Volevo sapere se qualcuno di voi non abbia mai provato quei modellatori che tramite una serie di fotografie digitali riescono a realizzare il modello tridimensionale completo. Se si, volevo sapere come si comportavano e se poteva essere interessante considerare seriamente l'acquisto. GRAZIE !
Polakow
May 21 2005, 09:50 AM
ciao Alby, io qualche tempo fa provai realviz image modeler e credo che gli altri siano più o meno simili. A dirti la verità non mi è piaciuto: poco preciso, non particolarmente veloce nel workflow ma buono per la crezione delle texture. Personalmente preferisco i metodi tradizionali. Poi se hai bisogno di fare un matching con una foto puoi sempre metterla come background in camera view e lavorarci sopra direttamente da Max o C4D etc..
Alby63
May 21 2005, 10:19 AM
Grazie Polakow, si avevo pensato anche di modellare con le foto di riferimento, ma trattandosi si modellare parecchie decine di modelli pensavo che ricorrere a un programma del genere mi rendesse più facile la vita.
Polakow
May 21 2005, 10:26 AM
non lo so, mi posso anche sbagliare. Mi sa che fai prima a provare di persona, qui c'è la trial di image modeler
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.