Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma Quato E' Bravo Questo?
Treddi.com > Discussioni > Generale
supervida
Ultimamente mi sono imbattuto in questo video su Youtube..

Mi chiedevo.. ma quanto bisogna esser bravi per far cio'??? Io faccio fatica a fare una faccina dello smile.. wallbash.gif

[youtube]ACJ-Ie-VsF8[/youtube]

Cmq grande fantasia, non c'e' che dire...

hello.gif
Morgul
CITAZIONE(supervida @ Oct 12 2007, 09:43 PM) [snapback]450032[/snapback]
Mi chiedevo.. ma quanto bisogna esser bravi per far cio'???

Non lo so ma lui ci riesce bene.

CITAZIONE
Io faccio fatica a fare una faccina dello smile.. wallbash.gif

Anche io!!!

In conclusione........questo tipo è un grande!!! biggrin.gif laugh.gif w00t.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
kodo
Mitico!! Clap03.gif
huber
noooo oragazzi e allucinante veeeramentee bravo Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
3Devoto
è un mito biggrin.gif
i3d
standing ovation!!!!
Mark83
mhuahahaha che spettacolo!!! devo dire che è uno che ha solo una cosa in mente però happy.gif happy.gif
Paul Maslie
Ma che figo..!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Anch'io sono veramente negato nel disegno!

Paul Maslie cool.gif
ciberdany
Gia visto tempo fa, sto tipo è un grande...ma alcuni disegni....cioè quando da un pisello fa l'omino in piedi si continua a vedere un pisello XD, non gli son riusciti tutti perfettamente biggrin.gif
mastro.gp
un plauso all'inventiva smile.gif
ruezzana
CITAZIONE(ciberdany @ Oct 13 2007, 04:52 AM) [snapback]450107[/snapback]
Gia visto tempo fa, sto tipo è un grande...ma alcuni disegni....cioè quando da un pisello fa l'omino in piedi si continua a vedere un pisello XD, non gli son riusciti tutti perfettamente biggrin.gif

Ma soprattutto il canagnolino con l'optional di un secondo membro al posto dell'arto superiore dx laugh.gif
Cmq Clap03.gif Clap03.gif
nico
stupendo.....si puo' ammettere che questo fa dei disegni del c....o
betto
troppo bravo questo artista! Clap03.gif
illustr_action
mah....

Poi definirlo un artista mi sembra esagerato...
Morgul
CITAZIONE(ciberdany @ Oct 13 2007, 04:52 AM) [snapback]450107[/snapback]

E' questione di lasciarci un pò l'occhio sopra,come quei disegni che fanno i tipi per la strada,quelli che devi appicicarti al viso e allontanarli gradualmente per vederci le figure(anche se io ci sono diventato strabico e non ho mai visto niente biggrin.gif ).

Comunque per l'omino con il pisello in bocca happy.gif ,se ci lasci l'occhio per un pò noterai che le palle si trasformano nella punta della barba e la....mhm...beh insomma l'altra estremità diventa la lingua dell'omino.

Scusate per alcune parole ma le cose vanno chiamate con il loro nome...giusto? biggrin.gif

hello.gif
dammilo
CITAZIONE(illustr_action @ Oct 13 2007, 11:58 AM) [snapback]450166[/snapback]
mah....

Poi definirlo un artista mi sembra esagerato...

infatti..bravo è bravo, simpatico è simpatico.... ma artista...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.