Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 16 File *.ies Pronti Per Essere Usati....
Treddi.com > Discussioni > Generale
MatEvil
Ciao a tutti,

Finalmente sono riuscito a mettere on-line un paio di cosette ed altre le sto preparando... spero di riuscire anche a inserirle tra i download di treddi.com, trattandosi di file particolari non ho visto la sezione apposita (intendo tra i download) ma nel frattempo li rendo pubblici qui...

Download - Mat_Evil_IES.rar

Fatemi sapere se avete problemi con i file.

Ciao e grazie a tutti

Matteo

hello.gif
francesco orsini
Grazie Matteo, appena ho tempo li testo...li hai fatti con ies gen?
Subale
grazie mat....anch'io vedo di testarli questo week end..domani mi arriva il pc nuovo laugh.gif
achilles177
grazie mille!!!
MatEvil
@ Francesco Orsini... si sono fatti con Ies gen
(ma detto tra noi, il tuo nome non mi è nuovo, per caso hai avuto un avventura alla facoltà di Design a calenzano?)...

@ Subale... non ci starebbero male in una stanza con il vento wink.gif....

@ Achilles177... smile.gif

Prossimamente spero di fare altri Up-load.... Grazie a voi raga...

Mat

hello.gif
spatagnau
Grazie Mat!
Io anche li proverò presto e volentieri!

Clap03.gif
Giane
presi, grazie. Molto spettrali...
fabergambis
Anch'io ho da poco dato un'occhiata a IESGen perchè mi serviva modificare un profilo di una luce, ma mi sono accorto che o questo sw ha qualche problema, oppure io ho qualche lacuna; infatti ho notato che quando caricavo un file IES che dalle info che potevo ricavare da IESviewer, emetteva diciamo 20000lm, una volta modificato si IESGen emetteva 897lm o giù di li. E così con tutti gli altri files.
E credo che non sia una cosa bella perchè la capacità di emissione di una lampada (se è corretta la definizione di lm) non dovrebbe essere modificata. E' anche vero che aprendo un file.ies con il blocco note si possono facilmente risistemare i lm...
MatEvil
CITAZIONE(fabergambis @ Oct 2 2008, 03:27 PM) [snapback]584108[/snapback]
Anch'io ho da poco dato un'occhiata a IESGen perchè mi serviva modificare un profilo di una luce, ma mi sono accorto che o questo sw ha qualche problema, oppure io ho qualche lacuna; infatti ho notato che quando caricavo un file IES che dalle info che potevo ricavare da IESviewer, emetteva diciamo 20000lm, una volta modificato si IESGen emetteva 897lm o giù di li. E così con tutti gli altri files.
E credo che non sia una cosa bella perchè la capacità di emissione di una lampada (se è corretta la definizione di lm) non dovrebbe essere modificata. E' anche vero che aprendo un file.ies con il blocco note si possono facilmente risistemare i lm...

Si, questo è un problema di IES Gen... considera che quelle che vedete e che ho messo a disposizione sono fatte per "gioco" non si riferiscono a nessuna lampada questo anche perchè nei render molte volte si deve dare l'idea di come sarà l'illuminazione con tale tipologia di luce... e molte volte ti trovi committenti che ti dicono "ma la stanza è buia" dopo che te hai inserito la corretta illuminazione... rolleyes.gif ...

Mat

hello.gif
Frjariello
Grazie, presi... appena posso li testo anch'io smile.gif

bye bye
MatEvil
Se vi interessano degli elementi in formato *.OBJ...

Link

Presto li butto anche qui sul forum...

Mat

hello.gif
francesco orsini
CITAZIONE
@ Francesco Orsini... si sono fatti con Ies gen
(ma detto tra noi, il tuo nome non mi è nuovo, per caso hai avuto un avventura alla facoltà di Design a calenzano?)...

No non sono mai stato alla facoltà di Design a Calenzano....sicuramente ci sarà qualche clone a giro ohmy.gif , ciao
MatEvil
eh lo penso anch'io... spero non ci siano troppi cloni di MatEvil altrimenti vi faccio uscire pazzi tongue.gif

Mat

hello.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.