Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stage O Lavoretti All' Estero...
Treddi.com > Discussioni > Generale
Driven
Ciao a tutti...

Volevo aprire una discussione un pò trasversale quindi scusatemi se vi sembrerà inappropriata, comunque ogni vostro coniglio o critica è ben accetto...

Il problema se così si può chiamare è il seguente : sono uno studente di architettura con la passione del 3D con qualche esperienza con Autocad, Architectural Desktop, Viz, Revit, un minimo di Photoshop, un po’ di 3DS e tanta voglia di imparare; e con il bisogno di approfondire la questione Lingua Inglese.
Ecco, è proprio questo il punto trovare il modo per andare in Inghilterra o dovunque si parli inglese per qualche mese; la prima idea è stata quella di prendere un volo poi andare e cercale lavoro, un lavoro qualsiasi…
Poi mi è venuto in mente di unire il 3D con l’inglese, sapreste dirmi se sapete se è possibile trovare un stage o un lavoretto in terra inglese in questo ambito per poter unire utile e dilettevole?

Se avete delle dritte o pensate che sia un’utopia ditemelo pure, meglio capirlo prima che quando sono la…

Ciao, Guido
yogurt
cacchio voglio fare la stessa cosa.
haryia
non sei l'unico...
almagesto
potete provare a mandare il cv a compagnie inglesi..

naturalmente dovete essere bravini.

secondo me e' piu facile trovare nei videogames, scordatevi posti come Framestore.
nella mia compagnia c'erano 2 ragazzi svedesi in stage questa estate, che poi hanno assunto

e l'inglese come lo parlate?
almagesto
edit
momone
prova a guardare nei siti di cerca lavoro all'estero e vedere se c'è qualche proposta interessante!!!io avevo conosciuto un paio di ragazzi che erano stati in australia a lavorare per degli studi di architettura...non so se poi erano piccoli o grossi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.