Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: D.e.m. Dove Trovarle?
Treddi.com > Discussioni > Generale
i3d
Salve a tutti, č da un po' che non scrivo in questo forum, ritorno subito con una richiesta! devil.gif

Qualcuno sa dove posso trovare delle mappe di elevazione? Vorrei fare qualche prova e soprattutto che riguardino l'Italia!

Le cerco libere o a pagamento, o da qualche buona anima che, se consentito, me la passi. Grasssssie!
ilcorvo77
Ciao, puoi provare QUI. Sono suddivisi per latitudine e longitudine e valgono per tutto il globo.

i3d
Grazie mille, sai come si puņ individuare quelle dell'Italia?

Inoltre: come si fanno a convertirle in formato immagine? sono in hgt, non so che sia!
nico
le cercai tempo fa per un lavoro, quelle fino a 30 metri le trovi free, quelle da 5 metri, dipende, quelle da 1 metro sono a pagamento.
siti della nasa e o altri, cmq ci arrivai da ricerche in google...purtroppo non ho i link
ilcorvo77
Io ho usato questo programma free per convertire nel formato leggibile per esempio da Vue 6: 3DEM

Per quanto riguarda l'Italia io ho fatto qualche prova da www.atlanteitaliano.it facendo un semplice screenshot delle immagini in scala di grigio che rappresentano le quote e "darlo in pasto" sempre a Vue 6. Per quanto riguarda il risultato dipende da quello che ti serve realizzare...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.