Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aprire File Max Salvato Con Vray
Treddi.com > Discussioni > Generale
ilmale
Dove aver guardato la lista degli argomenti trattati, dopo aver fatto una ricerca del forum mi appresto tosto a porvi un problema.

Ci hanno dato un file .max che dobbiamo aprire. Purtroppo chi ha creato il file ha vRay installato e quando lo andiamo ad aprire ci chiede le librerie di vRay e si rifiuta di aprirlo. Abbiamo anche chiesto di "disabilitare" vRay (non so nemmeno se si può) prima di salvare, ma ci da ugualmente il solito problema.

C'è un modo per aprire questo file e dire a Max di ignorare i vari plugin? Bisogna passare ad un formato intermedio? mi scoccia un po' richiedere di nuovo il file.

Grazie a tutti per le risposte.

La versione di Max è la 9

Questo non sapevo in che sezione postarlo, sorry. sad.gif

ps: Naturalmente prima di spendere anche un solo euro mi faccio rimandare il file in formato collada. Quindi è da escludere polyTrans tongue.gif
GuIdO
Mergia gli elementi.
Comunque non esiste che se in un file è stato usato vray non si può aprire.
Probabilmente è la versione di max vostra che è vecchia wink.gif

nicolce
Mi è capitato più di una volta di aprire file salvati con roba-vray dentro, su pc dove non c'era vray, sono sempre riuscito ad aprirli ignorando le dll mancanti etc...

Posteresti uno screenshoot del messaggio che ricevi quando tenti di aprire il file?

Ciao
ilmale
ehm.. risolto blush.gif
Era la versione di Max vecchia.. infatti dava errore che mancavano le dll e poi non apriva il file.. e io pensavo che non lo aprisse a causa delle dll mancanti.
Scusate la niubbaggine ma su 3DStudio sono abbastanza scarso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.