Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grazie Treddi.com
Treddi.com > Discussioni > Generale
parol.a
finalmente, dopo svariati anni passati sul pc, gli sforzi di una quasi intera gioventù sono stati riconosciuti...
nonostante non abbia gli studi da grafico, sono lo stesso riuscito a trovare lavoro come modellatore... e questo è soprattutto merito di treddi.com e di questa meravigliosa community che in 3 anni mi ha fatto crescere tantissimo!! rolleyes.gif

Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
GRAZIE TREDDI!! grazie a tutti gli utenti ke mi hanno seguito e mi hanno suggerito in questi anni cosa fare e cosa no...
nicolce
Bene bene, in bocca al lupo smile.gif

Ciao
liquify
in bocca al lupo,spero anch'io di trovare lavoro nel campo presto!
HecK
In bocca a lupo!!! happy.gif

... e non posso che unirmi al coro ... GRAZIE TREDDI'!!!
Lukes Kain
Complimenti, non sai come ti invidio... sad.gif
Fr3aK
dove? in italia?
savat
in bocca al lupo...ruba segreti e postali!
cecofuli
Dalla mia breve carriera, direi...

insegna tu qualcosa a loro wink.gif

Auguri!!!
MatEvil
Complimenti bello!

Sei uno dei più produttivi e disponibili che ci sia su treddi.com...

Mat

hello.gif
immoarch
Bene, in bocca al lupo, o meglio, come si diceva alla facolta' di geologia, nei lontani anni '80 in culo alla balena

ciao Roberto hello.gif
madmatt
Dai dacci qualche informazione siamo curiosi...Cmq complimenti.

Bye
LacioDrom83
Clap03.gif Bravo ...complimenti laugh.gif ...tutto meritato...però noi adesso vogliamo sapere i dettagli happy.gif hello.gif
maxxx82
Complimenti!!

hello.gif hello.gif
nduul
Complimenti!! Clap03.gif Clap03.gif
dammilo
beato te!!!! AUGURI!!!!

ma scusami...dove come e quando? non lo dici?

edit: smile.gif sono stato preceduto..dai dacci sti dettagli biggrin.gif
ruezzana
Mi azzardo: Bluemotion?

Cmq, Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
gurugugnola
Proprio una bella notizia smile.gif in bocca al lupo!
fedor