Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho Bisogno Di Voi Per Capire..........
Treddi.com > Discussioni > Generale
Pagine: 1, 2, 3
umblas
Buongiorno ragazzi, vedo dai post che state utti bene....Bè che mi date una mano a capire una cosa????
Navigando via n'dernet ho trovato questo sito http://www.freewebs.com/aviadinv/samples.htm
dove ho visto delle immagini che mi sembrano molto familiari......non capisco...... eek.gif uagliù la capa mia nun è bona, Eh Eh ma avete visto l'interno stile yap....ed l'immagine del polipo???? Porca zozza uguali uguali a delle immagini che avevo visto su 3dtotal nella sezione scenes (un tre o 4 next pages in dietro) a me sembrano le stesse..............soltanto che gli indirizzi internet non corrispondono blink.gif e sì ci sta qualcosa che non mi è chiaro ph34r.gif qualcuno di buona volontà mi dice se riconosce qualche immaginina???? sulla gallery scene di 3d total???????
no
sapete perchè......
a capa mi n'è buona..............................

D'ora in poi non mi chiamo Umblas ma......SGAMONE ph34r.gif
marcuza
laugh.gif ma questo è veramente idiota laugh.gif

comunque la prima immagine (il cortile con l'albero) era stata postata su treddì ...

che sito ... grazie per le risate che mi hai fatto fare laugh.gif
umblas
MAzza pure le cucine mi sembrano moolto familiari..... ph34r.gif
Eh
eH
Eh
eh devil.gif
umblas
No è che vorrei sapere se sono io che penso sempre a male........................... ph34r.gif
Mica per qualche recondito motivo.....giusto per sentire la vostra.
cecofuli
Ma sai che forse la prima, quella del portico l'ha fatta uno delnostro forum? Forse in Maya + Renderman se no ricordo male...
cecofuli
Ma poi avete visto le altre sua "produzioni"? Nella sezione 3D

http://www.freewebs.com/spaceinka/3dworks.htm
umblas
ph34r.gif Shhhhh!!! piano non fatevi sentireeee!!! Shhhhhhh Grande Ceco.....mi sa anche a me.....magari è la stessa persona.......Shhhhhh ma il polipo??????il cortile moderno???????le cucine???????? piano co ste scarpe!!!!!!!! ph34r.gif

Ma Ceco mica si può rintacciare colui che l'aveva postata????????magari è un caso di ubiquità trascendentale?????????
gurugugnola
Che tipo strano! biggrin.gif C'ha piazzato su anche la scritta "all rights reserved"! laugh.gif
Umblas... ormai sei diventato la "SIAE" del 3D... tongue.gif
GuIdO
la prima immagine era nella gallery di treddi.com V2 ma non la trovo più... :|
cecofuli
Porca miseria, il tipo che ha postato la sua immagine, un certo luca, ha tolto l'immagine! Comuque il link era questo (ormai treddi lo conosco come le mie tasche)

LINK
GuIdO
ahahahah
grande ceco.... ci stavo arrivando pure io ma sei stato più veloce! tongue.gif
D@ve
Ecco l'immagine nella vecchia gallery! wink.gif

http://www.treddi.com/gallery/displayimage...?album=5&pos=48
gurugugnola
Beh, ma allora D@ve è meglio se contatti sto tipo (Luca) e lo metti al corrente della situazione... se già non l'hai fatto! Almeno prenderà "provvedimenti"... (sxo sulla "pubblica piazza" xchè l'altra volta è stato divertente tongue.gif )
GuIdO
eh.... ero sicuro che c'era nella vecchia gallery!!!
Grande D@ve! biggrin.gif
umblas
Infatti cazzarola quel povero ragazzo chiamato Luca dovrebbe essere avvisato....ragà queste cose noi dobbiamo combatterle perchè ne va del nostro lavoro, dei nosrti sforzi e sacrifici.....non è giusto ph34r.gif immaginate quelli della Platige (quello del polipo) se vengono a sapere sta cosa....Il bello sapete qual'è???? che ho sgamato sta storia da un curriculum mandato ad una azienda che conosco bene.......cioè sto tizio cerca lavoro con le immagini degli altri. eek.gif

Bè dai non accusiamo Magari è propio lui ad aver fatto l'immagine dry.gif
Noi subito ad accusare.....che cattivoni tutti "Satan" magari anche lui ha lavorato come Me Alla Pixar insieme a Fabio...

Caio Fabiuccio......visto?????? sono di parola SGAMO per voi ph34r.gif ph34r.gif
gurugugnola
Ma come fa?! C'è un divario incredibile tra le immagini in "sample" e le altre... poi una volta assunto come pensa di risolvere quando gli verrà richiesto un render al livello dei primi? huh.gif Io non capisco 'sta gente... Boh! dry.gif
GuIdO
il proprietario è in chat... adesso gli dico! wink.gif
umblas
ph34r.gif Il bello è che ho saputo che sto soggetto va in giro alle aziende dicendo di risolvere qualsiasi render a prezzi incredibbbbbbiliiiiiiiiiiiii (tipo 100 euro un palazzo) e guiustamente il cliente (che molto spesso non capisce un cazzo) gli dà corda mad.gif ed intanto ti ha ciullato il lavoro, certo per una volta sola però wink.gif
perchè poi......quando dovrà fare lavoretti Seri.....mmmmmmallora lo voglio vedere ph34r.gif
cecofuli
MA, non ho capito. Questo tizio è italiano? Aa parte che il sito che è .... boh, come lo definireste... una ... beh...ma...
tex
Sono allibito eek.gif !
Ma avete letto il suo Curriculum vitae ? laugh.gif biggrin.gif
cecofuli
Eh, beh, conosce l'ebraico... Ha messo pure il numero di telefono.... Non ci credo... Che qualcuno lo chiami e che registri la chiamata...
gurugugnola
Io il mio sito non me lo farei fare da lui... con la forfora che cade! biggrin.gif
cecofuli
Si, si, è italiano

TEL. : 00-39-3206174440

umblas
ph34r.gif DAi Ragazzi che cattivoni devil.gif devil.gif devil.gif siete veramente demoniaci Daemon dò stai???? satan dò stai????

Allora è israeliano.....e risiede a Chieti Scalo......è caduto propio nel nido di vespe devil.gif eh eh propio da me doveva cascare. a casa dello sgamone ph34r.gif

NOOOOOOOOOOOOO ho sgamato che insegna anche maya.............teribbile
gurugugnola
ed è alto 1,9 mt se vogliamo dirle tutte... biggrin.gif
jeksquarto
... messa così sembra un mago della grafica, eppure il suo sito è un classico sito di sadente, tipo amatoriale
Luca_
Ciao ragazzi, torno qui su treddi dopo una lunghissima assenza. sad.gif
Mi ha contattato Guido in chat e mi ha riferito delle pubblicazioni del sito sopra citato. eek.gif

Ovviamente posso garantire che la prima immagine, quella del portico, non è sua perchè il modello è nella cartella Maya del mio PC insieme a qualche rendering preliminare della stessa. ohmy.gif
eek.gif
Vedo anche che il tizio ha rubato l'immagine del polipo... davvero una mossa poco intelligente visto quanto sia diffusa tra gli appassionati di 3d!

A questo punto mi chiedo che fare... a parte la segnalazione al gestore del sito, non mi viene in mente niente di efficace.
Penso che prendere le vie legali sia completamente inutile, data l'entità del reato... o no?
Insomma, io non ho la minima esperienza in materia di violazione del copyright (peraltro di lavori non "registrati" da nessuna parte), cosa ne dite voi?

Ho l'impressione che l'incazzatura sia destinata a tradursi in una mail di offese al sedicente artista 3d. sad.gif

Ditemi voi... e grazie per esservene accorti!!
jeksquarto
scadente, ero emozionato (dopo tutto stimo parlando di una grossa peronalità)
nicola82
Mio dio quanto vi adoro quando fate così... devil.gif
Umblas ma tu stai tutto il giorno a cercare truffe? GRANDE. laugh.gif
Bisogna segargli le gambe a questo... devil.gif
Ci starebbe un bel incontro a UT2004... devil.gif
umblas
ph34r.gif We ciao Luca io son umblas....famoso sgamone di cose simili .....intanto stasera contatto platige ed altri...io ti consiglio di aspettare stasera veso le 9 e mezza 10 che mando delle mail a chi so io....mi raccomando non farlo subito sennò chiude il sito e la fa franca........fatemi ph34r.gif lavorare con calma wink.gif
tex
Vai umblas....fa "giustizia" wink.gif !
sisars
quella del polipo l'ho gia vista come immagine!
nicola82
QUOTE(umblas @ Apr 14 2005, 10:28 AM)
ph34r.gif We ciao Luca io son umblas....famoso sgamone di cose simili .....intanto stasera contatto platige ed altri...io ti consiglio di aspettare stasera veso le 9 e mezza 10 che mando delle mail a chi so io....mi raccomando non farlo subito sennò chiude il sito e la fa franca........fatemi  ph34r.gif lavorare con calma wink.gif
[snapback]55604[/snapback]

devil.gif devil.gif devil.gif
Luca_
QUOTE(umblas @ Apr 14 2005, 11:28 AM)
ph34r.gif We ciao Luca io son umblas....famoso sgamone di cose simili .....intanto stasera contatto platige ed altri...io ti consiglio di aspettare stasera veso le 9 e mezza 10 che mando delle mail a chi so io....mi raccomando non farlo subito sennò chiude il sito e la fa franca........fatemi  ph34r.gif lavorare con calma wink.gif
[snapback]55604[/snapback]

ti ringrazio di nuovo! Allora aspetto gli sviluppi, sono nelle tue mani! wink.gif

Tra l'altro mi son girato il sito e sembra davvero poco convincente, fosse stata una truffa ben organizzata ci sarebbe stata una motivazione maggiormente valida per sputtanarlo.
Un tizio che si mette a rubare a destra e a manca in quel modo non può avere grande credibilità.
In ogni caso aspetto una tua decisione... stavo per segnalarlo su CGTALK ma mi trattengo. wink.gif
etrosh
http://www.cgnetworks.com/story_custom.php?story_id=2585

ecco perché l'hai vista sisars...

Nicola
Dansen
Io sono avvocato,
se vi interessa gli facciamo passare qualche guaio...
o al limite gli facciamo prendere un bello spavento.
Rockman
QUOTE(Songokuh @ Apr 14 2005, 12:42 PM)
Io sono avvocato,
se vi interessa gli facciamo passare qualche guaio...
o al limite gli facciamo prendere un bello spavento.
[snapback]55612[/snapback]

devil.gif devil.gif devil.gif
Lorenzo
dai umblas , caro amico mio, non prenditi tutti il merito....sono stato IO a parlartene per primo di sto tizio che va in giro per il nostro paese a farsi lo splendido!! con cussù ci ho parlato per qualche minuto mi ha detto che sa 4 - 5 lingue, ha insegnato in Giappone x diversi anni, ha fatto animazioni in campo militare nel suo paese......e altre puttanate!!

mentre faceva vedere i lavori al mio boss ero onorato di avere sto tizio dinanzi a me!! CAVOLO già sognavo di lavorare con lui e imparare moltissime cose!!! i lavori tipo il polipo. la pagoda ricordavo bene di averli ammirati con il fiato sospeso!! ...preso dall'emozione mi sono imbizzarito alzando il volume della voce: facendogli i miei + sinceri complimenti!!!

tornato a casa ho fatto una piccola ricerca....svelando la tragica verita!!!
- ma quante arie si dava!!! mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif ...... mi stava anche sminuendo i miei lavori!!!!

se lo riacchiappo...... devil.gif
sisars
QUOTE(etrosh @ Apr 14 2005, 11:41 AM)
http://www.cgnetworks.com/story_custom.php?story_id=2585

ecco perché l'hai vista sisars...

Nicola
[snapback]55611[/snapback]

ti dico solo che per un periodo è stato il mio desktop!!!
cmq so solo che non conviene fare ste cazzate perchè ci si gioca "reputazione" e carriera in oltre il sito è una vera poltiglia marrone!
slotek
Ragazzi Sputt....................olo mad.gif mad.gif
none
Anche questo l'ho vista..

..sull'ultimo CG T&A..pag 44 nella presentazione di 3ds 7..
Che tristezza..vediamo a chi ne trova di più?
braggart
Ce ne sono alocune anche su www.raph.com w00t.gif

magari lì una segnalazione gliela fo' io.
sisars
questo tipo è un vero coglione perchè non solo frega i lavori di altre persone ma tra le altre cose prende anche quelli più in vista, è come se uno di noi prendesse la gioconda e lo spacciasse per un proprio lavoro (magari non stiamo proprio a questi livelli, ma è certo che sono tutti disegni che bene o male chi si interessa di grafica conosce) voi che ne dite!
gurugugnola
QUOTE(none @ Apr 14 2005, 01:32 PM)
Anche questo l'ho vista..

..sull'ultimo CG T&A..pag 44 nella presentazione di 3ds 7..
Che tristezza..vediamo a chi ne trova di più?
[snapback]55629[/snapback]

w00t.gif eccco dove l'avevo vista! Stavo leggendo l'articolo proprio stanotte.... Questo è folle!

@ Braggart: xò aspetta, come diceva Umblas, prima di segnalare... un'attacco congiunto è + efficace! devil.gif
waaf
ahahahahahah!!!!!!
Me sto a morì dale risate!!!!!!
Ma esiste davvero sta gente?
Quante lingue parla??? Io da quello che ho visto non conosce nè l'italiano nè l'inglese!!!!!
Pure la pagoda l'ho già vista da qualche parte...
Perchè qualcuno (Luca ad esempio) non lo chiama e spacciandosi per il riapresentante di una fantomatica ditta e gli dice che è interessato al suo lavoro, ma che prima vuole una verifica delle sue qualità ricevendo un wire dele immagini che lo hanno più colpito (indovinate quali!)? E poi magari lo invitiamo qui!!!
none
Ma ci mette pure il copyright oh!!

Ma no, ma la cosa più bella sarebbe commissionargli un lavoro..ci sarebbe da contattarlo per chiedergli un preventivo su una bella cosa impegnativa!!

Quoto waaf..grande idea..vedere dove va a parare..
gurugugnola
Si, ma se gli si commissiona un lavoro allora il trabocchetto deve essere completo e gli si chiede una composizione di qualcuno del forum... una di quelle famose che sono pubblicate anche su altri siti... così vediamo se è così str...o da vendere pure il lavoro degli altri oltre che utilizzarlo x farsi pubblicità! devil.gif
Lorenzo
dai dai ..... che mi sto a scombiscaiare dal ridere!! Bella idea ragazzi.....UAHAHUA tongue.gif tongue.gif w00t.gif
none
Eh..ma per prima cosa andrebbe cancellato sto Topic allora..
Anche se..diciamocelo..secondo me è ... quanto basta da non accorgersene..
gtsix
Ma dai, sto qua è un poverino da primo premio!
Arrogante, sbruffone e pure poco furbo! dry.gif

Sarebbe da offrirgli davvero un lavoro... un bel lavoretto con in controca**i, e poi per ogni giorno di consegna non rispettata gli chiediamo una bella penale, che dite?
Alla fine con quello che gli toccherà tirare fuori compriamo una Lotus nuova per ogni utente del forum e una Murcielago per Luca (gli spetta di diritto, hehe). laugh.gif

Gittì
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.