Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grazie Treddi.com
Treddi.com > Discussioni > Generale
parol.a
finalmente, dopo svariati anni passati sul pc, gli sforzi di una quasi intera gioventù sono stati riconosciuti...
nonostante non abbia gli studi da grafico, sono lo stesso riuscito a trovare lavoro come modellatore... e questo è soprattutto merito di treddi.com e di questa meravigliosa community che in 3 anni mi ha fatto crescere tantissimo!! rolleyes.gif

Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
GRAZIE TREDDI!! grazie a tutti gli utenti ke mi hanno seguito e mi hanno suggerito in questi anni cosa fare e cosa no...
nicolce
Bene bene, in bocca al lupo smile.gif

Ciao
liquify
in bocca al lupo,spero anch'io di trovare lavoro nel campo presto!
HecK
In bocca a lupo!!! happy.gif

... e non posso che unirmi al coro ... GRAZIE TREDDI'!!!
Lukes Kain
Complimenti, non sai come ti invidio... sad.gif
Fr3aK
dove? in italia?
savat
in bocca al lupo...ruba segreti e postali!
cecofuli
Dalla mia breve carriera, direi...

insegna tu qualcosa a loro wink.gif

Auguri!!!
MatEvil
Complimenti bello!

Sei uno dei più produttivi e disponibili che ci sia su treddi.com...

Mat

hello.gif
immoarch
Bene, in bocca al lupo, o meglio, come si diceva alla facolta' di geologia, nei lontani anni '80 in culo alla balena

ciao Roberto hello.gif
madmatt
Dai dacci qualche informazione siamo curiosi...Cmq complimenti.

Bye
LacioDrom83
Clap03.gif Bravo ...complimenti laugh.gif ...tutto meritato...però noi adesso vogliamo sapere i dettagli happy.gif hello.gif
maxxx82
Complimenti!!

hello.gif hello.gif
nduul
Complimenti!! Clap03.gif Clap03.gif
dammilo
beato te!!!! AUGURI!!!!

ma scusami...dove come e quando? non lo dici?

edit: smile.gif sono stato preceduto..dai dacci sti dettagli biggrin.gif
ruezzana
Mi azzardo: Bluemotion?

Cmq, Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
gurugugnola
Proprio una bella notizia smile.gif in bocca al lupo!
fedor
E andiamo.......complimenti e colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti!!
parol.a
non credo di poter dare info su dove lavoro... sad.gif
è cmq un'azienda italiana

non è bluemotion...
grazie a tutti x il supporto...

@ cecofuli
esagerato... io dovrò imparare molto... xò non vedo l'ora tongue.gif
fasanof
Eh si. Questa comunity è un bene preziosissimo.

Piccolo suggerimento.
Quando io ho compreso la reale portata di questa comunity ... ho sottoscritto un abbonamento.
Mi sono proprio detto ... caspita ma devo supportare chi si sbatte per metterla su così bene.

Chiaro. Suggerimento spassionato!!!

Ciao
E in bocca al lupo ...
parol.a
CITAZIONE(fasanof @ Feb 21 2008, 11:07 PM) [snapback]505708[/snapback]
Eh si. Questa comunity è un bene preziosissimo.

Piccolo suggerimento.
Quando io ho compreso la reale portata di questa comunity ... ho sottoscritto un abbonamento.
Mi sono proprio detto ... caspita ma devo supportare chi si sbatte per metterla su così bene.

Chiaro. Suggerimento spassionato!!!

Ciao
E in bocca al lupo ...

ho già preso in considerazione questa eventualità wink.gif
ALe2x72
Ma come? Ti aspettano notti di duro lavoro da ora in avanti e li ringrazi pure???? dry.gif

Hehehehehe.... scherzo, anche io devo molto a questo forum, soprattutto notti insonni a renderizzare!!! laugh.gif

Complimenti e in bocca al lupo per il tuo nuovo impiego!!! Clap03.gif

..... ah, certo, e complimenti alla comunità di Treddi.com! TeapotBlinkRed.gif
kage_maru
Scusa ma in che senso non puoi dire dove lavori?!? mi sembra assurdo! A meno che non ti vergogni (o loro di te) laugh.gif
Scherzo eh, pero' hai montato una curiosita' incredibile biggrin.gif
In ogni caso complimenti, anche io mi accodo nei ringraziamenti a treddi.com che a me pure ha dato tantissimo e dal quale ho appreso altrettanto smile.gif
gurugugnola
CITAZIONE(ALe2x72 @ Feb 22 2008, 12:16 PM) [snapback]505860[/snapback]
Ma come? Ti aspettano notti di duro lavoro da ora in avanti e li ringrazi pure???? dry.gif

... lo dicevo io di aprire un forum x idraulici ph34r.gif
@ Parol.a: puoi dircelo se lavori per i servizi segreti, non lo diremo a nessuno wink.gif
parol.a
vi riporto quello ke mi hanno detto...

CITAZIONE
l'azienda ha l'esigenza di mantenere una posizione "defilata"

per questo per il momento vorrei evitare di sperperare il nome dell'azienda ai quattro venti... tongue.gif
GuIdO
CITAZIONE(parol.a @ Feb 21 2008, 02:52 PM) [snapback]505495[/snapback]
finalmente, dopo svariati anni passati sul pc, gli sforzi di una quasi intera gioventù sono stati riconosciuti...

Sono contentissimo per te!!!! Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif

... e come si suol dire... "mò so mazzi tuoi!!!!" tongue.gif tongue.gif tongue.gif

avalu81
Anche io devo dire grazie a treddi.com per quello che ho potuto imparare da autodidatta, anche se questa è una vera e propria scuola...

poi devo dire grazie a fastweb che mi ha permesso di scaricare chili e chili di tutorial, pdf, immagini, ottimizzando al massimo i tempi di apprendimento...

poi ora sono abbastanza incazzato, perchè ho 26 anni, una laurea in architettura, voglia di fare tanta, ma mi ritrovo a fare solo render dalla mattina alla sera......

ciao e in bocca al lupo per il lavoro
hardstyle81
CITAZIONE(avalu81 @ Feb 22 2008, 05:33 PM) [snapback]505944[/snapback]
Anche io devo dire grazie a treddi.com per quello che ho potuto imparare da autodidatta, anche se questa è una vera e propria scuola...

poi devo dire grazie a fastweb che mi ha permesso di scaricare chili e chili di tutorial, pdf, immagini, archmodels, programmi ottimizzando al massimo i tempi di apprendimento...

poi ora sono abbastanza incazzato, perchè ho 26 anni, una laurea in architettura, voglia di fare tanta, ma mi ritrovo a fare solo render dalla mattina alla sera......

e ti lamenti ? beato te che hai i clienti che ti pagano! Fare rendering lo trovo sempre divertente e non mi pesa, se non riesci a finire dei lavori passameli pure.
Mark83
CITAZIONE(avalu81 @ Feb 22 2008, 03:33 PM) [snapback]505944[/snapback]

poi devo dire grazie a fastweb che mi ha permesso di scaricare chili e chili di tutorial, pdf, immagini, ottimizzando al massimo i tempi di apprendimento...

E di che ti lamenti?? hai il lavoro, hai i soldi in tasca ed hai pure la presunzione di lamentarti??
TUTTI uguali voi laureati! laugh.gif
Passami un pò di lavori se ti stanca tanto fare i render blush.gif
acdmlk
complimentissimi....
e m unisco al coro dei "grazie" e dei "è bello stare qui con voi"
hello.gif
parol.a
ragazzi... non mi sembra neanke vero... crying.gif
2 schermi e un pc con 4 giga di ram, 8 core e una quadro installata... tongue.gif

sto vivendo un sogno laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.