Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vjs Grafica
Treddi.com > Discussioni > Generale
tamarkanza
CIAO RAGAZZI .....HO UNA PROFESSIONE UN PO STRANA .....FACCIO IL VJS (VIDEO JOKER SOUND) E SN UN APPASSIONATO DI DISEGNO A MANO E CON IL PC .......CORTESIEMENTE SE QUALKUNO DI VOI VOLESSE FAR APPARIRE DELLE FOTO IN QUALKE DISCOTECA DEL MIO PAESE (GAETA) KE ME LE POSTASSEAL PIU PRESTO .....NATURALMENTE ACCETTERO SOLO QUELLE DI ALTO LIVELLO...........ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOONS.....LOL
pillus
mellow.gif
TeapotBlinkRed.gif
Macphisto
  1. Scrivere in maiuscolo equivale a urlare in un forum
  2. Forse non hai notato... ma questo non è un sito di fotografia, quindi quando parli di foto a che ti riferisci? Illustrazioni 2D, render??
  3. Gratuitamente??
tamarkanza
CITAZIONE(Macphisto @ Mar 26 2008, 02:38 PM) [snapback]518580[/snapback]
  1. Scrivere in maiuscolo equivale a urlare in un forum
  2. Forse non hai notato... ma questo non è un sito di fotografia, quindi quando parli di foto a che ti riferisci? Illustrazioni 2D, render??
  3. Gratuitamente??

senti io sn nuovoin questo sito ......quindi trankilo ........io cmq intendevo img in movimento da abinare alla musica nelle serate in disco ..........forse sarai uno niubbo ke nn e mai entrato in disco .......boooooooooooo ki lo sa......
GuIdO
CITAZIONE(tamarkanza @ Mar 26 2008, 04:12 PM) [snapback]518608[/snapback]
senti io sn nuovoin questo sito ......quindi trankilo ........io cmq intendevo img in movimento da abinare alla musica nelle serate in disco ..........forse sarai uno niubbo ke nn e mai entrato in disco .......boooooooooooo ki lo sa......

Visto che sei nuovo cerca di studiarti le FAQ prima di postare, grazie.
Dopo averle lette fatti un bel giro per tutto il forum e a quel punto se cerchi qualche collaborazione scoprirai che esiste l'area apposita..
Mi sa che il niubbo è qualcun'altro... rolleyes.gif

Chiudo
algosuk
l'altro giorno zio mi ha detto che avevano ficcato dei filmati di debevec... in disco!!!
cmq tamarranza dovresti essere piu gentile con un mod.... le immagini in movimento si chiamano filmati, e non è lui che deve essere tranquillo ma tu che devi essere faqquato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.