Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Videoclip Stupendo.
Treddi.com > Discussioni > Generale
keio
Qualche giorno fa ho trovato su youtube questo videoclip. Loro sono i "cuarteto de nos",band uruguaiana e il video di questa canzone è meraviglioso, l'avrò visto venti volte di fila! smile.gif Che ne pensate? Spero non sia già stato segnalato!
Ciao e tutti!
[youtube]y9LlnLTH87U[/youtube]
dammilo
molto bello, mi sembrava di conoscerlo già lo stesso stile tipografico! qualcuno ha visto pulp fiction?

[youtube]Gj13ugh5FYw[/youtube]
MatEvil
Insomma... da qui a dire che è stupendo ce ne passa... è originale, ma nenache... è carino...

Mat

hello.gif
keio
Ah, boh, sarà che non saprei nemmeno da dove cominciare, ma mi sembra parecchio bello. E poi non avrei tutta quella fantasia, ma questo in effetti è una mia mancanza! smile.gif
Danarc
CITAZIONE(MatEvil @ Sep 27 2008, 02:19 PM) [snapback]582340[/snapback]
Insomma... da qui a dire che è stupendo ce ne passa... è originale, ma nenache... è carino...

Mat

hello.gif

E non ti sbilanci mai te èè....
è carigno.. biggrin.gif
nicoparre
si, in effetti avevo già visto pulp fiction e quindi non è che mi sembri così tanto originale...

però è carino, non c'è che dire!
dammilo
io direi che il primo video è fantastico e il secondo geniale, ma io sono un mezzo fissato di tipografia quindi non faccio testo happy.gif
francesco orsini
Carini questi video, anche se non mi fanno impazzire...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.