Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toc Toc
Treddi.com > Discussioni > Generale
faserem
Ciao a tutti in realtà ho già postato alcune immagini nella sezione lavori finiti in ogni caso mi presento con questo messaggio e faccio a tutti i complimenti per i lavori che ho visto sono veramente sopra la media.
Con altri due ragazzi ho fondato una società che si occupa di computer grafica soprattutto per l'architettura (My Webpage il sito è un pò datato), spero di poter entrare a far parte di questa comunità.

PS.: Come si fa per creare una propria gallery come ho visto nella sezione members gallery?

smile.gif
philix
QUOTE(faserem @ May 21 2005, 03:47 PM)
CUT
PS.: Come si fa per creare una propria gallery come ho visto nella sezione members gallery?
[snapback]72141[/snapback]

ciao e benvenuto biggrin.gif
per quanto riguarda la gallery ti rimando a questo link:
http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=3077
faserem
Grazie per l'accoglienza e per il link, ciao
gurugugnola
Benvenuto smile.gif anche se è da un po' che sei "qui" in giro wink.gif
Ho dato un'occhiata al vostro sito, complimenti x i bei lavori
pillus
Benvenuto!
ilgrandeteo
Benvenuto, coomplimenti per i lavori del sito.... sono molto belli
tex
Benvenuto...."collega geometra" (anche se lo sono solo sulla carta tongue.gif )!
Complimenti anche da parte mia per i bei lavori che ho visto sul vostro sito!
GuIdO
Benvenuto! smile.gif
faserem
Grazie dei complimenti, in effetti la professione di geometra la svolgo solo sulla carta la mia vera passione è la computer grafica, quando ho iniziato erano poche le fonti a cui poter accedere a questo mondo così complesso, adesso grazie anche a siti come questo, confrontandoci e discutendo posiamo crescere tutti insieme,
ciao.
kage_maru
Benvenuto smile.gif
Tiranno
Benvenuto biggrin.gif

CIAUZZ...

devil.gif devil.gif
Lucinghialo
Ciao, benvenuto.
Demon303
Benvenuto smile.gif
faserem
grazie anche a voi, ciao
gtsix
Benvenuto anche da me!
E complimenti per i lavori sul vostro sito, ben fatti! smile.gif
faserem
x qtsix

Ricambio i complimenti per i lavori che ho visto sul tuo sito sono molto belli , ciao.
nicola82
Benvenuto anche da parte mia.
giovomal
Benvenuto...."collega geometra" (anche se lo sono solo sulla carta tongue.gif )!

benvenuto e mi aggiungo hai geometri sulla carta!!!! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.