Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Corso Di Animazione Al Csc
Treddi.com > Discussioni > Generale
pillus
Hanno da poco riaperto le iscrizioni per il corso di animazione (indirizzi 2D e 3D):
Centro Sperimentale di Cinematografia - ANIMAZIONE
3 anni a Chieri (Torino) con la possibilità di alloggiare nella scuola.
Io sono qui dentro da poco più di due mesi e per ora sono entusiasta... ma aspetto che sia passato più
tempo per poter fare un "Resoconto" più oggettivo tongue.gif

I corsi ricominceranno a gennaio, sul sito trovate tutte le info.

Cmq se avete domande contattatemi pure per mail (pillusnet@libero.it) smile.gif
Spero di vedere qualche treddiano alle prossime selezioni!
Un saluto
TeapotBlinkRed.gif
anfeo
Volevo chiederti più o meno com'è strutturato l'orario dei corsi. Che giorni della settimana e in che orari si sfolgono.

ciao e grazie

P.S. anche se non credo di riuscire ad entrare, non di certo quest'anno.
franci2k5
noto che i nati prima dell'83 posso rivolgersi altrove biggrin.gif
pillus
@anfeo:
Di solito c'è lezione dalle 9 alle 13, dal lunedi al venerdi; il pomeriggio si studia (e si fanno "I compiti" tongue.gif ) e si usano le attrezzature della scuola (pc, tavoli luminosi, telecamere-luci ecc... ) ma l'obbligo di frequenza è solo durante le lezioni.
Poi spesso ci sono seminari-workshop che durano tutto il giorno, con docenti esterni (per esempio quelli del secondo anno hanno da poco avuto tre giorni intensivi con due persone della pixar ph34r.gif ).
@franci 2k5:
si ho notato... l'anno scorso era 79, l'hanno spostato da quest' anno mellow.gif

TeapotBlinkRed.gif
anfeo
CITAZIONE(franci2k5 @ Mar 27 2008, 12:29 PM) [snapback]518899[/snapback]
noto che i nati prima dell'83 posso rivolgersi altrove biggrin.gif

Allora sono fuori ('82).

Avevo visto anchio che l'anno scorso era '79, pensavo scalassero di una anno ad anno, mha.... mi sa che l'affluenza è aumantata e hanno dovuto restringere il campo.

E pensare quella dell'orario era pure una bella notizia, visto che io lavoro principalmente la sera, non avrei dovuto neanche lasciare il lavoro.

redsith
Bravo Pillus dacci dentro!
Da quella scuola escono sempre dei bei lavori (o dovrei dire che è l'unica scuola che sforna dei bei lavori?)
In bocca al lupo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.