Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eovia
Treddi.com > Discussioni > Generale
puntotoprinci
http://www.eovia.com/products/hexagon/hexagon.asp

Che ne pensate?
Lele
QUOTE(puntotoprinci @ Apr 15 2005, 08:48 AM)
http://www.eovia.com/products/hexagon/hexagon.asp

Che ne pensate?
[snapback]55910[/snapback]

L'ho scoperto giusto in questi giorni...ho visto i video di presentazione e devo dire che non mi sembra affatto male...tu hai avuto modo di sperimentarlo...?..se si mi farebbe piacere conoscere le tue considerazioni..

ciao, Lele
edgar3
Ciao! volevo giusto appunto aprire una nuova discussione su questo programma ( hexagon ) per sapere se qualcuno aveva riscontrato i miei stessi problemi di importazione in 3d studio....insomma il programma a me piace molto in fatto di modellazione...ma provate a costruire un semplice cubo e ad esportarlo in formato 3ds...io non riesco proprio a mapparlo crying.gif lo vedo da subito tutto nero e anche cambiando la scala della mappatura non ne arrivo a una!!! blink2.gif blink2.gif se per favore qualcuno saprebbe risolvermi questo problema sarebbe fichissimo rolleyes.gif rolleyes.gif

grazie mille
sardo78
io l'ho provato ma non m'è sembrato tale da giustificare il passaggio a questo programma....

e poi sembra un po MODO....

non vi pare?

ph34r.gif
edgar3
blink2.gif scusa ma non so cosa vuoi dire con 'MODO'.. io mi sono scaricato il programma demo dal sito e l'ho istallato..e ho guardato con attenzione tutte le 230 pagine di video e tutorial sulle potenzialita del programma e devo dire che per alcuni aspetti della modellazione e' molto ma molto piu' semplice e produttivo di 3ds ( vedi operazioni booleane )...mentre per i materiali ok fa veramente schifo....ma non penso sia stato creato per mappare oggetti modellati, max sotto questo aspetto non ha rivali secondo me.....tutto questo e' ovviamente un mio parere non ti arrabbiare hello.gif hello.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.