Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3ds Max 2008 - Problemi Con Direct3d
Treddi.com > Discussioni > Hardware, Sistemi Operativi e Test
edg76
Ciao a tutti, io uso 3ds max 2008 con vray 1.50.sp1...il problema è il seguente.
Con open gl impastato tutto ok, ma diminuzione sensibile delle prestazioni della scheda video, mentre se uso le direct 3d i materiali all'interno del modello mi diventano tutti neri, a qualcuno è mai successa una cosa del genere?

La mia configurazione è la seguente:

windows vista business 64 bit
GIGABYTE X38DQ6 DDR2 8SATA Raid GLan
INTEL Q6600 Quad-Core2
CORSAIR XMS2 4x1GB DDR2 6400 (800Mhz)
2 x Hitachi Ultrastar A7K1000 750GB 32MB SATA-II
Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series
ASUS Nvidia GF8800GTX 768M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E - VER. DRIVER 169.25

Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?

Grazie, ciao.
franci2k5
vray è originale? diverse problematiche di questo genere so essere dovute alle note "versioni cinesi" biggrin.gif
lighter
io lo stesso problema
Ho una macchina con intel Q6600 quandcore -Gforce 8800gts -e 4gb di ram su xp 32, ma anche su 64 ora sto facendo un rendering molto pesante e il programma cade , non mi fa neanche le risoluzioni basse, leggendo qua e la in rete pare sia la memoria ma secondo me non è cosi peche ora sto facendo una prova su un pentium 4 con 1 gb di ram e una scheda grafica che non si potrebbe neanchechiamare scheda grafica e pur mettendoci una vita lo sta renderizzando senza problemi.
Ovviamente uso 3dsmax 2008 e v ray ultima versione .
Sarei disposto a passare al 64 bit di nuovo e comprare 8 gb di ram se servisse ma oggi dopo questa prova con questo normalissimo pc ho dei dubbi.
ciao.
edg76
i programmi sono entrambi originali..vray è nella versione 1.50.sp1...neanche i tecnici dell'autodesk mi hanno saputo rispondere...io sono convinto che il problema sia la scheda video, secondo me la nvidia vuole spingerci a comprare le quadro e crea problemi sulle schede normali...
provos80
CITAZIONE(edg76 @ Mar 3 2008, 12:46 PM) [snapback]509763[/snapback]
i programmi sono entrambi originali..vray è nella versione 1.50.sp1...neanche i tecnici dell'autodesk mi hanno saputo rispondere...io sono convinto che il problema sia la scheda video, secondo me la nvidia vuole spingerci a comprare le quadro e crea problemi sulle schede normali...

io ho una quadro fx570 e con max9 appena 3 secondi di render e si spegne.
secondo me non è la ram perche anch'io in ufficio ho una vecchia work e tutto va bene........lenta ma va.....
non so proprio come fare.
i driver????
o una versione di 3d studio che non va bene......?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.