CITAZIONE(gurugugnola @ Apr 3 2008, 08:11 AM) [snapback]521541[/snapback]
@ Matteo: non direi che sia un periodo di poco fermento! ce ne sono stati di periodi "sonnolenti" e magari ce ne saranno ancora... ma tra speed contest, l'incontro all'Università di Firenze organizzato da Sardo, il View Conference, il prossimo incontro di Roma organizzato da Paul Maslie, il
progetto di chaosmonger che sta radunando un bel team di volenterosi... altre novità dovranno ancora arrivare

No, al momento non è un periodaccio

.... ci sono stati momenti un po' di basso livello... e capisco anche che non si può calvare l'onda tutto l'anno, la mia voleva essere una riflessione/provocazione generale per smuovere un po' anche gli altri utenti, non possiamo aspettare il progetto di un utente per muoverci (che cmq quello di ChaosMonger è un bel progetto e spero che lo porti a termine... Paul ha fatto una gran cosa... gli speed sono fantastici...)...
Non dico che ci devono essere progetti nuovi tutti i giorni o nuove news oppure nuovi tutorial... ecc... ecc...
Mi piacerebbe vedere gente che è iscritta da 1 o 2 anni con una decina di messaggi partecipare di più, questo è quello che vorrei... non sempre i soliti utenti a sfondare le scatole ai moderatori... forse mi sono lasciato un o' prendere e forse devo ancorsa prendere il mio caffè mattuttino, ma spero che che uin qualche modo abbiate capito cosa intendo...
Io spero in novità... o per lo meno... spero nel divertirmi ancora con questa community/family...

Mat