Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Skype
Treddi.com > Discussioni > Generale
virus77
ciao a tutti....

Premetto che da questo fantastico e grandioso sito, ho imparato tantissimo, e che tutti voi siete delle persone fantastiche, e che questa e' una vera comunita' di persone che si vogliono bene davvero e che si aiutano l'una con l'altra.

Fatta questa premessa,
scrivo quest post , perche' ho scoperto per chi non la conoscesse una nuova forma di messaggeria privata, che a differenza di tante altre messaggerie, ( vedi i vari tipi di messenger) ti da la possibilita' di interagire con chi si ha in linea, come se in realta si stesse telefonando, una sorta di telefonata tramite linea adsl, il tutto semplicemente free, con una pulizia di suono, fiorse migliore delle nostre telefonate, che potra dare la piossibilita' a noi tutti, ditenerci in contatto, e di risolvere magari a voce problematiche, che magari tstualmente sono di difficile comprensione.

Spero che questo possa servire a tutti gli utenti che fin ora hann o avuto una comprensione un po difficile dei varitutorial, o si son sentiti soli nella comprensione delle problematiche presentatesi loro d'innanzi, con questo software riusciremo a parlarci e ad essere piu' chiari nelle nostre spiegazioni...

spero di essere stato chiaro e soddisfacente.

Il software lo trovate a questo indirizzo

www.skype.com

e' free

(ovviamente per chi non conosceva nemmeno l'esistenza gli sara' di grande aiuto)

Cordiali saluti

FABIO VITUCCIO biggrin.gif
fefed
io ci sono!!! biggrin.gif
virus77
ciao ok fefed sono kontento che tu ci sia

ho dimenticato di dirvi che magari ognunio di noi ad ogni registrazione possa lasciare il suo nick immesso nella registrazione per poter essere raggiungibile da tutti coloro che vogliano avere il contatto

quidni lascio i miei due nick

fabio_vituccio
oppure
fabiovituccio

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
alonzimax
io ci sono
ilbarone3984
alonzimax
fantastico io e virus abbiamo appena effettuato il primo collegamento
un piccolo passo per l'uomo un grande passo per i treddiani
ciaoo e mi raccomando diffondete questo ottimo strumento
fefed
io sono fefed03

secondo voi si potrebbe aggiungere nel profilo?

ah poi so che esiste una gif da mettere nella signature per essere chiamati direttamente....
BeaZtiE
beh.. io lo uso piu da 2 anni
da quanto era prima beta smile.gif mi ricordo che erano 20-30 000 utenti in linea.. adesso sono 2-3 milioni smile.gif
anche lo uso x fare chiamate al estero a telefoni fissi/gsm e abbastanza economico e conveniente
il mio nicknem e sepre stesso.. ma quasi mai non sono a casa e se mi chiama qualcuno.. e molto probabile che parla con la mogle smile.gif
Thedonmakaveli
IO c Sono..

thedonmakaveli666

Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
Hurricane
ci sono anche io..io di solito uso teamspeak2 (avevo acnhe provato skype...ma per giocare online è meglio ts2) ..cmq ora mi adeguo...ciao
Sedh
Ci sono anch'io su Skype, il nick è sedholo... in realtà nessuno ancora mi conosce su treddi.com , ma a virus77 farà piacere sapere che sono di Modugno! biggrin.gif
A presto ragazzi! happy.gif
GuIdO
QUOTE(BeaZtiE @ Jun 18 2005, 12:57 PM)
da quanto era prima beta smile.gif mi ricordo che erano 20-30 000 utenti in linea.. adesso sono 2-3 milioni smile.gif
anche lo uso x fare chiamate al estero a telefoni fissi/gsm e abbastanza economico e conveniente
il mio nicknem e sepre stesso.. ma quasi mai non sono a casa e se mi chiama qualcuno.. e molto probabile che parla con la mogle smile.gif
[snapback]82882[/snapback]

quoto tutto! wink.gif
Pure io lo uso da due anni e pure io lo uso per chiamate all'ester! smile.gif
Io ho messo il contatto anche nei miei biglietti da visita! biggrin.gif

Lo uso ad orari assurdi percui se il 90% non è attivo è per quello! biggrin.gif

nick: guido_ooo
virus77
biggrin.gif

bella storia

dai dai
spero che siamo in tanti e potremo sentici e conoscerci

ciao fabio biggrin.gif
kage_maru
kage_maru tanto per cambiare laugh.gif
BeaZtiE
QUOTE(kage_maru @ Jun 20 2005, 12:40 PM)
kage_maru tanto per cambiare laugh.gif
[snapback]83345[/snapback]

l'ADSL e arrviato?
kage_maru
Eh non ancora mannaggia sad.gif
Hurricane
io ci son ttt i giorni ma nn becco mai nessuno :X

nick hurricaneITA
Karonte
QUOTE(BeaZtiE @ Jun 18 2005, 11:57 AM)
[snapback]82882[/snapback]

ALLORA TELEFONIAMO TUTTI A TUA MOGLIE !!!!!!!!!! Clap03.gif

@virus
ah ..anche io lo uso da parecchio....nick marcorossetti ma tanto hai già il mio msn..
Kendall
se volete unknives wink.gif
BeaZtiE
QUOTE(Karonte @ Jun 20 2005, 06:21 PM)
ALLORA TELEFONIAMO TUTTI A TUA MOGLIE !!!!!!!!!! Clap03.gif

[snapback]83530[/snapback]

ma sono MOLTO geloso e so sparare con SVD (Sniper Rifle Dragunov) ph34r.gif
quindi smile.gif attenti con chi parlate e cosa ditte tongue.gif TeapotBlinkRed.gif TeapotBlinkRed.gif TeapotBlinkRed.gif hello.gif
fefed
facciamo l'elenco telefonico nel primo post di questa discussione?
alonzimax
QUOTE(fefed @ Jun 21 2005, 07:14 AM)
facciamo l'elenco telefonico nel primo post di questa discussione?
[snapback]83650[/snapback]

ottima idea
virus77
biggrin.gif
dai sono contento questa discussione prenda piede

cmq l'idea
della rubrica non e' niente
male

aspetto vostre notizie

ciao fabio biggrin.gif
BeaZtiE
io penso.. se e tecnicamente possibile.. che si puo aggiungere spazio x skype in profilio dal utente
esempio:

Communicate:
AIM No Information
Yahoo No Information
ICQ No Information
MSN No Information

SKYPE ............

Contact Send a Personal Message
Contact Send an Email
virus77
QUOTE(BeaZtiE @ Jun 21 2005, 01:48 PM)
io penso.. se e tecnicamente possibile.. che si puo aggiungere spazio x skype in profilio dal utente
esempio:

Communicate:
AIM  No Information
Yahoo  No Information
ICQ  No Information
MSN  No Information

SKYPE ............

Contact  Send a Personal Message
Contact  Send an Email
[snapback]83810[/snapback]

bella li bea

e' vero ottima idea
cercheremo di avvisare d@ve

ciao fabio biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.