Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: File Cad 2d Monumenti Di Firenze
Treddi.com > Discussioni > Generale
marcusmercury
Ciao ragazzi,

come il titolo suggerisce, stò cercando dei file cad raffiguranti le più famose (ma anche meno famose rolleyes.gif ) opere d'arte e architetture di firenze: 2d, 3d (ma anche solo immagini rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif ) tipo ponte vecchio, santa maria maggiore, il david ...

qualcuno ha del materiale o mi può indirizzare su alcuni siti? ho già fatto una ricerca e ho trovato un pò di cose, ma volevo ampliate il numero di risorse smile.gif

Thanks
sardo78
A che ti serve?
MatEvil
CITAZIONE(sardo78 @ Oct 5 2008, 05:59 PM) [snapback]584932[/snapback]
A che ti serve?

curioso... risondi dai smile.gif

Mat

hello.gif
algosuk
bhe non è una richiesta da poco mat... dipende dal livello dei mat che sta cercando.
marcusmercury
è per un concorso di idee a cui volevo partecipare, quello della riqualificazione della piazza di fes in marocco, volevo creare una specia di monumento rievocativo della città di firenze, e mi era venuto in mente qualcosa inerente l'arte e l'architettura della città ...
MatEvil
Hai provato a dare un occhiata su Flickr.com?... ti posso assicurare ch edi materiale ne trovi molto ti basta cercare Florence o Firenze...

Mat

hello.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.