Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Di Navigazione Su Treddi.com
Treddi.com > Discussioni > Generale
MatEvil
Ciao a tutti,

oggi ho avuto e continuo ad avere problemi di navigazione con treddi.com... non so se riguarda solo me, ma ad un certo punto l'ho visualizzato come da immagine allegata e due volte su tre mi appare la pagina di errore di caricamento.

Ho pulito tutte le cache e i cookie, ma il problema persiste quindi mi sto domandando se non sia un problema che può dipendere dal sito e magari ancora tra D@ve e Moderatori non ve ne siete accorti... (?)...

Ciao e grazie
Matteo

hello.gif

P.S.: Ho provato a cambiare anche Pc e connessione (bella la wireless libera quando si trova) i problemi persistono.
kage_maru
Purtroppo non è un problema di treddi (almeno credo), ma a occhio penso sia firefox che ha qualcosa che non va.
Lo dico perchè un paio di settimane fa mi è successa la stessa cosa, ma treddi non era l'unico sito ad avere sto problema, anche facebook per esempio.
Però nello specifico non so cosa sia, magari d@ve ne sa qualcosa di più.
icer
allora non capitata solo a me. A me lo fa con IE, da una settimana ha problemi di caricamento sad.gif
MatEvil
Grazie ragazzi, l'importante è che non sia un problema di treddi smile.gif... cmq me lo fa con IE e FireFox... vabbè alla fine vediamo, l'importante è riuscire a comunicare anche se in maniera limitata. Su altri siti al momento non ho problemi.

Chiedo magari a D@ve...

Ciao e grazie
Mat

hello.gif
MatEvil
***doppio post, sorry***
philix
questa cosa capita quando il browser non riesce a caricare bene i css del sito o i css memorizzati nella cache si sono danneggiati o caricati male

spesso si riesce a risolvere svuotando la cache

PS
per gli amanti di firefox la scorciatoia è shift+ctrl+canc e spunta a quello che si vuole svuotare
oppure uno shift+tasto aggiorna
MatEvil
Non so che era... avendo pulito tutto compreso anche il registro avevo sempre problemi di connessione...

Oggi per quel pocco che ci sono stato pare che vada tutto ok...

Sicuramente era una cosa momentanea...

Mat

hello.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.