Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che Modello Di Lampada è?
Treddi.com > Discussioni > Generale
fabergambis
Ciao a tutti, mi affido a tutti coloro che magari hanno avuto tra le mani questo modello di lampada, per capire di che si tratta.
Purtroppo prima che il committente del lavoro che devo fare, parli con chi si è occupato dell'impianto illuminotecnico, temo che passeranno settimane e siccome avrei un po' di fretta e altre cose da fare, mi chiedevo se sareste in grado di dirmi, guardando una foto, di che lampada si tratta, non tanto per il modello che ho già modellato, quanto per avere il file fotometrico per 'accenderla', e magari per avere anche le misure esatte.
Ho cercato in molti siti delle ditte produttrici più importanti, ma non ho trovato nulla: anzi una simile c'era ma aveva le placchette di metallo (gli attacchi) di lato e non sopra come il modello che quì vi illustro.

Clicca per vedere l'allegato

Spero che siate in grado di 'illuminarmi' biggrin.gif
Grazie anticipatamente
hello.gif
DeSign79
hai dato un'occhiata qui???

illuminazione e-interiors
beawolf
In Italia ci sono circa 2500 aziende che producono lampade (tralasciando gli artigiani). Se stimiamo che ognuna di esse ha circa una quarantina di prodotti a catalogo, siamo a circa 100000 modelli di lampade attualmente in commercio in Italia. E se non fosse italiana? E se fosse un modello non più in produzione?... biggrin.gif
Fidati, non starei troppo a preoccuparmene, anche perchè è una lampadina alogena dietro ad un vetro sabbiato, non è che ti servano le IES...
KILLOW
Se non erro il nome esatto di quel genere di lampade è applique con illuminazione diretta\indiretta credo.
http://www.stileluce.com/catalogo.asp?id=26

Guarda in quest'altro sito la lampada ROCKETTE ,cercando mi sembra che sia la piu' simile^^
http://www.archiexpo.it/cat/illuminazione-...rete-G-288.html
Ciao
tesbag
Tipico ago nel pagliaio
fabergambis
Ragazzi, grazie per gli aiuti ma stanotte cercando meglio, forse ho trovato il modello esatto.
In realtà sarebbero tre, perchè questo tipo di lampada esiste praticamente identico in tre cataloghi diversi:
1. il modello Mirò della Egoluce
2. il modello Cirrus della Martini
3. il modello Kles della Oty
e di ognuno ho trovato anche i files .ies ed .ldt smile.gif

@DeSign79: il primo posto dove ho controllato wink.gif
@ gli altri: grazie comunque
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.