CITAZIONE(gurugugnola @ Feb 20 2008, 11:39 PM) [snapback]505217[/snapback]
senza entrare troppo nel politico mi sento di dire che la censura in tv (e addirituttra in internet) c'è anche in tanti altri paesi + o meno democratici e spesso (purtroppo) non si limita ai cartoni animati... cmq la notizia non mi scandalizza + di tanto, in materia televisiva rimango + scandalizzato e sconcertato a leggere il palinsesto RAI (spesso pietoso) sapendo che si paga un canone e ci si becca anche la pubblicità

ma questa è un'altra storia...
è triste (e chiaramente ipocrita) la motivazione di questa ulteriore censura cinese, un sistema chiuso è destinato a essere stagnante o cmq a progradire + lentamente perchè non ha stimoli (questa frase l'ho scritta prima di leggere la frase dell'anonimo BJ

)
CITAZIONE(momone @ Feb 21 2008, 08:04 AM) [snapback]505290[/snapback]
cavolo guru ha ragione!!!!! e aggiungo che anche noi, che siamo in un paese democratico, subiamo una censura che per me è ancora peggio di quella cinese...almeno li lo sai e te lo dicono pure...qui invece è quasi una cosa invisibile che sta li nascosta per poi censurare un qlc che va contro uomini politici...non dimentichiamo la censura della chiesa che è la cosa più agghiacciante di questo mondo..
scusate se sono stato sintetico..è per non andare OT ed entrare in discorsi politici che amo

quoto e stra quoto,
ci scandalizziamo per la censura in cina e non ci accorgiamo di quella che c´é in casa nostra.
perche peppe grillo dagli anni 80 no compare piu in tv se no una volta ogni 10 anni,
e celentano, e la guzzanti e chi sa quanti altri fatti di cui siamo all'oscuro.
se non mi ricordo male italia era el 80esimo e passa posto nella classifica mondiale per la libertá di espressione,
consoliamoci che c´é chi sta peggio
comunque é un discorso che é difficile da argomentare no entrando in politica.