CITAZIONE(kage_maru @ Apr 7 2008, 12:08 AM) [snapback]522966[/snapback]
Lo so dov'è Newcastle, dicevo solo che mi sembra davvero una scelta inconsueta visto che a Londra c'è la totale concentrazione di studi e opportunità.
Non conosco la tua situazione quindi non mi permetterei mai di dirti "dovresti fare", ma agganci a parte onestamente mi sarei buttato su Londra senza pensarci a meno che tu non avessi il contatto di qualche altra società fuori. A parte far pratica con la lingua secondo me non ha molto senso trasferirsi senza aver la minima idea di dove andare a sbattere la testa, per di più in un posto che non ha praticamente niente da offrire.
Qua a soho di lavoro se ne trova in abbondanza anche se si preannuncia periodo di magra (in un solo quartiere ci saranno almeno 80 post di cui 3-4 con 500+ dipendenti), però prima di tutto dipende 1) dal tuo livello 2) cosa intendi tu per grafica 3d.
Ciao

Ok ok...ti do pienamente ragione!
Io ho sempre lavorato in aziende produttrici e fornitrici di arredi...quindi progettazione di arredi e spazi, facendo rendering e animazioni....questo piu o meno è il 3d che intendo!
Ah dimanticavo...
Come è visto l'italiano a londra? tu hai avuto problemi con il lavoro? Che cosa fai adesso?