum? andrebbe anche migliorato il cerca? che ne dite? in ogni caso io sono per mettere
qui il link ad argomenti già trattati, risorse del 3D on-line e risorse del 2d on-line... magari cambiando anche di nome da risorse a
Link utili è meno galante o tecnico, ma per un principiante è più intuitivo che link ci sono dei collegamenti e non altro...
poi fate come volete... io farò mio e voi fate il vostro...
Macphisto
Jun 8 2006, 04:42 PM
Ho notato che il numero delle news visualizzate con immagine e tutto è fisso (o almeno mi sembra) e quando hanno il testo molto lungo la homepage si slabbra con uno spazio vuoto enorme sotto i link alle
ultime dal forum e le altre... non si potrebbero fare degli spazi fissi con il testo che viene interrotto con i ... ?
L'aspetto ne gioverebbe, e poi uno per curiosità si legge tutta la news

P.S. non mi dite che c'è un'impostazione che non ho visto... o che Firefox fa casini
Devil
Jun 12 2006, 01:21 PM
nn so se c'entra ma vorrei kiedere una cosa....qualcuno potrebbe postare la texture di uno gnak? quello che viene usato nel tutoria o cmq uno gnak...nn lo riesco a trovare e non so prorpio come fare....grazie mille
D@ve
Jun 12 2006, 02:28 PM
QUOTE(Devil @ Jun 12 2006, 02:21 PM) [snapback]229735[/snapback]
nn so se c'entra ma vorrei kiedere una cosa....qualcuno potrebbe postare la texture di uno gnak? quello che viene usato nel tutoria o cmq uno gnak...nn lo riesco a trovare e non so prorpio come fare....grazie mille
eccoti servito!

D@ve
Devil
Jun 12 2006, 05:46 PM
1 grazie mille
2 cm faccio a ...cm dire...non prenderlo ma...bho...cmq hai seguito il tutorial di andrea? bhe io vorrei quello gnak xke ho provato a mettere altre immagini ma seguendo il tutorial non veniva bene...non so perche...grazie ma per caso hai quello ke usa andrea?
Devil
Jun 13 2006, 03:04 PM
qualcuno ha lo stesso GNAK x favore? grazie
D@ve
Jun 13 2006, 03:48 PM
QUOTE(Devil @ Jun 13 2006, 04:04 PM) [snapback]230348[/snapback]
qualcuno ha lo stesso GNAK x favore? grazie
scusa ma non ho capito quale dici ...
Devil
Jun 14 2006, 07:09 PM
allora è quello ke usa andrea nel suo tutorial per metterlo sulla tazza cm adesivo
vfdesign
Jun 15 2006, 08:57 PM
Dopo i diversi casi di spudorato plagio di rendering e company, a sfavore di alcuni utenti di treddi.com, (e chissà cosa c'è ancora in giro per il web che noi comuni mortali neanche immaginiamo), proporrei qualcosa di sicuramente non originale ma in qualche modo utile come spunto a D@ve o chi per lui: creare in automatico e in maniera non invasiva, in modo da uniformare tutte le immagini postate, un watermark "treddi.com" o qualcosa di simile, su ogni immagine postata (magari a cominciare dalla sezione gallery, quella più ambita dalle spie), così come già adottato da altri forum internazionali, dove non solo è indicato nome e data di pubblicazione del forum stesso, ma anche maggiori informazioni sul motivo rappresentato, sull'autore o per esempio i software utilizzati, o informazioni sul copyright: un modo come un altro per cercare di "blindare" l'originalità del prodotto. Grazie per l'attenzione, vfdesign
p.s.: non sottovalutiamo questo spazio, è appositamente dedicato alle richieste per treddi.com, quindi usiamolo con criterio...
Devil
Jun 15 2006, 09:04 PM
mmm
vfdesign
Jun 15 2006, 09:06 PM
QUOTE(Devil @ Jun 15 2006, 10:04 PM) [snapback]231353[/snapback]
mmm...nn c ho capito niente xo ho risolto il problema XD ciao ciao...qualcosina l ho capita...XD
Devil
Jun 15 2006, 09:08 PM
ahahahahahahaah scusa tanto...ho risposto xke pensavo fosse un'altra discussioneXD ahahah maro...scusa di nuovo...fai finta ke nn abbia parlato
Lady Purple
Jun 15 2006, 09:13 PM
QUOTE(vfdesign @ Jun 15 2006, 09:57 PM) [snapback]231348[/snapback]
Dopo i diversi casi di spudorato plagio di rendering e company, a sfavore di alcuni utenti di treddi.com, (e chissà cosa c'è ancora in giro per il web che noi comuni mortali neanche immaginiamo), proporrei qualcosa di sicuramente non originale ma in qualche modo utile come spunto a D@ve o chi per lui: creare in automatico e in maniera non invasiva, in modo da uniformare tutte le immagini postate, un watermark "treddi.com" o qualcosa di simile, su ogni immagine postata (magari a cominciare dalla sezione gallery, quella più ambita dalle spie), così come già adottato da altri forum internazionali, dove non solo è indicato nome e data di pubblicazione del forum stesso, ma anche maggiori informazioni sul motivo rappresentato, sull'autore o per esempio i software utilizzati, o informazioni sul copyright: un modo come un altro per cercare di "blindare" l'originalità del prodotto. Grazie per l'attenzione, vfdesign
p.s.: non sottovalutiamo questo spazio, è appositamente dedicato alle richieste per treddi.com, quindi usiamolo con criterio...
Scusa ma non mi trovi molto d'accordo.. il watermark è piuttosto invasivo, procura fastidio visivo solitamente.. e inoltre, chiunque con un minimo d'abilità nel fotoritocco può 'correggere' l'immagine..
Resta il fatto che c'è gente che frequenta questo e altri forum (da iscritto o meno) che ruba i lavori altrui..
vfdesign
Jun 15 2006, 09:25 PM
QUOTE(Lady Purple @ Jun 15 2006, 10:13 PM) [snapback]231360[/snapback]
Scusa ma non mi trovi molto d'accordo.. il watermark è piuttosto invasivo, procura fastidio visivo solitamente.. e inoltre, chiunque con un minimo d'abilità nel fotoritocco può 'correggere' l'immagine..
Resta il fatto che c'è gente che frequenta questo e altri forum (da iscritto o meno) che ruba i lavori altrui..

Mettiti nei panni di chi ha subito il "furto", preferiresti ancora postare un tuo lavoro bello pulito e pronto su piatto d'argento e servirti al probabile plagio, per poi vedertelo in bella vista dall'altra parte del globo magari anche in siti aziendali, oppure saresti propensa ad adottare uno o più piccoli watermarks che comunque sia scoraggiano anche per motivi di tempo e fastidio nel fotoritocco i probabili timbro clone umani? per la versione pulita e per questioni anche commerciali e di garanzia, ovvio, si rinvia a contatti in privato....
oppure si potrebbe solo aggiungere un banner come per esempio adotta cgsociety, a garanzia almeno dell'originalità.
P.S.: comunque sia, belle o brutte che siano, le nostre creazioni digitali fanno parte di noi stessi e sono frammenti della nostra vita

P.P.S.: haimè resta il fatto che chi vuole davvero far della frode la proprià virtù, in realtà non si ferma al primo watermark o logo che sia

, ma resto saldo sul parere che "prevenire è sempre meglio che curare".
Highlander
Jun 15 2006, 09:26 PM
Se si fa bene il watermark non è così semplice toglierlo.. e sicuramente l'immagine non risulterà perfetta. E oltre a ciò una persona in grado di toglierlo per bene reputo che con ogni probabilità non si metta a "grabbare" così una immagine di un lavoro altrui.. quindi.. io sono tra i sostenitori del watermark.. magari fatto bene con variazione di luminosità ed colore... in stile di Alias Maya PLE (anche se ora è autodesk

)
saluti!
Diego
Devil
Jun 15 2006, 09:29 PM
scusate eh...io avevo kiesto l adesivo allo stesso andrea per mex
Lady Purple
Jun 15 2006, 09:30 PM
QUOTE(vfdesign @ Jun 15 2006, 10:25 PM) [snapback]231367[/snapback]
P.P.S.: haimè resta il fatto che chi vuole davvero far della frode la proprià virtù, in realtà non si ferma al primo watermark o logo che sia

Esatto.. fatta la legge trovato l'inganno.. e cmq, perdere mezz'ora per rimuovere un watermark o una decina di giorni (o più) per realizzare un lavoro da zero?
E gli ultimi ''copioni'' che si vantavano di realizzare opere in 4 giorni..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.