Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda Sulla Gallery - Dubbio
Treddi.com > Discussioni > Generale
ipocentro
salve
piccola curiosita' spesso capita che giro il sito e spesso trovo dei render davvero belli anzi molto belli, e mi chiedevo come mai non l'avevo visti in gallery ,ora volevo sapere se per essere in gallery si deve necessariamente mandare il proprio render oppure se si trova un bel render il moderatore puo' almeno consigliare a chi l'ha realizzato di inserirlo in gallery

solo una mia curiosita'..... ciao e grazie
Macphisto
Le immagini finali, sia 3D che 2D le devono inviare gli utenti, chiaro che se c'è qualcosa che piace anche un il moderatore può suggerire l'invio wink.gif
gurugugnola
CITAZIONE(Macphisto @ Mar 24 2008, 08:49 PM) [snapback]517969[/snapback]
... chiaro che se c'è qualcosa che piace anche un il moderatore può suggerire l'invio wink.gif

... questo non implica che l'immagine andrà direttamente in gallery, una volta che l'autore invia la sua immagine noi moderatori e D@ve votiamo e discutiamo wink.gif
Macphisto
Giusto... dimenticavo sto dettagliuccio biggrin.gif
ipocentro
a ok ok.... mi verrebbe voglia di fare un'altra domanda ma ho paura i essere invasivo..... be' chi se ne frega io la faccio... wink.gif wink.gif
ma allora perche la gallery non si aggiorno piu spesso? considerando che in wip finiti i lavori crescono ogni giorno?
gurugugnola
CITAZIONE(ipocentro @ Mar 24 2008, 10:02 PM) [snapback]517986[/snapback]
...ma allora perche la gallery non si aggiorno piu spesso? considerando che in wip finiti i lavori crescono ogni giorno?

per 2 motivi fondamentalmente: perchè in pochi inviano le proprie immagini e perchè a volte siamo un pò esigenti devil.gif
Cmq stiamo studiando (tra le tante cose) nuove cose per la gallery in modo da renderla "+ attiva", ma non possiamo svelare ancora nulla per ora... ci stiamo ancora lavorando wink.gif
ipocentro
okok mi sento soddisfatto dalle risposte sono curioso di come andra a finire!! grazie mille
seregost
Non sono moderatore però se posso esprimere una mia opinione le immagini da galllary dovrebbero avere certi requisiti e non un'immagine tipo "Interno V-ray 45 ore di elaborazione". Risuòlterebbe un po' inutile a livello qualificativo per il sito e per le persone che consentono la messa in risalto di certe immagini per la gallery.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.