Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dvd Su Carmodeling
Treddi.com > Discussioni > Generale
bruschetta
Salve a tutti! Qualcuno di Voi conosce o ha acquistato il corso di carmodeling su dvd? se sì, vale la pena? è fatto bene? scusate se Ve lo chiedo ma spendere più di 100 euro per una cosa che poi scopri che non insegna molto mi scoccerebbe un po'...
Grazie anticipatamente
Giorgio
kage_maru
L'ho visto sabato a Bigrock ed è fatto veramente bene, spiega PASSAGGIO PER PASSAGGIO, non ci si può sbagliare, anche se sei un super principiante, e se impari a modellare una macchina dopo puoi fare quello che vuoi (tecnicamente parlando).
E' in inglese ma va benissimo anche se non lo conosci bene perchè a video fa le cose in modo davvero equilibrato.

Assolutamente da consigliare! wink.gif
gurugugnola
Anch'io l'ho visto sabato che D@ve ne ha portato una copia e io che di modellazione poli non ne so assolutamente nulla riuscivo a seguirlo e comprenderlo bene
GuIdO
QUOTE(kage_maru @ Jun 20 2005, 02:07 PM)
L'ho visto sabato a Bigrock ed è fatto veramente bene, spiega PASSAGGIO PER PASSAGGIO, non ci si può sbagliare, anche se sei un super principiante, e se impari a modellare una macchina dopo puoi fare quello che vuoi (tecnicamente parlando).
E' in inglese ma va benissimo anche se non lo conosci bene perchè a video fa le cose in modo davvero equilibrato.

Assolutamente da consigliare! wink.gif
[snapback]83360[/snapback]

Quoto!
Ottimo prodotto! wink.gif
vajont
io l' ho comprato e devo dire che e' veramente ben fatto te lo consiglio vivamente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.