Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fantastico
Treddi.com > Discussioni > Generale
laserzag
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e sono Designer Multimediale, per passione e per lavoro. Sono di Milano.
Partecipo attivamente - per hobby - a diversi gruppi di modellatori a livello internazionale (nick zag e laserzag).

Trovo particolare il fatto che, nel tentativo portare a conoscenze del Corso dedicato a Poser, da me organizzato con diverse collaborazioni anche internazionali, le informazioni che posto ... SPARISCONO (?!)

E' mai possibile ?

I Corsi di Formazione sono soggetti a filtri ?
A quali scopi ?
Qualcuno controlla la diffusione o meno di specifici software ?
Come funziona ?

Grazie per le "delucidazioni".
gurugugnola
Ciao LaserZag... il mistero è presto svelato smile.gif la discussione in generale lo resa invisibile poichè non è la sezione giusta! Mentre quella che hai postato nelle news come da norma è al vaglio dei moderatori e del gestore del forum, se la news è considerata "valida" e di largo interesse allora verrà resa pubblica. (come è spiegato nella sezione "News": "Ogni post che aggiungerete a questo forum sara' visibile e finira' in home page solo dopo l'approvazione dei moderatori...")

Qui su Treddi non ci sono assolutamente controlli sulla diffusione di quello o quell'altro software... tutt'altro te lo posso assicurare!

Quindi nel tuo caso sono state solamente applicate le regole del forum wink.gif
Benvenuto su treddi.com smile.gif
laserzag
dry.gif
Scusa, ma si rende invisibile una informazione di utilità comune ?
Stiamo parlando di corsi di formazione, non di andare al bar a bere birra (che oltretutto è pure lecito e divertente organizzare).

Prima di postare, ho letto che questo forum "generale" era indicato per

"Qui si può parlare di tutto ciò che riguarda la grafica 3D...."

Non vi ho letto "...Corsi non inclusi..."

Oltretutto, forse sarebbe anche "educato" avvisare dell'avvenuto provvedimento le persone che postano: così facendo si rende poco credibili i post stessi, e non lo trovo politicamente corretto.

In ogni caso,
Grazie per il Ben... Venuto.
philix
da quel che ho potuto vedere (o meglio leggere) , al discussione che hai aperto è una news
Per com'è scritto, quel post, sembra un annuncio; non vedo cosa ci sia da discutere a proposito di un annuncio quindi nel forum generale cosa ci sta a fare? wink.gif

Come ti ha già fatto notare gurugugnola, le news, in questo forum, devono essere "approvate" dallo staff prima di essere pubblicate perchè compaiono in prima pagina. biggrin.gif
laserzag
biggrin.gif Ah ho capito come funziona...
...Le informazioni scomode spariscono !

Sembra quasi di leggere la rivista di Computer Grafica !
Ho stai dalla mia parte... Oppure...

...Ovviamente il motivo è "non c'entra niente" con lo spazio in cui si trova!
...Ok.

Non mi stupisce che non sia stata ancora pubblicata allora, visto che mentre la componevo ieri ne sono comparse altre 2 !
Bah... Grazie lo stesso, lasciamo perdere...
philix
Ehi bello.. per caso questa informazione l'hai vista sparire? oppure è ancora qui e la leggiamo tutti?
Cerca di non fare la vittima e non essere impaziente... non ne hai motivo
Appena d@ve avrà il tempo di dare uno sguardo alle news in coda da approvare avrai una risposta
hai mica letto che la tua news non verà pubblicata?
Karonte
e poi le iNFO sul corso ci sono nel tuo sito! le ho lette anche io che non ho alcun interesse al corso. non c'è censura quindi. solo polemica.
laserzag
Ok. Una informazione: visto che non mi interessa affatto finire in prima pagina, e che, come società multimediale, centro di formazione e spazio rassegne, ho solo interesse che le nostre iniziative possano arrivare eventualmente agli interessati, tra i tanti elencati, qual'è lo spazio giusto per segnalazioni di corsi di formazione ?
Escludendo il "generale" (che dovrebbe teoricamente raccogliere tutti gli argomenti che non hanno uno spazio preciso dedicato).

Ringrazio anticipatamente per la risposta e precisazione.
laserzag
Karonte ... Non ti ho capito :
è ovvio che sul sito da noi curato le info ci siano...
...E' qui che pare non lo possano essere...

Quindi di che parli ? A che ti riferisci ?
Ma quale polemica, semmai un'osservazione !
Karonte
QUOTE(laserzag @ May 21 2005, 02:53 PM)
biggrin.gif Ah ho capito come funziona...
...Le informazioni scomode spariscono !

Sembra quasi di leggere la rivista di Computer Grafica !
Ho stai dalla mia parte... Oppure...

...Ovviamente il motivo è "non c'entra niente" con lo spazio in cui si trova!
...Ok.

Non mi stupisce che non sia stata ancora pubblicata allora, visto che mentre la componevo ieri ne sono comparse altre 2 !
Bah... Grazie lo stesso, lasciamo perdere...
[snapback]72124[/snapback]

dico solo che se volevano cancellare le "informazioni scomode" ti taglivano anche il link al sito. wink.gif
gurugugnola
Caro laserzag... ho letto la tua news stamattina (SABATO) e mi pare inverosimile che prima delle tue siano state pubblicate altre 2 visto che sono andato a letto alle 4 di notte e stamattina come moderatore c'ero solo io, poi verificherò meglio!!!
Al tuo primo post nemmeno ti presenti, ma postando nella sezione sbagliata (che x me è lavoro in +) vuoi fare pubblicità al tuo corso... niente di male non saresti ne il primo e di sicuro nemmeno l'ultimo!
Mentre stavo facendo le mie solite ricerche x capire come fossero organizzati i vostri corsi, mi accorgo che hai messo anche una news identica ... sta volta c'hai preso con la sezione (news), ma hai benpensato di non leggere le avvertenze (chissà che le abbiamo scritte a fare? blink.gif ) e di accusarci pubblicamente di non so quale complotto o censura nei vostri confronti ph34r.gif (ma sai quanto me ne frega a me di censurarti!!! Il mio unico interesse ciome moderatore e utente è che le cose funzionino al meglio nel forum)... Il risultato di tutta la faccenda te lo dico subito!
Ai miei occhi risulti una persona poco attenta, poco seria, poco rispettosa, poco educata... in compenso mi hai evitato di fare delle ricerche sul tuo conto e su i vostri corsi, perchè personalmente a seguito della tua risposta al mio intervento sono molto diffidente nei tuoi confronti! Grazie del tuo contributo
NeoX
QUOTE(gurugugnola @ May 21 2005, 03:34 PM)
Caro laserzag... ho letto la tua news stamattina (SABATO) e mi pare inverosimile che prima delle tue siano state pubblicate altre 2 visto che sono andato a letto alle 4 di notte e stamattina come moderatore c'ero solo io, poi verificherò meglio!!!
Al  tuo primo post nemmeno ti presenti, ma postando nella sezione sbagliata (che x me è lavoro in +) vuoi fare pubblicità al tuo corso... niente di male non saresti ne il primo e di sicuro nemmeno l'ultimo!
Mentre stavo facendo le mie solite ricerche x capire come fossero organizzati i vostri corsi, mi accorgo che hai messo anche una news identica ... sta volta c'hai preso con la sezione (news), ma hai benpensato di non leggere le avvertenze (chissà che le abbiamo scritte a fare? blink.gif ) e di accusarci pubblicamente di non so quale complotto o censura nei vostri confronti ph34r.gif (ma sai quanto me ne frega a me di censurarti!!! Il mio unico interesse ciome moderatore e utente è che le cose funzionino al meglio nel forum)... Il risultato di tutta la faccenda te lo dico subito!
Ai miei occhi risulti una persona poco attenta, poco seria, poco rispettosa, poco educata... in compenso mi hai evitato di fare delle ricerche sul tuo conto e su i vostri corsi, perchè personalmente a seguito della tua risposta al mio intervento sono molto diffidente nei tuoi confronti! Grazie del tuo contributo
[snapback]72137[/snapback]

Quoto Gurugugnola, non ho capito il perchè di tutta qst acidità. Arrivi e senza nemmeno sapere con chi hai a che fare spari sentenze... sinceramente non mi interessa nemmeno più ciò che hai da presentarci. Bah! è stata la settimana delle sorprese... questa poi. huh.gif
gurugugnola
QUOTE(laserzag @ May 21 2005, 03:03 PM)
Oltretutto, forse sarebbe anche "educato" avvisare dell'avvenuto provvedimento le persone che postano: così facendo si rende poco credibili i post stessi, e non lo trovo politicamente corretto.

In ogni caso,
Grazie per il Ben... Venuto.
[snapback]72114[/snapback]

Ah mi dimenticavo di questo! Mi piacerebbe un sacco poterlo fare, ma siamo in diverse migliaia e forse non ti immagini nemmeno che lavoro ci sia dietro tutto questo...
ti rigiro la frase in un modo che a me sembra + logico:

Oltretutto, forse sarebbe + "educato" prima di criticare un servizio (gratuito) informarsi a dovere del funzionamento dello stesso!
cecofuli
I corsi che dovreste fare , sono a pagamento? Effettuate qulche attività a scopo di lucro?

PS: Hey ragazzino, datti una calmata. Che sei in casa d'altri. Se non ti piacve prendi e te ne vai. Nessuno ti sta obbligando a stare qua.

Se poi dall'alto della tua conoscenza "Corso dedicato a Poser, da me organizzato con diverse collaborazioni anche internazionali" (mi sembra di sentire il tipo dello IED ) Gghhh... pensi di avere il diritto di giudicare un sito composto da 6000 persone beh... ti sei presentato mooolto bene, caro amico mio.

rolleyes.gif
pillus
AHAHAHA è arrivato MATRUNTEN 2!!!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Polakow
peggio di Mr.Turten, questo fa pure i corsi.
La Vanna Marchi del 3D?
GuIdO
che tristezza... dry.gif
Loki
Laserzag... intanto vedi di portare un po di rispetto, se vuoi che te ne sia dato!!! dry.gif

Ti registri in questo forum, come primo messaggio scrivi solo un testo che pubblicizza una tua attività che pare sia a scopo di lucro... e ti stupisci se viene provvisoriamente nascosta e valutata?
Quì, se vuoi fare pubblicità ad un'attività che non sia gratuita, contatti chi di dovere e chiedi un tuo spazio pubblicitario, un banner.
Questo sito non sta su gratuitamente, pertanto ogni pubblicità commerciale, come minimo, va pagata.

Se invece ciò che offri è gratuito, vedi di dare maggiori informazioni ai Moderatori o all'Amministratore del sito (e portando rispetto) e vedrai che avrai tutto il tuo spazio, come viene offerto a tutti!
Alex 83
Bella questa!manco dal forum per qualche settimana e ci ritrovo un montato che non sapendo dove sbattere la testa viene a rompere qui!
Pensavi che qualcuno ti avessi appoggiato?
Nikolas
Andando avanti così non mi stupirei se ci ritrovassimo con gente che organizza anche "corsi professionali di livello avanzato per Microsoft Paint,con collaborazioni internazionali e artisti di fama mondiale pronti a trasmetterci la loro fantastica esperienza nell'utilizzare funzioni avanzatissime come Select tools,Zoom tool,Text Tool,ecc...nonche' il mitico File Menu che ci permette anche di salvare le nostre immagini con addirittura la bellezza di 256 colori! ohmy.gif

biggrin.gif
Lucinghialo
Corsi di wordPad ne fanno? tongue.gif
Demon303
Dai ho capito, è la settiamana storta.......

mai avuto cosi tanti presunti problemi quanto in quest'ultima settimana..........

ma c'era per caso un meeting di cui non eravamo a conoscenza ? blink.gif
NeoX
QUOTE(Alex 83 @ May 21 2005, 09:48 PM)
Bella questa!manco dal forum per qualche settimana e ci ritrovo un montato che non sapendo dove sbattere la testa viene a rompere qui!
Pensavi che qualcuno ti avessi appoggiato?
[snapback]72241[/snapback]

eek.gif eek.gif Magari uno..... ma ben 3!!!! laugh.gif
gtsix
Senza voler mancare di rispetto a nessuno ma... proprio in questi giorni stavo preparando un corso in 16 lezioni su Word Art [advanced] e uno da 10 ore dal titolo "Power Point 4 dummies".

Se qualcuno fosse interessato mi contatti in PVT. Mi raccomando, accorrete numerosi!! laugh.gif
Sharky
E dai!!!! siate meno crudeli e più tolleranti!!!! e che kribbio!!!!
e poi, mi konsenta... vorrei spezzare una lancia a favore di un'alfa romeo...
Il poveretto ha tutte le sacrosante ragioni per essere un peletto aciduncolo!!
i nostri moderatori sono troppo lenti nell'esaminare tutte le cose che vengono postate!!!
In fin dei conti hanno solo 24 ore in una giornata, che limitati!!!
Dovrebbero fare come NOI SUPER GRAFICI 3D!!! aggiungere almeno 6/7 ore alla loro giornata, sono davero poche 24H!!!
Eh!!! in fin dei conti perche dormire (ah!!!! che spreco di tempo!)
Invece che mangiare (buea! che schifo, introdurre cibo nel tratto gastro-intestinale, pensare che poi lo devono pure evacuare!!! doppio schifo!!!)
Anzi che stare con la persona amata, che è ovvio, in veste di moderatori, devono essere RIGOROSAMENTE single (in fin dei conti e una sacra missione)
Perche lavorare??? lo spirto estasiato dal lavoro del forum fornisce tutti i mezzi per sostentare un NORMALISSIMA e ATTIVA vita!!!!
Per amore del forum dovrebbero incatenare una gamba al tavolo del PC e farsi gli occhi a balla solo per il sito!!!
tsk... non capisco... questa stupida ostinazione dei normali umani....
Noi Zarkoniani, abbiamo sette dita a mano (che sono cinque) così possiamo rispondere più in fretta!!
Poi, abbiamo sedici occhi per guardare otto monitor contemporaneamente!!!
Dovreste fare anche voi come noi!!!!
Ci alimentiamo dalla porta usb e le nostre deiezioni sono vapori ionizzati positivamente, così mentre cachiamo, puliamo l'aria!!!!
e si...si...si... oggi forum...domani.... il mondo!!!
alligaunal
QUOTE(Lucinghialo @ May 21 2005, 11:56 PM)
Corsi di wordPad ne fanno?  tongue.gif
[snapback]72254[/snapback]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
laserzag
Sinceramente parlando, non pensavo né intendevo scatenare un putiferio così.
In effetti, quando all'inizio avevo postato nelle news, non avevo letto bene tutto.
Mea culpa. Poi il secondo post è avvenuto per errore, poiché in effetti non vedevo il precedentemente inserito.

1) Pare che tra i 6000 registrati del sito, chi si è sentito così offeso e turbato, tanto da inveire con tutta la propria ironia, probabilmente nasconda alte capacità creative e tecniche: mi piacerebbe avere il vostro nominativo e curriculum per valutare eventuali collaborazioni o assunzioni.
Fatemi sapere.

2) Il mondo è bello perché vario. Ricordo oltre venti anni fa, quando cercavo di imparare, che la cosa più difficile era trovare le informazioni. Oggi è certo più facile: si cerca in rete, si trovano siti interessanti, si comunica.
Posso capire lo sdegno di molti, soprattutto dei più giovani che masticano reti e tecnologie come certo molti cinquantenni non fanno più.
Ma, vi sembrerà strano, c'è ancora chi non è in grado di collegare un PC all'ADSL.
Sono certo che ai maghi di Maya, XSI, 3ds Max, Lightwave, Cinema, Rhino... E perdonatemi se dimentico altri software, forse altro non interessi.
E' lecito. Ma forse, dopotutto, tra i 6000 - 10 (o 15), coloro che non si sono sentiti ne offesi ne turbati, forse qualcuno cerca informazioni.

3) E' bello sapere che una persona che non ci o mi conosce indaghi per sapere la serietà delle nostre/mie intenzioni : qualsiasi cosa possa aggiungere, già so, scatenerebbe la voce e l'invettiva di altri, non so spiegarmi perché, interventi frustrati. Siamo a Milano: veniteci a trovare e parliamone.

4) Circa i costi, certo, corrente elettrica, postazioni, volantini, ecc... In effetti stiamo valutando e vagliando. Certo, visti certi prezzi in giro, così come gli stessi DVD che vedo promossi sopra la mia testa, cercheremo di proporre costi certamente più accessibili, senza false promesse.
In ogni caso, è mia intenzione diffondere cultura agli appassionati o a chi intende crearsi nuovi hobby. Ne esistono, lo so. Il programma scelto è solo la prima iniziativa. Poi seguiranno gli altri. Da ex disegnatore di fumetti, mi piacerebbe organizzare personali d'autore, magari anche di nuova tendenza... Siamo aperti sia a collaborazioni che a sentire altre voci. Il mio progetto, da appassionato (e non più giovanissimo), è di aprire nuove opportunità, soprattutto ai più giovani. I tecnici di domani.

Acidi o ironici, l'importante è pur sempre l'opportunità di dire la propria.
Ma non perdete tempo in simili sciocchezze. Chi non ne ha bisogno, o nutre interesse, può semplicemente ignorare e andare avanti.
O siete i grafici che pur di mostrarsi al mondo sporcate i muri ? ph34r.gif
In ogni caso né mi offendete né mi spaventate.

...E se qualcuno organizza un corso di wordpad, fatemi sapere ! tongue.gif

[ concludendo... La notizia sarà pubblicata o no? Se poi desiderate che organizziamo un corso per gli ultimi plug-in per i più mega-fanta-smanettoni, basta dirlo e ci penseremo ]

Pace e vita !
Loki
Senti
I DVD che vedi promossi "sopra la tua testa" stanno li perchè chi li produce ha pagato per quello spazio pubblicitario.
Quindi, che i tuoi corsi o attività abbiano un prezzo superiore o inferiore, resta che costa e quindi è un'attività a scopo di lucro.
Pertanto non è concessa pubblicità gratuita su questo sito.

Vuoi pubblicizzarti? Fai come fanno tutti quanti gli altri: contatta chi di dovere ed accorda una soluzione pubblicitaria!
E senza riempire di inutili polemiche questo Forum!

Grazie!
gurugugnola
QUOTE(laserzag @ May 22 2005, 04:45 PM)
...
3) E' bello sapere che una persona che non ci o mi conosce indaghi per sapere la serietà delle nostre/mie intenzioni : qualsiasi cosa possa aggiungere, già so, scatenerebbe la voce e l'invettiva di altri, non so spiegarmi perché, interventi frustrati. Siamo a Milano: veniteci a trovare e parliamone.

4) Circa i costi, certo, corrente elettrica, postazioni, volantini, ecc... In effetti stiamo valutando e vagliando. Certo, visti certi prezzi in giro, così come gli stessi DVD che vedo promossi sopra la mia testa, cercheremo di proporre costi certamente più accessibili, senza false promesse...

...O siete i grafici che pur di mostrarsi al mondo sporcate i muri ?...

....[ concludendo... La notizia sarà pubblicata o no? ...
[snapback]72386[/snapback]

Scusa se mi sono permesso di tagliare alcune parti della tua risposta, ma sono queste le affermazioni che mi interesserebbe approfondire...

1) Nel punto 3 dovrei leggerci dell'ironia? Stavo cercando con i miei pochi mezzi (i link che hai messo, google, ricerche su altri forum) di fare quello che professionalmente viene chiamato "controllo qualità"... o oltre al complotto e censura hai paura pure che ti controlli?

2) I produttori dei cd nel banner (come tutti i professionisti) se la pagano la pubblicità... sulla qualità dei loro prodotti non mi addentro xchè non l'ho mai visti

3) Sono un ex graffitaro (come immagino qualcun'altro nel forum) e ti assicuro che è un fenomeno sociale di rilevante importanza (in negativo o in positivo, a ognuno le sue idee in proposito) e sicuramente non uno "spam murale" o un tentativo di "pubblicità personale gratuita"... cmq non vedo che centri in questa discussione, potresti aprirne una apposita x parlarne... magari nella sezione grafica 2D

4) Non so gli altri moderatori... io non la pubblico!

5) Personalmente non mi affido troppo alla prima impressione, x quanto come avrai intuito dalle mie risposte dopo il "benvenuto" è stata negativa!
Infatti ho notato con piacere che oggi hai frequentato e partecipato al forum... spero che continuerai a farlo!
MannaTheBerserk
Vorrei esprimere un parere a proposito di questo thread:

credo che entrambe le parti abbiano esagerato. Un moderatore, e parlo con chi lo fa per la prima volta se ce n'è qualcuno, non dovrebbe lasciarsi trasportare e farsi alterare l'umore quando interviene. E' sufficiente spiegare, all'individuo di turno, dove ha sbagliato, dove riprendersi e perché.
Non trovo professionale la rivalsa "non ti pubblico l'annuncio perché ti ei comportato male".

gurugugnola, sia ben chiaro, questo è il mio parere personalissimo. Sappi che, pur non condividendo l'azione, capisco perfettamente le motivazioni. Spero si capisca che non me la sto prendendo con nessuno.

Dall'altra parte laserzag ha sbagliato a pensare subito male e ha mostrarsi vittima di presunti complotti e censure ai suoi danni o ai danni dell'informazione: dai su, per favore.
Al posto suo avrei chiesto ai moderatori "scusate, ho sbagliato qualche step per cui il mio annuncio non è ancora visibile sul vostro forum? Grazie per la cortesia" o qualcosa del genere, cosa che ho già fatto su un altro forum quando la società per cui lavoro cercava grafici e dovevo postare l'annuncio.

Io dico che la cosa più civile e sensata da fare è pubblicare l'annuncio di laserzag onde evitare che, per colpa di una scaramuccia, ne vada di mezzo l'informazione e, di conseguenza, chiunque stesse cercando qualcosa del genere proposto dal nuovo iscritto (non è detto che non ci sia qualche anima in cerca di corsi su poser no?)

Spero di non aver irritato nessuno con questo mio intervento... va beh altrimenti il rimedio è pasta di fissan wink.gif

ho scritto la mia

buon 3D a tutti

Mauro
philix
berserk guru ha scritto "non so gli altri moderatori, io non la pubblico"
non ha scritto, mi stai sulle OO quindi scordati la pubblicazione della news

io, come anche gurugugnola, sono nuovo alla moderazione e anche se ho la possibilità di approvare una news non lo faccio perchè preferisco attendere il parere di d@ve; specialmente quando la news parla di attività commerciali e pubblicità ad esse correlate
giovomal
quoto pienamente l'intervneto di MannaTheBerserk, mi sembra poco professionale
il battibecco che si è formato è tutti gli interventi che si sono aggiunti, bisognerebbe essere più moderati (da qui la parola moderatore... tongue.gif ), cmq è solo un mio punto di vista, magari nei panni di un ceco o un guru o un qualsiasi altro moderatore avrei reagito anche peggio...

ciao ciao
Loki
Ragazzi, calma, un momento per favore....

I suoi annunci sono stati nascosti NON perchè è stato antipatico o scorbutico o altro... ma semplicemente perchè contengono pubblicità personale ad attività con fini di lucro (ovvero per guadagno personale per intenderci, money).

Pubblicarlo solo per evitare "scaramucce" sarebbe pertanto di poco rispetto per tutti coloro che in Treddi.com si fanno pubblicità pagando di tasca propria (vedi Evermotion e tutti i banner presenti e passati).

Quindi il problema della simpatia non centra assolutamente nulla con le decisioni prese dai Moderatori del Forum e vorrei che sia chiaro questo.
MannaTheBerserk
QUOTE([Satan)
,May 23 2005, 09:28 AM]Ragazzi, calma, un momento per favore....

I suoi annunci sono stati nascosti NON perchè è stato antipatico o scorbutico o altro... ma semplicemente perchè contengono pubblicità personale ad attività con fini di lucro (ovvero per guadagno personale per intenderci, money).

Pubblicarlo solo per evitare "scaramucce" sarebbe pertanto di poco rispetto per tutti coloro che in Treddi.com si fanno pubblicità pagando di tasca propria (vedi Evermotion e tutti i banner presenti e passati).

Quindi il problema della simpatia non centra assolutamente nulla con le decisioni prese dai Moderatori del Forum e vorrei che sia chiaro questo.
[snapback]72565[/snapback]

Ma Satan, non ho criticato le motivazioni. Sono d'accordo assolutamente sulla pre-valutazione delle news e degli annunci e scusami se sono stato poco chiaro e non mi sono piegato bene.

Ho solo scritto un mio personale appunto sulle modalità, niente di più.

Mauro
giovomal
ah....devo aver seguito male il post...(ci son pagine intere scritte e ho letto velocemente, non avevo capito che facesse pubbl a scopo di lucro.....)
cmq mi riferivo al fatto che mi è sembrato che questa discussione si sia evoluta in maniera un pò....insomma....come la rissa in un bar di periferia!! blink.gif
ripeto è solo un mio punto di vista, siamo in un forum e ognugno dice cio che pensa logicamente((sempre senza compromettere o offendere qulacun'altro)
Loki
Tranquillo Manna, non era rivolto a te il mio messaggio wink.gif
Ho voluto solo sottolineare le motivazioni che giustificano determinate scelte.
Giustificazioni che non sempre sono visibili e che è facile scambiare per scelte personali o dettate dall'umore.

Credo comunque che con questo si possa chiudere quì la discussione che, come penso sia evidente a tutti, non sta portando assolutamente a nulla.
Il comportamento apparentemente impulsivo di qualche moderatore (metto in causa anche me stesso) posso giustificarlo col fatto che tempo a disposizione per la moderazione ce n'è poco, pertanto non possiamo star dietro a dare giustificazioni in privato ad ogni utente per ogni nostra singola scelta.
Dopotutto ci sono FAQ e regole ben chiare e scritte, visibili a tutti.
E' compito dell'utente chiedere (con cortesia e non arroganza) spiegazioni ai Moderatori o all'Amministratore, che provvederanno il prima possibile a dare le dovute delucidazioni in merito, come sempre è stato fatto.

Una cosa è certa: con le polemiche non otterrete nulla in più che una cattiva etichettazione nei vostri confrronti.
Quindi, se procedete nel modo giusto, nel pieno rispetto delle comuni regole del Forum e di netiquette, riuscirete sicuramente ad ottenere molto di più di un semplice servizio, a partire dalla considerazione, fino al rispetto ed all'amicizia, cosa che non manca certo in questo posto happy.gif
gurugugnola
QUOTE(gurugugnola @ May 21 2005, 01:02 PM)
Ciao LaserZag... il mistero è presto svelato smile.gif  la discussione in generale lo resa invisibile poichè non è la sezione giusta! Mentre quella che hai postato nelle news come da norma è al vaglio dei moderatori e del gestore del forum, se la news è considerata "valida" e di largo interesse allora verrà resa pubblica. (come è spiegato nella sezione "News": "Ogni post che aggiungerete a questo forum sara' visibile e finira' in home page solo dopo l'approvazione dei moderatori...")

Qui su Treddi non ci sono assolutamente controlli sulla diffusione di quello o quell'altro software... tutt'altro te lo posso assicurare!

Quindi nel tuo caso sono state solamente applicate le regole del forum wink.gif
Benvenuto su treddi.com smile.gif
[snapback]72081[/snapback]

Ciao Mauro, non mi irrito di sicuro x il tuo intervento che ora che mi è passata l'incaxxxtura condivido in larga parte... come vedi mi sono autoquotato! Mi sembrava di essere stato gentile e celere nella risposta come sempre... ma non è che moderatore è sinonimo di "moderato x forza" o "non c'è bisogno che leggi quello che ti scrivo" wink.gif Sinceramente mi hanno fatto "girare" non poco le risposte di Laserzag!

Ho preso questo impegno d'aiutare D@ve con molta gioia e cerco di farlo al meglio... X questo terrò sicuramente in considerazione le tue osservazioni e quelle degli altri utenti smile.gif

Poi non pubblico l'annuncio non certo per ripicca, ma xchè tutta questa discussione mi ha fatto riflettere: è capitato a volte di pubblicare news che si riferissero a corsi o master a pagamento (una l'ho pubblicata proprio io) ed è stato anche interessante discuterne con chi conosceva x esperienze dirette l'iniziativa... Xò le news in home non sono molte e se venissero rinnovate ogni giorno dall'inizio di un corso (ne organizzano a centinaia in tutta Italia) perderebbero completamente la loro utilità... e questo senza considerare il discorso + "commerciale".

Un "mea culpa" Laserzag l'ha fatto e mi va + che bene, x quanto mi riguarda non avevo chiesto le sue scuse! Come ho già scritto sono già molto contento del fatto che frequenti e partecipi attivamente al forum (al di fuori di questa discussione)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.