Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Complimenti A Guido Zatti
Treddi.com > Discussioni > Generale
Mark83
Complimentioni, ho visto che hanno pubblicato la tua mummia (Surprise!) sulla rivista 3DWorld italiana, addirittura gli hanno dedicato una pagina intera ad un Italiano!! Quindi che dire, vediamo di creare un pò di visione da parte di questa terra un pò denigrata in questo campo(3D artistico intendo).
E dopo le lodi faccio una domanda alla persona ion questione;
Se non sbaglio avevi anche detto che lo studio in cui lavori era abbonato alla rivista inglese, bè ora avendo pubblicato un tuo lavoro su quella italiana sarebbe interessante capire se ci sono differenze qualitative(a livello di articoli e di informazioni) tra le due versioni.
Ciao ed ancora ottimo lavoro!! Clap03.gif
huber
grande guido complimenti davvero Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
Fr3aK
gg smile.gif
Macphisto
Visto che ci siamo vi ricordo il Making Of... qui su treddi.com
francesco orsini
Complimentissimi Guido hai fatto un lavoro superlativo!!!
GuIdO
Grazie mille ragazzi ma è esagerato, mi fa piacere che quel lavoro sia piaciuto. wink.gif

Per quanto riguarda la differenza tra quella internazionale e quella italiana posso solo dirvi che quella italiana è la copia quasi identica tradotta dal numero inglese di quattro mesi prima ( in questo caso quello di giugno ) , infatti il mio lavoro è alla stessa pagina, con la stessa impaginazione.
Il formato di quella italiana differisce ed è un pò più rettangolare e le pagine sono circa 2/3.

Gli aricoli di 3D wolrd sono sempre interessanti percui direi che è una rivista per chi non può leggere in "tempo reale" quella internazionale. wink.gif

LacioDrom83
Complimenti ancora, anche da parte mia! happy.gif
fedor
Complimentoni, anche se la recensione fatte su cg era molto meglio!!
Una curiosita, ma voi avete trovato il numero 2 della rivista?
io nell'edicole di Roma ho trovato il numero 1 e 3 ma della seconda nessuno ne vuole sapere!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.