Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Presentazione + Richiesta
Treddi.com > Discussioni > Generale
cairos
Ciao a tutti ragazzi!
Sono un vostro lettore sin dagli albori del sito ma non ho mai postato...... ph34r.gif
Vorrei chiedervi, cortesemente, se conoscete qualche buon manuale che spiega l'utilizzo di MR per 3d Studio max 6, per utilizzo intendo le singole voci del pannello "Indirect illumination", materiali MR ecc........ tutto insomma. biggrin.gif

Vanno bene anche link a siti in lingua sapgnola, francese, inglese. devil.gif

Penso che MR sia potentissimo, ma è anche complicatissimo. E' anche vero che non mi sono mai messo a giocare con tutte le impostazioni perchè il mio lavoro non mi concede molto tempo oltre a quello per mangiare e dormire. eek.gif

Grazie a tutti dal primo all'ultimo e veramente COMPLIMENTONI per tutto l'AMBARADAN ci voleva proprio un sito in italiano sul 3d.

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
superbaso
Prova a guardare su Treddi.com sezione prodotti: vendono due cd tutorial appositamente per mental ray. Il prodotto si chiama mental4ever

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...s&page=prodotti

biggrin.gif ciao!
uk16
...ovviamente sono in inglese!!!
cairos
Grazie ragazzi!!!!!!

io continuo a cercare!

Avete mai frequentato i siti Spagnoli, sono un pozzo senza fondo, io ho lavorato a Barcellona da un architetto e vi assicuro che sono min. 5 anni avanti a noi, anche a livello di riviste in edicola, ce ne sono una mareaaaaa

blink.gif blink.gif blink.gif
gurugugnola
I cd di evermotion li puoi ordinare anche su treddi... Prodotti
D@ve
QUOTE(gurugugnola @ Apr 21 2005, 02:11 PM)
I cd di evermotion li puoi ordinare anche su treddi... Prodotti
[snapback]58088[/snapback]

grazie per la precisazione guru! biggrin.gif

D@ve
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.