Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: newBye
Treddi.com > Discussioni > Generale
puntotoprinci
scusate, premetto che sono in uno stato penoso, secondovoi cosa fare padroneggiare maya..avete..libri..siti..da consigliarmi??

credete mi possa essereutile studiare su dei modelli scaricati da internet??

consigliatemi..anche un corso subliminale se volete crying.gif

tnx
luhna
Prova a cercare in questa sezione del forum Risorse in rete riguardo il 3D ... troverai sicuramente dei link utili wink.gif
puntotoprinci
adottatemi..vedete..vi posto la cosa migliore che ho fatto..così capiretei progressi a cui mi hanno portato i Vs aiuti
Dias
Beh, tanto per cominciare potresti cercare la guida a Maya 5 di Apogeo, è la migliore in italiano.
Questo giusto per mettere qualche base, poi dovrai imparare sperimentando per conto tuo (il metodo migliore).
luhna
QUOTE(puntotoprinci @ Sep 29 2004, 12:33 PM)
adottatemi..vedete..vi posto la cosa migliore che ho fatto..così capiretei progressi a cui mi hanno portato i Vs aiuti
[snapback]4879[/snapback]

Perdonami ma non riesco a capire cosa vuoi rappresentare sad.gif
puntotoprinci
biggrin.gif sarebbe una freccia dell'auto

cmq ho già una guida apogeo..diciamo che è proprio basilare..mi serve qlc di +approfondito
puntotoprinci
hhhelp crying.gif
cecofuli
SITO INGLESE

Penso che qualcosa da fare qui di siculo lo trovi

Poi questo

SITO ITALIANO

Ciao!
puntotoprinci
grazie...
pantich78
vai su
www.highend3d.com

ci sono molti tutorial, un forum approfondito, shder, script ecc.. quindi molto molto motlo da studiare ;-)

Alessandro
puntotoprinci
grazie mille
puntotoprinci
come si crea una libreria di shader???importo volta per volta l'occorrente..li carico tutti (come) cosìall'aperturadi maya li ho sempre disponibili...non ne ho idea..aiutatemi..
pantich78
Lo sai che non c'ho mai pensato huh.gif

Fino ad ora ho sempre importato gli shader man mano che mi servivano.

Basta che in una scena selezioni uno shader dall'Hypershade e fai export selection.
Lo salvci ome .mb o .ma

Ti metti gli shader in una cartella e quando te ne serve uno te lo importi.

Non ho mai pensato a creare una libreria tipo quella dei maya shaders che sono con l'istallazione.

Comunque bella domanda.
Questo w.e. se ho tempo provo a realizzarla e ti faccio sapere. cool.gif

Ciao,
Alessandro
puntotoprinci
tene sarei grato!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.