Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Protezione Cd
Treddi.com > Discussioni > Generale
Robi_in_Ud
Non sapevo quale sezione scegliere, così ho scelto la Generale: ho realizzato un breve documento, un pdf, e vorrei metterlo su cd, per darlo ad alcune persone; vorrei evitare però che finisca in mani sbagliate, tramite copia del cd: come faccio a far sì che il CD possa esser letto ma non copiato, duplicato e magari neppure stampato?
Aiutatemi!!!grazie
Mercy
non credo il tema sia proprio inerente al forum...
comunque se il tuo problema è la protezione del testo ci sono chiavi che ne impediscono la copia, se al contrario non vuoi che il documento venga aperto, esistono dei programmi che chiedono una pass all'apertura.
ma ovviamente dove c'è un codice alfanumerico, c'è un algoritmo che le prova tutte fino ad individuare la parola.
TheShark
CITAZIONE(Robi_in_Ud @ May 29 2008, 01:31 PM) [snapback]544196[/snapback]
Non sapevo quale sezione scegliere, così ho scelto la Generale: ho realizzato un breve documento, un pdf, e vorrei metterlo su cd, per darlo ad alcune persone; vorrei evitare però che finisca in mani sbagliate, tramite copia del cd: come faccio a far sì che il CD possa esser letto ma non copiato, duplicato e magari neppure stampato?
Aiutatemi!!!grazie

E' la soluzione che vanno cercando anche le case discografiche ma invano!!!!!
Dove ci sono dei bit scritti c'è la "medicina" per clonarli!!!

L'unica soluzione che hai è criptare il PDF ed impedire la selezione e stampa del testo/img ma impedire la copia è un'altra storia.

ciao チャオ.
LacioDrom83
Non sono sicurissimo ma credo ke con Adobe Acrobat puoi creare un documento pdf con alcune limitazioni...tipo...evita ke sia stampato, copiato o modificato il testo...mentre per il file nn ho idea.
Cmq cm è stato detto sopra...esistono sempre sistemi per eludere questo tipo di protezioni.
philix
la protezione contro il copia incolla dei pdf, se il pdf non è chiuso all'apertura da pass, si toglie facilmente da tools legali scaricabili facilmente

purtroppo per te tutto quello che si riesce a visualizzare a monitor è copiabile
zzmetalname
basta fare degli screenshot al monitor e verrebbe cmq copiato sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.