Ho da presentare una importante occasione per tutti gli animatori 3D e non solo....
Stiamo introducendo un nuovo discorso di Outdoor television nei principale locali di tutt'Italia ( bar, ristoranti, circoli, Golf etc ) e se il discorso presegue come pensiamo ( almeno come pensa il mio titolare
1 - parte destinata agli sponsor e pubblicità
2 - intrattenimento.
In intrattenimento ho la possibilità di caricare dei palinsesti di vario genere 1 volta alla settimana. Questo significa caricare una serie di filmati a tema significativi a ciclo continuo ( fino a esaurimento scorte..... . )
Qui entrate in gioco voi, animatori... Chiunque voglia far trasmettere il proprio filmato su dei circuiti di outdoor television non deve far altro che contattarmi!!
Ovviamente tutto gratuito, e da valutare i contenuti ( non ammessi contenuti troppo forti e violenti o a tema politico etc )
All'interno del filmato non dovranno essere presenti link o auto sponsorizzazioni... deve essere il piu neutro possibile per evitare questioni di ogni tipo!! durata massima 1 Minuto ( eventualmente posso caricare 2 tempi staccati da 1 min cad )
Mi sono rivolto a Voi perchè ho trovato su questo forum dei lavori incredibili e illimitata conoscenza!
Ah dimenticavo... ogni short sarà preceduto del nome dell'autore e dalla data di creazione dello stesso short!
dimensioni filmato ideali 853 X 576 - se avete qualcosa in diverse proporzioni non importa, basta che sia ad ottima risoluzione!
Dovrei aver detto tutto... Per qualsiasi info scrivetemi su xxx