Ciao a tutti sapreste aiutarmi nel trovare un sito o qualche cosa dove possa recuperare belle e grandi foto di piante tropicali? Dalle quali devo ricavare textures ecc...
gurugugnola
Oct 1 2008, 05:33 PM
cerca nella sezione link con le parole "raccolta" o "fotografie", dovresti trovare alcuni siti di raccolte di foto free
se clicchi nel banner in alto (stockxper) trovi quelle a pagamento, che non credo siano molto + grandi di quelle free... ma sicuramente sono migliori
iedi85
Oct 1 2008, 06:07 PM
Ciao NAIMA! Ti consiglio questo sito, credo che qui troverai ciò che cerchi!
www.photodisc.com
NAIMA
Oct 1 2008, 06:46 PM
Ciao ancora nulla di particolare cerco foto idi palme maniente di adeguato ancora solo mezze inquadrature o colori spenti ecc.... altri suggerimenti?
NAIMA
Oct 1 2008, 06:48 PM
Anzi questa mi sembra buona ma è a pagamento e onestamente non mi va di spendere 300 dollari di un abbonamento mensile per prendere una sola foto come posso fare ? c'è un modo per ottenere questa foto senza dovcer fare un abbonamento ma magari pagando solo la stessa?
Link queto è a pagamento, però se non ricordo male ci sono anche quelle free che sono abbastanza grandine ma sono da scontornare
NAIMA
Oct 1 2008, 07:34 PM
CITAZIONE(seregost @ Oct 1 2008, 08:29 PM) [snapback]583754[/snapback]
Link queto è a pagamento, però se non ricordo male ci sono anche quelle free che sono abbastanza grandine ma sono da scontornare
Niente cocco pero' solo altri tipi di palme ...
seregost
Oct 1 2008, 10:01 PM
D'ho
MatEvil
Oct 1 2008, 10:07 PM
guardare su Flickr?
Mat
NAIMA
Oct 2 2008, 12:16 AM
ho provato anche li e su webshots ma nulla di decente ( ...
bugeia
Oct 2 2008, 11:47 AM
Se ti interessa quest'estate ho fatto un paio di foto di palma cercando di isolare dall'inquadratura il resto, non so se puo' esserti d'aiuto se vuoi te le mando...se sei proprio disperato magari meglio di niente!
NAIMA
Oct 2 2008, 03:49 PM
se è una palma da cocco magari .....
Frappu
Oct 2 2008, 04:09 PM
prova quì www.cgtextures.com,nella sezione nature ci sono foto di foglie di alberi tropicali
bugeia
Oct 2 2008, 04:27 PM
niente cocco mi spiace...solo palma!
NAIMA
Oct 2 2008, 05:32 PM
non è una palma da cocco?
bugeia
Oct 2 2008, 05:36 PM
se mi dai la mail facciamo prima, te la mando e se non va bene la butti! Per non postare sul forum cose inutili
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.