Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spot Eni
Treddi.com > Discussioni > Generale
birbo
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere come può essere stato realizzato lo spot dell'Eni che gira ora in televisione: quello con il libro cartonato ecc.ecc.
A me piace moltissimo e volevo saperne di più.

Grazie a tutti

CresiCloc
Anche a me piace molto quindi mi iscrivo
ciao
gurugugnola
dite questo? è bastata una semplice ricerca su google wink.gif
birbo
google? cosa è?

a parte gli scherzi ho postato perchè mi sembrava un ottimo argomento e per avere informazioni sulla realizzazione.
per parlarne, tutto qui.
Sequel
Anche a me è piaciuto molto... mi piacerebbe trovare qualche info su come è stato realizzato... me lo chiedo ogni volta che lo vedo!

hello.gif
fabio.kermit
fighisimmo quello spot!
chi sa parli! biggrin.gif
gurugugnola
CITAZIONE(birbo @ Feb 22 2008, 05:30 PM) [snapback]506010[/snapback]
google? cosa è?

a parte gli scherzi ho postato perchè mi sembrava un ottimo argomento e per avere informazioni sulla realizzazione.
per parlarne, tutto qui.

Hai fatto bene smile.gif magari c'è qualcuno del forum che ci ha lavorato... cmq è piaciuto moltissimo anche a me, realizzato veramente bene
Sick59
La campagna è stata realizzata come al solito da TBWA/ITALIA da Cristina Baccelli, project creative head e art e da Sara Ermoli, project creative head e copy, con la direzione creativa esecutiva di Fabrizio Russo. Il trattamento utilizzato in produzione è un mix inedito di real life e 3D che consente di rendere al meglio l’idea narrativa. Firma la regia Rich Lee per la casa di produzione FilmMaster...sono le uniche info che ho recuperato..
fabio.kermit
allora proverò a spulciare qualche info visto che lavoro per il gruppo TBWA..
anche se a quanto pare è stata realizzata tutta esternamente..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.