Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Frecce Assi X,y,z
Treddi.com > Discussioni > Generale
doubleL93
In autodesk 3ds max 2009 le fracce degli assi sono cambiate, non sono più grandi ma si vedono a malapena, sapete come rimmetterle a posto ???

Ho provato Reset ma niente.
GuIdO
+ o - .... tongue.gif

doubleL93
CITAZIONE(doubleL93 @ Sep 25 2008, 06:12 PM) [snapback]581686[/snapback]
In autodesk 3ds max 2009 le fracce degli assi sono cambiate, non sono più grandi ma si vedono a malapena, sapete come rimmetterle a posto ???

Ho provato Reset ma niente.

Non sò come modificare la prima risposta quindi scrivo qui:

P.S.

Nella visuale prospective posso muovere l'oggetto solo sulle assi x,y

http://img508.imageshack.us/my.php?image=immagineqc4.jpg
doubleL93
P.S.S.

Reset cancella tutto ciò che c'è negli archivi ???

Se si ......... crying.gif wallbash.gif wacko.gif
kris_73_it
a parte il fatto che nello scrrenshot che hai mostrato, si vede che non hai selezionato lo strumento "sposta" (quello con le 4 frecce) quindi è normale che non vedi gli assi di spostamento. nel caso comunque premi x
francesco orsini
Premi X e ti fa ricomparire il gizmo attivato
Fr3aK
questa domanda sbuca fuori una volta al mese come minimo mi sa che l'autodesk dovrebbe levare quello shortcut di default lol
kris_73_it
CITAZIONE(Fr3aK @ Sep 25 2008, 08:03 PM) [snapback]581722[/snapback]
questa domanda sbuca fuori una volta al mese come minimo mi sa che l'autodesk dovrebbe levare quello shortcut di default lol

OT/on
scusa io ho finito tutte le palline dei materiali come faccio? ne posso comprare ancora una decina? laugh.gif
OT/off
doubleL93
CITAZIONE(kris_73_it @ Sep 25 2008, 07:06 PM) [snapback]581704[/snapback]
a parte il fatto che nello scrrenshot che hai mostrato, si vede che non hai selezionato lo strumento "sposta" (quello con le 4 frecce) quindi è normale che non vedi gli assi di spostamento. nel caso comunque premi x

Lo screenshot l'ho fatto dopo un pò di tentativi di ripristino frecce. Anche con lo strumento Movimento,rotazione,ecc... non andava.

Se solo avessi saputo che fosse una shortkey avrei cercato nel libro ma non ci ho pensato, sorry.

Grazie Clap03.gif

P.S.

Reset rimuove i file in Archives ????? TeapotBlinkRed.gif
GuIdO
CITAZIONE(doubleL93 @ Sep 25 2008, 11:31 PM) [snapback]581801[/snapback]
Reset rimuove i file in Archives ????? TeapotBlinkRed.gif

reset serve solo per iniziare una scena nuova da zero, non rimuove nulla. rolleyes.gif

doubleL93
CITAZIONE(GuIdO @ Sep 26 2008, 09:46 AM) [snapback]581872[/snapback]
reset serve solo per iniziare una scena nuova da zero, non rimuove nulla. rolleyes.gif

Allora ho un grosso problema, mi sonospariti dei file...... XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.