Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Libro V-ray! Cecofuli Sei Un Grandeeee!
Treddi.com > Discussioni > Generale
sandro170
Salve a tutti
Volevo solo esprimere il mio piu sentito ringraziamento a CECOFULI (scusate se lo metto in grande)
per la guida di V-RAY da lui concepita

Sono stati i 138€ meglio spesi da quando mi sono interessato a questo campo della grafica biggrin.gif !!!

Finalmente tutto sembra diradarsi dalla nebbia e tantissimi argomenti e termini prima sconosciuti, adesso diventano chiari e familiari!!!

Davvero un grazie infinite a a te e a trddi.com per tutto quello che avete fatto Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif

Lo sto leggendo e mi cattura sempre di piu e volevo semplicemente esprimere il mio entusiasmo a te e a tutta la comunity!

Grazie!!!

OT: Spero di avere lo stesso entusiasmo con la guida di mentalray di prossima pubblicazione!!!!
Ged
Ho iniziato anch'io a leggerlo ieri sera, un grazie anche da parte mia smile.gif
cecofuli
Ciao,

beh, che dire... grazie smile.gif .
Effettivamente il libro, oltre a trattare esplicitamente di VRay, ha un'approccio diciamo.... di carattere generale. Ho cercato non solo di spiegare come si usa VRay, ma anche argomenti di carattere più ampio, che esulano prettamente VRay. Da questo punto di vista, molte parti del libro possono essere lette con interesse da chiunque faccia uso di programmi di rendering o da chi comunque vuole approfondire la sua conoscenza di base su argomenti di Computer Graphics.

Ciao smile.gif

cecofuli
birbo
quoto tutto!!!
il libro è semplicemente chiaro, immediato, e poi il fatto che sintetizza a fine argomento (vedi vari motori di render) quale è meglio e per quale campo( render statici, o filmati) lo trovo fantastico e facilmente interpellabile anche in un secondo tempo, dopo averlo scolato tutto in un solo sorso come sto facendo io!!!
Mia moglie è gelosa perchè lo porto in bagno,in camera, a lavoro...praticamente quando ho 5 minuti leggo leggo e rileggo!
sei un mito! li ho veramente spesi bene, e poi è ben fatto anche tipograficamente, bella carta, e ottime illustrazioni..bello bello bello
Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
a poi un'altra cosa dalla data di accertamento del bonifico sono passati 2 gg ed è arrivato addirittura sotto pasqua!!! Clap03.gif
Ged
CITAZIONE(birbo @ Mar 27 2008, 05:42 PM) [snapback]519060[/snapback]
Mia moglie è gelosa perchè lo porto in bagno

Non è proprio leggero e comodo come una rivista biggrin.gif
dammilo
CITAZIONE(sandro170 @ Mar 27 2008, 05:16 PM) [snapback]519050[/snapback]
OT: Spero di avere lo stesso entusiasmo con la guida di mentalray di prossima pubblicazione!!!!

mi sa che mi sono perso qualche cosa...qualcuno mi spiega?

firmato: un utente MR molto speranzoso
sandro170
CITAZIONE(dammilo @ Mar 27 2008, 07:13 PM) [snapback]519081[/snapback]
mi sa che mi sono perso qualche cosa...qualcuno mi spiega?

firmato: un utente MR molto speranzoso

basta guardare x bene la home di treddi.com!
ogni tanto passa il banner del libro su mentalray in uscita ad aprile
se nn ti basta ecco il link: http://www.educational.am4.it/Pagine/Uscit...ita.asp?Libro=3
ciao!

ps: uno delgi autori del libro e il nostro stimato dagon!!!
dammilo
CITAZIONE(sandro170 @ Mar 27 2008, 07:40 PM) [snapback]519095[/snapback]
basta guardare x bene la home di treddi.com!
ogni tanto passa il banner del libro su mentalray in uscita ad aprile
se nn ti basta ecco il link: http://www.educational.am4.it/Pagine/Uscit...ita.asp?Libro=3
ciao!

ps: uno delgi autori del libro e il nostro stimato dagon!!!

mi era sfuggito! grazie mille!
athlon
CITAZIONE(dammilo @ Mar 27 2008, 07:41 PM) [snapback]519097[/snapback]
mi era sfuggito! grazie mille!

E scusate, una domanda, non sapevo dove postare:

io ho ordinato il libro di vray, a fine del 2007 , quando ufficialmente era stato completato.

L'ho ordinato con metodo di spedizione in contrassegno.

Ma come mai non mi è ancora arrivato????? siamo quasi ad aprile!!!

Scusate, ma sono ansioso anc'io di avere il libro, avendolo prenotato, dando i miei dati , a chi mi devo rivolgere?????????????? blink2.gif blink2.gif
farins
Se lo è preso il mio collega qui in studio....ci ho dato un occhiata....madò! dire che è completo è mooolto riduttivo! un lavoraccio immane, sul serio!! se passo da milano te ne compro una copia che mi consegnerai a mano smile.gif altrimenti quando torni a parma biggrin.gif

cecofuli
Ehhh... si tratta del Cincillino? Felice che vi sia piaciuto smile.gif Allora devo proprio venire a Parma. Un sabato, volentieri.
farins
si proprio il Cinci. dai se vieni porta il tomo!!!
GuIdO
CITAZIONE(cecofuli @ Mar 28 2008, 12:40 AM) [snapback]519179[/snapback]
Ehhh... si tratta del Cincillino? Felice che vi sia piaciuto smile.gif Allora devo proprio venire a Parma. Un sabato, volentieri.

l'ho sentita troppe volte ormai tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ancora complimenti zozzona, veramente un lavoro grandioso! biggrin.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.