Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All' Attenzione Dei Moderatori
Treddi.com > Discussioni > Generale
grizzolo83
Ciao volevo solo chiedere se era possibile far leggere a tutti quanti questo messaggio perchè sono rimasta senza parole.
Inoltre vorrei anche che questo individuo fosse cancellato dal forum perchè secondo me non è una gran pubblicità per un sito bello come questo.

Ieri ho risposto all'annuncio di Muggiolone su una richiesta di collaboratori per dei lavori urgenti che aveva.
La sua risposta è stata questa:

Senti ho detto COLLABORATORI lo conosci l'italiano...nn collaboratrici..mascki..maski
Le donne a lavare le camice... e a stirare...guarda questa vuole farmi perdere tempo e denaro....1500 euro a costo di bruciarli .....By Il Muggiolone

Premetto che se fosse stata un 'azienda avrebbe potuto essere denunciato per l'inosservazione della legge .
Il 1° luglio 1996 è entrata in vigore la legge federale sulla parità dei sessi (LPar, RS 151). Essa è applicabile nel rapporto di lavoro giusta il Codice delle obbligazioni e in tutti i rapporti lavorativi di diritto pubblico a livello federale e cantonale, per i quali sono previsti, in parte, disposizioni procedurali speciali. Essa mira a promuovere l’uguaglianza effettiva fra donna e uomo (art. 1 LPar) e vieta a questo scopo la discriminazione dei lavoratori a causa del loro sesso (cfr. art. 3 cpv. 1 LPar)

Purtroppo mi rendo conto che non ci si deve stupire più di nulla al giorno d'oggi, ma sono anche convinta che finchè tutti non ci si ribella a tutte queste cose,dopo non ci si potrà poi,lamentare di nulla.

Grazie,buona giornata a tutti.
Macphisto
Sono già stati presi provvedimenti...

Chiudo

PS. per avvnimenti di questo tipo contattate direttamente i moderatori wink.gif
kris_73_it
era già stata aperta una discussione "simile" e i moderatori hanno gia preso, o stanno prendendo provvedimenti.
resta il fatto che questo grande cog***e si diverte a prendere per il c**o la gente...
sarebbe bello riuscire a vederlo in faccia!!! sai le picconate nella schiena che gli darei... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.