Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Morphing
Treddi.com > Discussioni > Generale
spooky2362
ciao a tutti, non so se l'argomento e' gia' stato trattato...cmq, ho un programma che si chiama "free morphing" ma non riesco ad usarlo bene, qualcuno sa se c'e' una guida?
grazie...
MatEvil
Domanda.... hai già controllato sul sito della casa produttrice se c'è una sezione apposita? esiste un F1 del programma?

Onestamente è la prima volta che lo sento, ho dato un occhiata nel web e a qanto pare esiste una versione freeshare e a pagamento, però non riesco a risalire alla software-house, però ho notato che c'è un Help, sicuramente li ci sono dei link o tutorial su come usarlo... hai già controllato?

Mat

hello.gif
spooky2362
ciao...ho controllato ma non c'e' la guida in F1. dal sito che era indicato nel programma, ho trovato un link ad un altro programma di morphing che si chiama Morpheus, ne sai qualcosa? volevo sapere se ne esisteva uno migliore e con qualche spiegazione...grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.