QUOTE(Lady Purple @ Mar 24 2006, 07:21 PM) [snapback]194538[/snapback]
Io avrei una curiosità.. non so se si tratta di una domanda che ha già avuto una risposta, ma ho fatto una ricerca veloce nei forum e nn ho trovato niente a riguardo..
Come mai gli ultimi utenti che si iscrivono hanno superato il numero 21.000 (si legge nel loro profilo) e nell'indice del forum risulta invece che attualmente ci sono poco più di 17.000 iscritti? Avete bannato 4.000 persone?
Scusate la curiosità

ah ah!
No, in realtà è dovuto al fatto che quando qualcuno si registra deve inserire la propria email
e per completare la registrazione deve cliccare sul link che gli arriva per email.
Molti ovviamente fanno i "furbi" e mettono una email fasulla senza quindi riuscire a completare la registrazione

. L'ID utente ormai è stato assegnato e quindi viene "perso"
QUOTE(Matteo Migliorini @ Mar 24 2006, 09:49 PM) [snapback]194610[/snapback]
Sarebbe utile, se non già possibile, alzare il numero di messaggi visualizzabili nel motore interno del pannello del singolo utente... dove vedi tutti i messaggi dell'utente... invece che 25 portarlo anche a 30 o meglio 40 per consentire una migliore ricerca...
grazie e ciao
Matteo

non l'ho capita scusa ...
QUOTE(Macphisto @ Mar 21 2006, 09:06 PM) [snapback]193014[/snapback]
Ho visto che chi non ha la firma ha in automatico (suppongo) un bannerino... perchè non metterci il link alle FAQ e agli Argomenti già trattati vicino??
Idea da prendere sicuramente in considerazione grazie!