Ho un carissimo parente che ha come sport quello di incasinare il pc... possiede una macchina con winME, che regolarmente manda in palla riuscendo a creare gli errori più strani e impossibili (in sei anni avrò formattato e reinstallato l'OS una 50 di volte!!!), nemmeno io con tutta la mia buona volonta potrei riuscire a introiare la macchina nella maniera che a lui è spontaneamente!!!
Che ho fatto: da poco ho aggiornato il pc e ho preso XP pro, cedendo a lui la mia copia di 2000. per evitare che il klingon continuasse a fare danni gli ho dato accesso alla macchina come utente USER, tutto fila liscio, non può più installare ne rimuovere SW (una volta è riuscito a cancellare il file kernel.dll
Però, hainoi il poveretto non può più masterizzare perche l'admin non gli ha concesso i permessi necessari.
E qui viene la mia domanda: AIUTO!!!! come faccio ad autorizzare un utente semplice e dare i permessi necessari affinche al tapino possa usare tale device?
Ho consultato la guida e gniente, gniente nemmeno sul manuale (a meno che non mi sia sfugito
Ordunque mi rivolgo a voi o variegata e saccente massa, affinche tale persona cessi di martoriarmi le mie povere sfere inferiori!
Grazie amici!