Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bo?! Dove Scaaricareeee?
Treddi.com > Discussioni > Generale
stardobas
tongue.gif i lavori di indubbio gusto dell'i.pod e della chiave usb mi lasciano sbalordito...ma dove li posso scaricare??? w00t.gif
Polakow
?
alligaunal
huh.gif ......centra lo IED ?
philix
QUOTE(stardobas @ Jun 14 2005, 01:10 AM)
tongue.gif i lavori di indubbio gusto dell'i.pod e della chiave usb mi lasciano sbalordito...ma dove li posso scaricare???  w00t.gif
[snapback]81003[/snapback]

fammi capire... ci sei o ci fai?
se ci sei mi sa che allora ti serve anche il link diretto al file della chiavetta che trovi nella pagina sopralinkata

PS
prossima volta sforzati di dare un titolo comprensibile alla discussione che apri
gurugugnola
Questo link invece non centra nulla con quello che cerchi, ma ogni tanto mi piace piazzarlo qua e la laugh.gif

... ma "indubbio gusto" era ironico?!
stardobas
allora...primo "indubbio gusto" non era ironico, secondo, il mio titolo incomprensibile è stato creato per attirare l'attenzione, terzo il link ke fornisce il creatore della chiave usb non la da x 3dsmax ma per rhino e non ci sono tutte le cose che ha messo nel secondo tutorial dello shading e che a me non vanno......concludendo....qualcuno sa dv posso trovare il link per scaricare i-pod e chiave usb? devil.gif
philix
se vuoi quei file e non li trovi linkati alle discussioni ci sarà un motivo.. giusto?
perchè apri una discussione pubblica quando i file che richiedi sono degli utenti che hanno realizzato i tutorial e dovresti chiederli a loro mediante pm o mail?
stardobas
perche non lo sapevo.......credevo fosse una dimenticanza
Bebo
Ma che i-pod intendi? Quello presente nella gallery?
franci2k5
QUOTE(stardobas @ Jun 14 2005, 11:20 AM)
il mio titolo incomprensibile è stato creato per attirare l'attenzione

complimenti, sei un vero artista hello.gif hello.gif TeapotBlinkRed.gif
kresta
x stardobas: ciao ....ma stai parlando dell'ipod che ho fatto io che è nei "lavori finiti" iPod_Kresta !!?? huh.gif
non ho capito esattamente cosa vuoi .... dry.gif e il senso della tua frase : "i lavori di indubbio gusto dell'i.pod e della chiave usb...ecc.........."

x alligaunal: cosa centra lo IED ?? blink2.gif
alligaunal
QUOTE(kresta @ Jun 16 2005, 09:55 PM)
x alligaunal: cosa centra lo IED ??  blink2.gif
[snapback]82412[/snapback]

Per risponderti è necessario che tu prima apprenda il metodo Matrunden.... poi dovrai fara domanda alla nostra divinità in campo di treddi universale... come chi è ...eccola TeapotBlinkRed.gif ...... biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif

saluti...e non prendertela scherzo.... per lo IED... fai un aricerca sul forum e capirai.... wink.gif

salut
kresta
si ho avuto modo di conoscerla TeapotBlinkRed.gif !!! laugh.gif
ma nn capisco cosa centra lo IED .. unsure.gif
gurugugnola
scusate l'OT

L'IED prima o poi denuncerà Matruten x cattiva pubblicità laugh.gif

@Kresta: fai l'IED a Roma?

Edit: immagino di no, ho visto ora che sei di Milano...
kresta
a ok ....adesso ho capito happy.gif .... ormai è ovunque Matruten in qualsiasi discussione .. !!
p3dRo
ma chi è sto matruten?? TeapotBlinkRed.gif
kresta
QUOTE(p3dRo @ Jun 17 2005, 01:59 AM)
ma chi è sto matruten?? TeapotBlinkRed.gif
[snapback]82458[/snapback]

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=6502 TeapotBlinkRed.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.