Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Download Acquisti
Treddi.com > Discussioni > Generale
srad
qualcuno sa come fare il download dei cd di evermotion acquistati nello shop?
gurugugnola
CITAZIONE(srad @ Oct 12 2007, 05:13 PM) [snapback]449909[/snapback]

Dopo l'acquisto dovrebbe arrivarti una mail dalla evermotion con tutte le indicazioni... hai effettuato l'acquisto attraverso treddi.com o direttamente da evermotion?
srad
CITAZIONE(gurugugnola @ Oct 12 2007, 07:27 PM) [snapback]449974[/snapback]
Dopo l'acquisto dovrebbe arrivarti una mail dalla evermotion con tutte le indicazioni... hai effettuato l'acquisto attraverso treddi.com o direttamente da evermotion?

HO ACQUISTATO DA TREDDI ma non mi è arrivata nessuna mail
gurugugnola
Allora appena posso avverto D@ve (l'amministratore del forum) wink.gif intanto mandagli un messaggio privato
srad
CITAZIONE(gurugugnola @ Oct 12 2007, 07:40 PM) [snapback]449980[/snapback]
Allora appena posso avverto D@ve (l'amministratore del forum) wink.gif intanto mandagli un messaggio privato

HO GIà MANDATO UNA MAIL MA NON HO AVUTO RISPOSTA
INTANTO GRAZIE
gurugugnola
CITAZIONE(srad @ Oct 12 2007, 08:16 PM) [snapback]450002[/snapback]
HO GIà MANDATO UNA MAIL MA NON HO AVUTO RISPOSTA
INTANTO GRAZIE

Gli ho mandato un messaggio anch'io, appena ho modo di contattarlo direttamente lo avverto e ti faccio sapere
Mark83
gurugugnola visto che ci sei potresti contattarlo anche da parte mia ?? ormai è un mese che ho pagato per diventare utente silver ma non se ne sà ancora nulla.... sembra impossibile avere una risposta da D@ve...
srad
grazie gurugugnola, spero sia stato solo un contrattempo ..... Ho fatto l'acquisto dopo aver letto della possibilità di fare il download altrimenti non lo avrei fatto.
Stefan
CITAZIONE(srad @ Oct 12 2007, 05:13 PM) [snapback]449909[/snapback]

Si ho acquistato dal sito treddi.com, e dopo un giorno mi è arrivata la mail per il download diretto dalla evermotion, non ti preoccupare che ti arriverà...Ciao
gurugugnola
Non vedendolo su messanger gli ho mandato un sms wink.gif

srad
CITAZIONE(Stefan @ Oct 13 2007, 10:17 AM) [snapback]450133[/snapback]
Si ho acquistato dal sito treddi.com, e dopo un giorno mi è arrivata la mail per il download diretto dalla evermotion, non ti preoccupare che ti arriverà...Ciao

Ah allora probabilmente essendo sabato a me arriverà lunedì bene grazie per l'informazione
gurugugnola
CITAZIONE(srad @ Oct 13 2007, 11:12 AM) [snapback]450146[/snapback]
Ah allora probabilmente essendo sabato a me arriverà lunedì bene grazie per l'informazione

A beh happy.gif pensavo fosse qualche giorno che aspettavi... allora è sicuramente per quello wink.gif

gurugugnola
Mi ha appena telefonato D@ve, vi ho spedito un messaggio privato wink.gif
D@ve
Eccomi,
allora per srad tutto risolto, scusate ma questo fine settimana non avevo l'adsl
e non sono riuscito a rispondervi subito smile.gif

Mark,
ti avevo scritto perché non avevo capito che cosa volevi ...
hai pagato una cifra che non corrisponde a nessuno dei pacchetti
e quindi ti avevo chiesto delucidazioni ma forse la mia email non ti è arrivata ... boh ...

Ad ogni modo per tagliare la testa al toro ti ho attivato un account platinum per un anno
così non ci pensiamo più biggrin.gif

D@ve

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.