Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Adobe Acquisisce Autodesk
Treddi.com > Discussioni > Generale
pillus
Molti lo sapevano già (io però non ci credevo): Adobe acquisirà autodesk.
Ieri la notizia ufficiale per gli "Addetti ai lavori"( ph34r.gif ), mentre sul sito della adobe dovrebbe comparire a breve la notizia.
Potrebbe anche non essere proprio un dramma, ma la cosa che a molti forse non farà piacere è che 3dsmax verrà completamente abbandonato in favore di maya(come del resto stava progettando la stessa Autodesk), che pare verrà quasi stravolto.
Vedremo se ci saranno dei vantaggi per noi utenti finali... certo mi farà strano vedere scritto "Adobe Maya"... mellow.gif
TeapotBlinkRed.gif
Macphisto
algosuk
confermo anche io queste voci me lo ha detto daria bignardi
maxxx82

grafichissimo
Ma come abbandonare max con la platea di utenza che ha, e tutto ciò che ad esso è collegato, questa significa entrare a gamba tesa!!!
E' un pesce d'aprile!!?
pillus
Vorrei tanto anch'io che fosse uno scherzo.. sad.gif

TeapotBlinkRed.gif
axl77
CITAZIONE(grafichissimo @ Apr 1 2008, 11:43 AM) [snapback]520602[/snapback]
Ma come abbandonare max con la platea di utenza che ha, e tutto ciò che ad esso è collegato, questa significa entrare a gamba tesa!!!
E' un pesce d'aprile!!?

ma mica viene abbandonato max
sembra verra' sviluppato con nuovi tool adobe tipo il paint texture con tutti i tool photoshop
mentre autocad e illustrator diventeranno un solo programma
purtroppo non posso postare link per evitare problemi a d@ve
GraphiCat
Anche chi e` andato a Londra per la conferenza Digital Dreams alla Tate modern, e ha parlato con il direttore della sezione di media eed entertainment, ha ricevuto la notizia

e` stato comunque un bello shock quando lo hanno annunciato nella conferenza.

fedor
Madonna!!!!!! stampa, taglia e appiccica è da morire!!!! biggrin.gif
GuIdO
era tutta la mattina che aspettavo una notizia così! tongue.gif

Macphisto
CITAZIONE(GuIdO @ Apr 1 2008, 10:55 AM) [snapback]520612[/snapback]
era tutta la mattina che aspettavo una notizia così! tongue.gif

Hanno acquisito anche la Taxfree tongue.gif
pillus
No Axl77, purtroppo hanno abbandonato subito l'idea, dissero così qualche settimana fa quando già giravano voci.
Max verrà totalmente accantonato, si sono accorti che sifarebbero concorrenza da soli.
Magari lo faranno su maya, anche se penso che i vantaggi saranno più sulle migliorie di importazione-esportazione verso pghotoshop ed after effects... blink.gif
TeapotBlinkRed.gif
Fr3aK
io per qualche secondo c'ho anche creduto sad.gif
algosuk
ho invece saputo che treddi diventa una spa quotata al nasdaq con la sigla TRD.
nicolce
Io ho comprato la microsoft... secondo voi ho fatto bene?
mr_green
vendo vendo!
compro compro!

vero vero... si fa per dire ;-)
a quanto stanno le azioni di TRD? tongue.gif

oggi (01-01-04) non credo a niente, riprendo domani

AL

Macphisto
CITAZIONE(nicolce @ Apr 1 2008, 11:02 AM) [snapback]520618[/snapback]
Io ho comprato la microsoft... secondo voi ho fatto bene?

Guai in Vista tongue.gif
Macphisto
CITAZIONE(algosuk @ Apr 1 2008, 11:02 AM) [snapback]520617[/snapback]
ho invece saputo che treddi diventa una spa quotata al nasdaq con la sigla TRD.

Il mercato è sempre stato dell'Autodesk...
non ci sarebbe il mercato senza Autodesk!!!
gurugugnola
ho sentito dire che anche autocad scomparirà e verrà integrato in illustrator happy.gif
nicolce
No, ti sbagli guru, sarà fuso con photoshop e 3dmax, si chiamerà: 3d Photocad Max Design
pillus
Abudabu:

tongue.gif
TeapotBlinkRed.gif
algosuk
3ds max extended avrà il filtro pesci?
aleda
biggrin.gif
Spawn84
Azz, questa nn ci voleva...sopratutto l'unione tra autocad e illostratoe -.-' io adoro autocad ma odio profondamente illustrator (specialmente xkè me lo hanno imposto all'università) sad.gif Un NOOOOOOOOOOO deciso come votazione (anche per quanto riguarda 3ds max) Chi è a favore voti SI e chi contrario NO
kawallo
CITAZIONE(Spawn84 @ Apr 1 2008, 01:31 PM) [snapback]520668[/snapback]
io adoro autocad ma odio profondamente illustrator

eek.gif eek.gif eek.gif
Steffest
Era ora.... Clap03.gif

era da tempo che volevo fare 3D con Dreamweaver e lasciare 3ds max. dry.gif

ciao.steffest.
COMANCHE77
Vendesi Pc:

Intel 486 dx2 66Mhz
1024 Kb ram
Floppy fa 720 Kb
Hard Disk da 80 MB
Scheda video Vga ... (Vga e basta, la sigla si ferma qui penso sia la prima che han fatto)

Dovrebbe essere l'unico hardware/processore compatibile con la versione 1.7 di Vray.

Ciao

ohmy.gif

DeSign79
manca solo che Steve Jobs compri Bill Gates per fargli comprare Adobe che compra Autodesk che compra Maya che compra la Chaos che compra Vlado che compra le patatine fritte al discount di proprietà della Apple.....
Ma stiamo scherZanDo?'?'?
Dehihiho

Byos
Kris
Link
mi spiace pillus ma questo era troppo facile tongue.gif
Macphisto
Invece il bello del pesce che la news è vera... il pesce è far credere a tutti che sia falsa mentre in realtà vi stanno attaccando sulla schiena il marchio Adobe tongue.gif
gurugugnola
CITAZIONE(algosuk @ Apr 1 2008, 01:14 PM) [snapback]520662[/snapback]
3ds max extended avrà il filtro pesci?

assolutamente si, questa sarà l'icona!

Macphisto
E questo il nuovo logo

MikGraphix
penso fosse stata più credibile se al posto di adobe ci fosse stato google....quelli comprano tutto!!!!!!
Lady Purple
Non sapevo se aprire un thread ma dato che se ne parla già qui, lo posto qui: in occasione del pesce d'aprile la BBC ha dato notizia che i pinguini volano! biggrin.gif LINK
Macphisto
Certo... basta mettere linux nelle scatole nere degli aerei tongue.gif
sardo78
Lo sapevo pillus che c'avresti riprovato dopo i render del padiglione barcellona..... ma questa era troppo evidente.... tongue.gif

CITAZIONE(Macphisto @ Apr 1 2008, 12:16 PM) [snapback]520630[/snapback]

Il mercato è sempre stato dell'Autodesk...
non ci sarebbe il mercato senza Autodesk!!!

Mac ne sai da morire.... Clap03.gif

E comunque io ho comprato la sorella di mat evil con due cammelli
Macphisto
Beato te... io ho comprato 1 cammello per i 2 MatEvil tongue.gif
pillus
Quest'anno non lo volevo fare... ma visto che non vedevo news "Sospette" allora ho dovuto provvedere al volo tongue.gif
Ero indeciso tra questo o tra "Autodesk acquisisce treddi.com" ph34r.gif
Buon pesce a tutti cool.gif
TeapotBlinkRed.gif
momone
cavolo sono arrivato tardi..avete gia comprato tutto voi sad.gif
però ditemi se è rimasto qlc che posso comprare e fare scalte...

tra l'altro mi avevano detto che aboliranno autocad per sostituirlo col tecnigrafo

tongue.gif
algosuk
quanto a pesci d'aprile
SAN RAFAEL, CA—April 1, 2008—Max users could soon have as many as four different versions to choose from. According to rumors the next release would add Max PDA, a cut-down version of Max tailored for frequent PDA/cell phone users which would feature creation and rotation of primitives (no keyframing), and Max Ringtone, a uniquely designed, revolutionary sound which would articulate in harmonic tones the 3D modeling, texturing, animation, rendering and visual effects capabilities of 3DS Max. All versions would maintain 100% data compatibility and would derive from the same binary trunk. An upgrade path to Max Ringtone would be provided for those still using GMax.

http://maxunderground.com/archives/003849_..._the_works.html
ginspe
a........ma non avevano legalizzato i crack??????
LacioDrom83
Anche se in ritardo gli amanti del caffè e del 3D saranno contenti laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.