Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impossibile Gestire Max
Treddi.com > Discussioni > Generale
sb3ds
Ciao a tutti e buon inizio giornata!!ho un problema nella gestione delle vray cam in scena(e non solo).Mi spiego meglio:per esempio,quando giro la cam e poi voglio spostarla,questa prima di essere spostata si gira da sola e torna nella sua posizione iniziale.Praticamente mi è impossibile gestirla in quanto sembra resettarsi ad ogni operazione sulla quale vado a agire(rotazioni,spostamenti).Questo accade anche per gli oggetti in scena.Avevo un oggetto al quale avevo effettuato un'operazione di rotazione.Di seguito se provo a spostarlo,questo ruota da solo e torna nella sua posizione iniziale.La cosa strana è che se mentre clicco sul tasto destro del mouse mentre faccio l'operazione(per annullare il comando si intende),invece che annulare il comando e basta,mi va a selezionare un altro oggetto a caso nella scena senza che io abbia fatto nulla.Non so piu cosa fare,sto per impazzire!!!!! wallbash.gif

P.S.scusate per la spiegazione un po confusa,è che non ci sto capendo niente nemmeno io!!!!
P.P.S.ho gia verificato snap vari e tutto quello che poteva influenzare la selezione degli oggetti ed è tutto a posto.Ho anche provato a resettare tutto ma il problema persiste.
icer
Ciao,
questo è un messaggio generato automaticamente.
Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.
Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.