Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Progamma Per Scrivere Un Tutorial
Treddi.com > Discussioni > Generale
dario...
ciao a tutti a volte mi capita di scrivere qualche piccolo tutorial per divertimento che pubblico nel mio sito (un paio li ho scritti anche qui ) e per farlo utilizzo winword wallbash.gif con il quale scrivo testi e inserisco immagini.
Il punto è che (non voglio essere volgare) ma il programma in questione non è per niente adatto a fare questa cosa il testo non si allinea mai bene accavallandosi ad altre scritte, le immagini cambiano nome e posizione da sole eccccccc

mi consigliate qualche programma piu idoneo per lavorare e poi salvare il file in html
grazie ciao a tutti
ClaudioMartini
http://www.desmm.com/160-160.html qui ti ho messo un sito ma se guardi sul sito ufficiale dell' Adobe ti spega meglio. Certo che non è gratis.
nicolce
Nella discussione relativa al link di luca c'è questo wink programma free di per fare video capture.
dario...
questo è per video tutorial a me serviva per tutorial scritti
grazie
nicolce
CITAZIONE(dario... @ Oct 25 2007, 10:16 AM) [snapback]456476[/snapback]
questo è per video tutorial a me serviva per tutorial scritti
grazie

Word non va bene?
dario...
no è pessimo ti elenco i difetti che ho scoperto fin ora poi ce ne saranno sicuramente altri

1 quando inserisci molte immagini e apri il file le immagini si vedono a meta
2 quando inserisci una casella di testo lateralmente ad un immagine si sposta tutto
3 se le tue immagini hanno un nome e salvi con word lui ti crea una copiadi queste immagini con un nome che genera da solo
XMORFX
Ti direi LaTeX anche se è un pò ostico all'inizio da imparare
philix
openoffice
dario...
adesso provo openoffice come interfaccia e quasi identico al word speriamo è solo estetica la somiglianza biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.