Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Uomo, Un Gatto!
Treddi.com > Discussioni > Generale
cecofuli
Guardate questo! Non è un' uomo, è un gatto1 Vacca che salti che fa!

http://www.boreme.com/bm/DEC04/a/city-jumping/jump_fr.htm
philix
QUOTE(cecofuli @ Mar 22 2005, 11:05 AM)
Guardate questo! Non è un' uomo, è un gatto1 Vacca che salti che fa!

http://www.boreme.com/bm/DEC04/a/city-jumping/jump_fr.htm
[snapback]46437[/snapback]

è talmente agile e veloce che non riesco a vedere nulla biggrin.gif biggrin.gif

[edit]
non vale hai editato biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

[riedit]
incredible eek.gif
questo mi sa che farà la fine di patrick de gajardon mellow.gif
Polakow
heh mostruoso... biggrin.gif
se vi piace il genere guardatevi "Yamakasi - I nuovi Samurai"
pasqua11
Come fanno a non rompersi le gambe?? smile.gif
gurugugnola
L'altro giorno ne parlavano al TG, c'è un gruppo d'italiani che fa questo sport! Non vedo l'ora che escono i dvd con la gente che s'è fatta male, come fu x lo sk8... mi fanno troppo ridere gli incidenti assurdi!!! biggrin.gif
Polakow
allora scaricati il dvd di the jackass laugh.gif
farins
mi fà male la schiena solo a vederlo
cecofuli
Ma avete visto quando salta i palazzi! eek.gif
merlin371
roba da pazzi eek.gif eek.gif
uk16
...bella questa animazione ma com'è fatta con MAX!!!!!!!????

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!!!!!! eek.gif

ma ha degli ammortizzatori al posto delle gambe????!!!!!!

davvero bravo
questo partirà sempre all'ultimo minuto...
...ma è sempre puntuale!!!

Ciao
Polakow
qualche tempo fa girava per la rete il video di un cinesino che faceva cose pazze sul genere per strada, ma saltava parecchio di più laugh.gif
non so se l'avete mai visto... se lo trovo ve lo uppo
MmAaXx
trinity...in confronto sei una mezza sega!!

laugh.gif
Decker
QUOTE(Polakow @ Mar 22 2005, 11:27 AM)
allora scaricati il dvd di the jackass laugh.gif
[snapback]46448[/snapback]

Jack ass è troppo un demente biggrin.gif
gtsix
Orcaloca ma che salti fa sto qui!!! eek.gif ... Mi fa male solo a pensarci!
Io dopo un salto di 4 scalini ho le ossa che vibrano come una lamiera!! laugh.gif
Polakow
QUOTE(Decker @ Mar 22 2005, 01:36 PM)
Jack ass è troppo un demente biggrin.gif
[snapback]46520[/snapback]

Jackass è un eroe biggrin.gif
Yoshiki
Non si rompe le gambe perchè evita di interrompere improvvisamentel'energia cinetica del salto. Infatti per i salti più lunghi atterra sempre con una capriola. Senza nulla togliere al fatto che sia bravo.
cecofuli

biggrin.gif

Io odiooo la fisica...
gurugugnola
QUOTE(cecofuli @ Mar 22 2005, 03:58 PM)

biggrin.gif
Io odiooo la fisica...
[snapback]46559[/snapback]

Eh si vede... quello è un prof di latino! biggrin.gif
Se provo a fare una capriola mi esce fuori la spina dorsale e muoio sul colpo! Cmq se un giorno un tipo mi salta sul balcone, o sopra l'auto, o sopra la panchina dove sto a limonare con una ragazza (come il video del tg che ho visto l'altro giorno) vedi tu che fine gli faccio fare... devil.gif
Decker
QUOTE(Polakow @ Mar 22 2005, 01:53 PM)
Jackass è un eroe biggrin.gif
[snapback]46527[/snapback]

uno che si fa rinchiudere in un cesso da cantiere usato e poi lo fa capovolgere con una gru con lui dentro non lo definirei prettamente un eroe ma direi piuttosto che è un grande idiota wink.gif
Polakow
QUOTE(Decker @ Mar 22 2005, 03:18 PM)
uno che si fa rinchiudere in un cesso da cantiere usato e poi lo fa capovolgere con una gru con lui dentro non lo definirei prettamente un eroe ma direi piuttosto che è un grande idiota wink.gif
[snapback]46569[/snapback]

è una questione di punti di vista...
pasqua11
QUOTE(Polakow @ Mar 22 2005, 03:35 PM)
[snapback]46578[/snapback]

Eroi!!! Non si discute!!!! tongue.gif w00t.gif
Decker
QUOTE(Polakow @ Mar 22 2005, 03:35 PM)
[snapback]46578[/snapback]

infatti e questo è il mio wink.gif
GuIdO
QUOTE(Polakow @ Mar 22 2005, 11:16 AM)
heh mostruoso... biggrin.gif
se vi piace il genere guardatevi "Yamakasi - I nuovi Samurai"
[snapback]46441[/snapback]

Infatti!
Parla di sta gente qua e ha quasi una storia! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
ghgh

biggrin.gif
kage_maru
Gli yamakasi sono un gruppo VERO, e il film non è altro che una sorta di pubblicità (comunque carina). Sono pure sponsorizzati dalla puma, tempo fa girava lo spot con loro smile.gif

Troppo dei miti (come i jackass!!!) laugh.gif laugh.gif
Linkin
QUOTE(gurugugnola @ Mar 22 2005, 11:20 AM)
L'altro giorno ne parlavano al TG, c'è un gruppo d'italiani che fa questo sport! Non vedo l'ora che escono i dvd con la gente che s'è fatta male, come fu x lo sk8... mi fanno troppo ridere gli incidenti assurdi!!! biggrin.gif
[snapback]46444[/snapback]

ciao raga! questo tizio è david belle ovvero il creatore del parkour uno sport che io pratico è il mio mito!!! quei tizi andati sul tg2 erano miei amici purtroppo io nn ci sono potuto andare perke era a firenze l intervista crying.gif ieri hanno fatto un intervista anke su cronache marziane (italia1) c erano tutti piu qualke mio amico di scuola e l intervista era semre a firenze nn ci so potuto andare neanke questa volta sto a rosica come un turco!!! mad.gif crying.gif

ciao ciao!

edit: vi giuro che appena ho visto il nome del topic nn so perke ma sentivo che sei parlava del parkour o qualkosa del genere eek.gif
Linkin
QUOTE(Yoshiki @ Mar 22 2005, 02:54 PM)
Non si rompe le gambe perchè evita di interrompere improvvisamentel'energia cinetica del salto. Infatti per i salti più lunghi atterra sempre con una capriola. Senza nulla togliere al fatto che sia bravo.
[snapback]46556[/snapback]

secondo me è proprio quella la bravura ovvero come ammortizare il salto senza provocare dolori quella è una delle basi del parkour, ne sa qualkosa anke learner biggrin.gif
gurugugnola
Mitico Linkin... se li hai mandaci qualche vostro filmato! Anche con qualche atterraggio sbagliato... tongue.gif
Linkin
abbiamo un sito www.parkour.it solo ke al momento nn abbiamo ankora nessun video nn vedo l ora di farne qualkuno, solo allenamenti ora! happy.gif
Learner88
QUOTE(Linkin @ Mar 22 2005, 06:43 PM)
secondo me è proprio quella la bravura ovvero come ammortizare il salto senza provocare dolori quella è una delle basi del parkour, ne sa qualkosa anke learner biggrin.gif
[snapback]46700[/snapback]

ehe linkin appena ho visto il post stavo x aprire messenger e chiamarti ma poi ho visto che avevi già letto..però minkia come corrono questi..alla faccia!!!
gurugugnola
Carino il sito, mi ci sono fatto un giro! La curiosità è tanta, ma so che non è sport x me... soffro di vertigini! wacko.gif Avvertimi xò se esce qualche video stile "tempesta d'ossa sull'asfalto"!
Ho letto le avvertenze che giustamente mettono in guardia anche sul rischio di morte a praticare sport del genere e mi chiedevo chissà se in quel caso è considerata morte accidentale o suicidio?!
Cmq da spettatore è uno sport che mi piace... mi fa pensare ad una "ginnastica artistica di strada" e credo che alla base ci sia anche un'idea di fuga (o meglio di ribellione) ai percorsi prestabiliti dell'urbanistica (presa come metafora di un sistema + ampio)... mah
Linkin
QUOTE(gurugugnola @ Mar 22 2005, 09:01 PM)
Carino il sito, mi ci sono fatto un giro! La curiosità è tanta, ma so che non è sport x me... soffro di vertigini! wacko.gif  Avvertimi xò se esce qualche video stile "tempesta d'ossa sull'asfalto"!
Ho letto le avvertenze che giustamente mettono in guardia anche sul rischio di morte a praticare sport del genere e mi chiedevo chissà se in quel caso è considerata morte accidentale o suicidio?!
Cmq da spettatore è uno sport che mi piace... mi fa pensare ad una "ginnastica artistica di strada" e credo che alla base ci sia anche un'idea di fuga (o meglio di ribellione) ai percorsi prestabiliti dell'urbanistica (presa come metafora di un sistema + ampio)... mah
[snapback]46766[/snapback]

c'è chi lo definisce sport e ki la definisce arte c'è anke una buona dose di arti marziali hai preso in pieno con l idea di fuga pero purtroppo in italia nnè preso molto bene qnd ci alleniamo ci cacciano o a volte chiamano la polizia e ce tocca fuggi ankora nn è molto conosciuto il parkour in italia, pensa che in francia hanno anke messo i divieti di fare parkour in alcune zone biggrin.gif laugh.gif
gurugugnola
Beh se chiamano la polizia è meglio, almeno avete un buon incentivo per allenarvi... io di solito esco x fare i miei 8/10 Km di corsa e torno dopo solo 4/5 xchè non ho + voglia... avessi la polizia che mi insegue farei una maratona ogni 2 giorni biggrin.gif
E x i divieti, sarà che so'strano, ma mi sembra positivo... aggiunge un tocco d'adrenalina in + fare qualcosa di vietato (anche se visto i salti di adrenalina già ne scorre abbastanza!)
Linkin
puoi dirlo forte laugh.gif questo/a sport/arte mi prende da matti un mio amico ha anke fatto una canzone sul parkour! mi gasa na cifra se volete lo posto cool.gif
Polakow
trovato! biggrin.gif

un uomo, una scimmia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.