Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualcuno Li Ha Provati ?
Treddi.com > Discussioni > Generale
Alby63
Volevo sapere se qualcuno di voi non abbia mai provato quei modellatori che tramite una serie di fotografie digitali riescono a realizzare il modello tridimensionale completo.
Se si, volevo sapere come si comportavano e se poteva essere interessante considerare seriamente l'acquisto.
GRAZIE !
huh.gif
Polakow
ciao Alby, io qualche tempo fa provai realviz image modeler e credo che gli altri siano più o meno simili.
A dirti la verità non mi è piaciuto: poco preciso, non particolarmente veloce nel workflow ma buono per la crezione delle texture.
Personalmente preferisco i metodi tradizionali. Poi se hai bisogno di fare un matching con una foto puoi sempre metterla come background in camera view e lavorarci sopra direttamente da Max o C4D etc..
Alby63
Grazie Polakow, si avevo pensato anche di modellare con le foto di riferimento, ma trattandosi si modellare parecchie decine di modelli crying.gif pensavo che ricorrere a un programma del genere mi rendesse più facile la vita.
wink.gif
Polakow
non lo so, mi posso anche sbagliare. Mi sa che fai prima a provare di persona, qui c'è la trial di image modeler

http://www.realviz.com/downloads/im.php

ciao! smile.gif
Alby63
Grazie come sempre sei gentilissimo !!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.